Autore Topic: Girls - NEWS  (Letto 18385 volte)

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Girls - NEWS & SPOILER
« Risposta #120 il: 21 June 2014, 10:13:41 »
 :pfft: :freddy:
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

Mac92

• reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 28 June 2014, 16:06:42 »
Altra futura guest :pirurì:

(clicca per mostrare/nascondere)

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #122 il: 1 August 2014, 00:40:33 »
Si è aggiunta un'altra fantastica guest:

Nanthleene

• Mostra profilo
  • Traduzioni: -1
« Risposta #123 il: 23 August 2014, 00:07:43 »
The new season coming soon

Friendship dies and true love lies, Night will fall and the dark will rise, When a good man goes to war

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 24 September 2014, 02:22:17 »

Amiche e amici, nel caso non vi sia giunta la notizia sono lieto di annunciarvi che sono aperte le votazioni per gli ITASA AWARDS 2014  :pirurì: :pirurì:

Lo staff di ItaSA nella sua interezza si è riunito per proporre le proprie candidature, e ora che i più nominati di ognuna delle tantissime categorie sono stati selezionati tocca a voi votare per scegliere i vincitori finali  :zizi:
Basta cliccare sul link o sul banner e compilare il modulo nell'articolo del blog  :ciamo:

Vi informo anche con piacere che Girls gareggia nella categoria Miglior Dramedy  :metal:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #125 il: 6 November 2014, 19:55:22 »
La quarta stagione inizierà l'11 gennaio

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 7 November 2014, 18:32:21 »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 7 November 2014, 19:11:15 »
L'ho visto nel trailer, mi sembra non fosse stato riportato prima nel topic, quindi: "nuova" guest star :asd:

Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 8 November 2014, 14:13:22 »
Ma in italia la terza stagione non la vedremo mai?
Sembra che MTV non la manderà più  :eha:

Nanthleene

• Mostra profilo
  • Traduzioni: -1
« Risposta #129 il: 8 November 2014, 22:12:33 »
Ma in italia la terza stagione non la vedremo mai?
Sembra che MTV non la manderà più  :eha:

Non credo che a questo punto MTV la mandi, la prima e la seconda stagione hanno avuto una messa in onda ritardata di solo un mese rispetto alla messa in onda americana e non vedo quale altra emittente potrebbe comprarne i diritti...

Friendship dies and true love lies, Night will fall and the dark will rise, When a good man goes to war

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 8 December 2014, 17:10:48 »
Nuovo promo
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 9 February 2015, 20:06:15 »
Non è una news e neanche uno spoiler ma una mia amica è attualmente negli stati uniti e

(allegato)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Mac92

• reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 14 July 2015, 10:13:56 »
« Ultima modifica: 14 July 2015, 10:15:51 da Mac92 »

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo