Autore Topic: [COMMENTI] Girls 6x02 - Hostage Situation  (Letto 3060 volte)

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Girls 6x02 - Hostage Situation
« il: 19 February 2017, 23:46:00 »

Come da regolamento:
- Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli
- Questo è un topic di commento alla puntata, evitiate di andare troppo OT
- Non si può parlare di versioni video
- Ci vogliamo tutti bene quindi evitate polemiche, flame & soci

Buona visione  :pirurì:

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Girls 6x02 - Hostage Situation
« Risposta #1 il: 20 February 2017, 20:39:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 February 2017, 22:25:55 »
« Ultima modifica: 21 February 2017, 01:03:11 da Oceanic 6 »

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 February 2017, 10:44:30 »
Molto carina! Mi sa che sono le puntate Hanna-centriche che mi annoiano a morte.
Marnie è veramente patologica.

Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

michi_batt

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 February 2017, 11:06:28 »
Elijah che fa il verso a Shosh è da MORIREEEEE :rofl: :rofl: :rofl:
Bella puntata! Fantastiche le parole di Hanna a Marnie sul non accorgersi di quello che ci circonda perchè impegnate a guardare solo noi stesse.

Sì, questa stagione mi sta piacendo molto, pur essendo solo alla seconda puntata.

fedefank

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 February 2017, 22:17:24 »
direi che per ora c'è un fil rouge ovvero il fatto che hannah sta incontrando persone che sono fuggite da ny e stanno bene. non so a cosa questo porterà, e del resto hannah ha già provato a fuggire da ny e non faceva altro che cadere dalla bici, ma sicuramente questa doppietta non è casuale.

marcothebatman86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 February 2017, 09:49:02 »
 :asd: :asd: :asd: puntata deliziosa

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 February 2017, 01:47:23 »
La scena in cui Hanna e Marnie tentano di cacciare Desi di casa è stata una delle cose più esilaranti viste in questa serie  :asd: :asd:

Volevo chiedere a chi ha sicuramente più memoria di me un particolare...ma Jessa attualmente cosa fa della sua vita? Ricordo che gestiva un negozio d'abbigliamento, dopo di che IL NULLA. Lavorativamente parlando dovrebbero tutte essere più o meno inquadrate, tranne lei, o sbaglio?

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 February 2017, 11:37:01 »
La scena in cui Hanna e Marnie tentano di cacciare Desi di casa è stata una delle cose più esilaranti viste in questa serie  :asd: :asd:

Volevo chiedere a chi ha sicuramente più memoria di me un particolare...ma Jessa attualmente cosa fa della sua vita? Ricordo che gestiva un negozio d'abbigliamento, dopo di che IL NULLA. Lavorativamente parlando dovrebbero tutte essere più o meno inquadrate, tranne lei, o sbaglio?

L'ultima cosa che ricordo è che voleva diventare psicoterapeuta, e che Adam si era offerto di pagarle gli studi.
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 February 2017, 15:52:48 »
carino anche questo episodio
ma è già uscita la 6x03 o è un fake quello che gira?

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 February 2017, 17:39:03 »
ma è già uscita la 6x03 o è un fake quello che gira?

Non è fake

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 February 2017, 09:44:51 »
Ho aperto il topic per la 6x03 così la potete commentare lì :)

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 February 2017, 21:40:30 »
Bella puntata, Marnie è incorreggibile ed è giustissimo quello che le ha detto Hannah, e cioè che è così incentrata su se stessa che non si accorge minimamente di quello che succede agli altri.
Hannah tra l'altro sembra molto più ragionevole e matura in questa stagione, speriamo continui così.
Jessa non la tollero con la sua aria costantemente superiore e l'atteggiamento menefreghista. Shoshanna come personaggio mi piace molto di più, ma non ha molto senso che incolpi Jessa del fatto che non ha sentito le sue amiche per anni e anni - anche perché sembra pentita solo perché loro nel frattempo sono diventate ricche e famose. 
Fantastica l'imitazione di Shosh fatta da  Elijah  :XD: :XD:

nathaniel_isabel

• Dana Scully
  • It's the lies that undo us.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 April 2017, 15:42:47 »
L'ultima cosa che ricordo è che voleva diventare psicoterapeuta, e che Adam si era offerto di pagarle gli studi.

sì, è così.
Mi hanno segnata a vita: Twin Peaks - Six Feet Under - The Wire - The Sopranos - Mad Men
Bad addiction: Homeland - In Treatment - True Blood - Boardwalk Empire - Sex & The City - Brothers & Sisters - Girls - Dawson's Creek - Boss - The Newsroom - Battlestar Galactica - Call the Midwife
Stimo e apprezzo: United States of Tara - 30 Rocks - How I Meet Your Mother - Scrubs - Desperate Housewives - The L word - Ally McBeal - ER - Skins - Gilmore Girls - Game of Thrones - The Big Bang Theory
Seguo/ivo a tempo perso: Californication - Misfits - Buffy - Lost - Nip/Tuck - Ugly Betty
Mi riprometto di recuperare: 24 - Breaking Bad - Dexter - Orange is the New Black