Autore Topic: [COMMENTI] Girls 6x01 - All I Ever Wanted  (Letto 3014 volte)

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Girls 6x01 - All I Ever Wanted
« il: 12 February 2017, 22:09:40 »

L'inizio della fine  :T_T:

Come da regolamento:
- Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli
- Questo è un topic di commento alla puntata, evitiate di andare troppo OT
- Non si può parlare di versioni video
- Ci vogliamo tutti bene quindi evitate polemiche, flame & soci

Buona visione  :pirurì:
« Ultima modifica: 12 February 2017, 22:18:54 da Mac92 »

michi_batt

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Girls 6x01 - All I Ever Wanted
« Risposta #1 il: 13 February 2017, 16:50:34 »
Non ho neanche visto la puntata e già piango! Ma cribbio! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 February 2017, 21:26:49 »

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 February 2017, 00:04:42 »
senza dubbio il miglior episodio della serie di sempre
Hannah o meglio Lena sei un mito  :gogo:

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 February 2017, 00:24:40 »
Noiosetta  :interello:
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 February 2017, 00:27:12 »
Ha annoiato anche me.
E mi ha dato parecchio fastidio l'evidente poco rispetto per Ray da parte di chiunque eccetto Shosh.
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 February 2017, 00:44:56 »
Questo inizio mi è piaciuto da matti.

E poi vabbè Riz Ahmed.

Mi misi dalla parte del torto perché avevo capito torta.

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 February 2017, 21:39:13 »
Anche io ho trovato l'episodio un po' noioso a tratti, ma dato che è l'ultima stagione, mi piace l'idea che la carriera di Hannah inizi a decollare e che lei possa imparare (forse) a godersi la vita e a farsi meno problemi.

Tutti gli altri in secondo piano in questa puntata... Marnie è sempre incasinatissima, e con Rey non la vedo molto bene al momento, sembra che non abbiano nulla in comune. Spero comunque che si liberi di Desi prima della fine della serie. Shosh mi piace un sacco, Jessa e Adam sono assurdi  :eha:...

marcothebatman86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 February 2017, 09:06:45 »
 :love:

non ho capito se al termine dell'episodio Hannah fosse divertita, triste/malinconica, triste/già insoddisfatta  :asd:

Ma di cosa vivono Adam e Jessa  :eha:??

Luvola

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 February 2017, 00:18:27 »
Eccoci finalmente!! :gogo:
Episodio soddisfacente!!! :love: Non vedevo l'ora caspita, e proprio per questo pensavo di restare delusa, come accade al cinema... invece no!! Quanto adoro questa serie... devo dirlo e ribadirlo eheh! Sono sicura che presto il cofanetto di Girls farà compagnia al mio amato Six Feet Under  :metal:
Dell'episodio vorrei solo banalmente commentare le coppie: mi ha stupito come i "più simili" si siano spaiati, tranne per Adam e Jessa (in ritardo rispetto agli altri? O faranno funzionare la cosa in nome di una strana quasi adolescenziale iper-attività sessuale?? Oppure gli altri li seguiranno???)... e sembra dico SEMBRA funzionare solo fra i "più diversi" (infatti Marnie ha divorziato, Shosh e Ray non stanno per ora più insieme...); anche se sono tutte relazioni allucinanti!!!
E qui resto sconvolta: perché è PROPRIO VERO. Infatti ciò che amo ripetere è quanto ami il VERO in questa serie, nascosto dietro i "deliloqui"  (pseudo-soliloqui deliranti) di Hannah...
Beh non so voi, lo vivo io per prima: coetanea di Hannah, ho vissuto la stessa situazione in cui si è infilata con il surfista; ti innamori del tipo easygoing... e scopri che è ancora più easy di quanto il tuo cervello riesca a concepire  :doh: Ma la cosa incredibile è che sono circondata da amiche e amici finiti nella giungla relazionale in cui oggi a quanto pare è quasi inevitabile finire  :sooRy:
...CAOS!!!
Sono curiosa di vedere che sviluppi avrà la sua forse-carriera... se ne avrà.
Contenta di sapere che il tour di Fleetwood Marnie sia stato un successone  :rofl: Perché dai... basta cose del tipo "mi sveglio, voglio fare la cantante, vengo notata dal chitarrista di nonsocheband, ci innamoriamo e diventiamo famosi e ricchi inzième"... Hannah che vuole scrivere da sempre mi pare già meglio avviata nella sua realizzazione professionale -ammesso che dimostri un pò di tenacia in più.
Comunque mi ha fatta morire, ancora  :asd: Soprattutto durante la sua auto-descrizione con l'editor (o chi per lei/lui)  :lol?:
...Alla prossima, dunque!!! :ohoh:
Serie preferita imbattuta: Six Feet Under
Seguo: GIRLS, MOZART IN THE JUNGLE, IN TREATMENT ITALIA, Modern Family, Game of Thrones, The young Pope
Ho seguito (con più o meno piacere): Spartacus Blood and Sand, Battlestar Galactica, Terminator - The Sarah Connor Chronicles, Orange Is The New Black, True Detective, Dexter, Breaking Bad, Black Mirror, Orange is the New Black, The Big Bang Theory
Sono stata delusa da: American Horror Story, The Walking Dead, Lost

nathaniel_isabel

• Dana Scully
  • It's the lies that undo us.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 April 2017, 15:40:36 »
Bel personaggio quello di Riz Ahmed
Mi hanno segnata a vita: Twin Peaks - Six Feet Under - The Wire - The Sopranos - Mad Men
Bad addiction: Homeland - In Treatment - True Blood - Boardwalk Empire - Sex & The City - Brothers & Sisters - Girls - Dawson's Creek - Boss - The Newsroom - Battlestar Galactica - Call the Midwife
Stimo e apprezzo: United States of Tara - 30 Rocks - How I Meet Your Mother - Scrubs - Desperate Housewives - The L word - Ally McBeal - ER - Skins - Gilmore Girls - Game of Thrones - The Big Bang Theory
Seguo/ivo a tempo perso: Californication - Misfits - Buffy - Lost - Nip/Tuck - Ugly Betty
Mi riprometto di recuperare: 24 - Breaking Bad - Dexter - Orange is the New Black