Autore Topic: Ritroviamo la logica!  (Letto 17225 volte)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: Ritroviamo la logica!
« Risposta #270 il: 7 March 2016, 21:41:04 »
Appena mise le mani sul vaso si rese conto immantinente che l'uso del tornio non faceva per lui, così tornò ad aggiustare il suo instradatore.

(queste tre parole mi hanno fatto troppo schifo per riuscire a fare una frase migliore  :XD:)

Gheriglio - Cadavere - Giubilante
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 8 March 2016, 08:03:13 »
Erano giorni che era scomparso e, quando la polizia fece irruzione nella sua abitazione, lo trovarono senza vita.
Dopo una prima analisi, sembra che sia morto in seguito al soffocamento provocato da un gheriglio di una noce bloccato in gola. Solo l'autopsia sul cadavere potrà dare maggiori riscontri e fugare ogni dubbio.
Alcune testimonianze, asseriscono che l'uomo fosse rincasato completamente ubriaco qualche giorno prima e che era particolarmente giubilante poiché aveva avuto un'aumento di stipendio dal suo capo.

Morbidoso - Durezza - Strumentalizzare

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 9 March 2016, 12:06:40 »
Il marito le regalò un peluche morbidoso il giorno dopo averla trattata con durezza chiedendole di non strumentalizzare questo gesto.

Federale - Rostro - Sventolare
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 10 March 2016, 02:04:17 »
Ad Artena, in provincia di Roma, c'è un famoso ristorante chiamato "Il Federale", dove si cucinano i piatti tipici della tradizione romana.
Il padrone del locale è anche un falconiere e per di più anche laziale, quindi non vi meravigliate di trovare tanti quadri che ritraggono in primo piano il rostro di un'aquila. Addirittura se andate di domenica e vi trovate a pranzare durante le partite di calcio, il padrone è solito sventolare la bandiera laziale in caso di un goal!

Caudale - Ammutolire - Urgere

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 10 March 2016, 08:00:07 »
L'amico pescatore mi ha regalato una cernia di tre chili e per farla entrare nella teglia ho dovuto tagliarle la pinna caudale :zizi: invitandolo a gustare questa delizia l'ho fatto ammutolire dalla sorpresa perchè non immaginava che fossi una brava cuoca. Un'ottima bottiglia di vino bianco doveva urgere (:blurp:) ma non ho fatto in tempo a comprarla  :nu:

Imparzialità - Soccombesti - Regale

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 11 March 2016, 09:09:55 »
Epitaffio: "Giusta fu l'imparzialità per la quale soccombesti per ordine del giudice, il quale altro non fece che seguire alla lettera l'editto regale".

Poffare - equinozio - beota
« Ultima modifica: 11 March 2016, 09:12:18 da Dead and Love »
Cogitationis poenam nemo patitur.
  • Serve, per esempio, per timbrare.
acceleratore di particelle

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 16 March 2016, 15:12:58 »
Poffare il cielo se al prossimo equinozio di primavera non verrò alla tua mega festa di laurea! Sarei proprio un beota a non capire quanto ci tieni che io sia presente.

Procrastinata - Ibrido - Polenta
« Ultima modifica: 16 March 2016, 15:30:57 da Sherlockata »

clemente3905

• la puttana | il flash del desync | cazzette's lover
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 16 March 2016, 21:53:55 »
La festa di laurea fu procrastinata. Quello che avrebbe dovuto essere il piatto forte del buffet era un ibrido tra polenta taragna e vomito alcolico :asd:

(a posto sherlockata, puoi evitare di andarci a questo punto!)

voltare - pomata - ethernet

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 17 March 2016, 00:50:15 »
Voltare le spalle a quel tipo in quel momento era la cosa giusta da fare visto che volevo farmi spalmare la pomata contro un dolore muscolare, in fondo era un uomo affidabile, veloce nell'intuito e sapeva mettersi in connessione con i miei svariati pensieri...proprio come ethernet insomma se sai cosa intendo...

Anticipante - Ascesi - Muliebre

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 25 March 2016, 18:12:59 »
"Anticipante" suona proprio male, pensai durante l'ascesi, e una donna priva di bellezza muliebre mi dette ragione.

Cammello - chiavica - peperoncino

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 26 March 2016, 07:06:05 »
Tempo fa ho fatto un viaggio in Tunisia e non ho potuto fare a meno di farmi scattare una foto su un cammello e cenare con una famiglia del luogo, peccato che la notte poi mi sono sentita una chiavica per via di un attacco di dissenteria dopo aver mangiato troppa harissa che è una salsa a base di peperoncino , aglio e spezie, buonissima ma bisogna esserci abituati  :XD:
 :truestory:  :zizi:

Leggendario - Polistirolo - Subentrata

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 26 March 2016, 11:15:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Il leggendario oggetto, arrivato in una comune scatola di polistirolo, mise a disagio la direttrice subentrata al posto del vecchio Tafazzi.

Carrozzeria - ballare - recipiente

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 26 March 2016, 13:19:43 »
Ieri sera sono andato in discoteca e ho adocchiato subito una gran gnocca con una gran carrozzeria. Ci sono andato a parlare e lei era molto consenziente, alché ci siamo messi a ballare. A fine serata ero talmente ubriaco che ho scambiato la mia auto con un mega recipiente dell'acqua posto nel parcheggio  :XD:

Gasdotto.........rivendicazioni........intramontabile
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

clemente3905

• la puttana | il flash del desync | cazzette's lover
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 26 March 2016, 18:53:19 »

Il percorso del gasdotto che avrebbe dovuto passare per quella valle da sempre generava solo rivendicazioni: tra gli abitanti della valle, tra i sidaci dei comuni della valle, tra gli amministratori locali.... Nonostante quelle storie fossero vecchie di anni, nonostante il progetto non piacesse a nessuno e nonostante sembrasse inutile, si trattava comunque di una discussione intramontabile, sia al bar che nei vari comizi elettorali.

Disequazione - Dorico - Vichingo

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 27 March 2016, 19:56:19 »
Ero in Sicilia e, per una serie di circostanze, mi ritrovai a risolvere una disequazione all'ombra del tempio dorico, tempio che in passato fu visitato dai normanni ---discendenti del popolo vichingo.

Bidè - torta - rotula