Autore Topic: Ritroviamo la logica!  (Letto 17234 volte)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: Ritroviamo la logica!
« Risposta #120 il: 28 January 2016, 06:39:21 »
Quando decido di fare una cenetta coi fiocchi, solitamente mi piace preparare anche tantissime salse di accompagnamento in cui l'aglio o il peperoncino pestati sono sempre presenti, così l'altro giorno ho deciso di comprare un nuovo mortaio in marmo che lo preferisco a quello in legno che avevo prima.
Proprio ieri sera ho preparato una di queste cenette per il mio nuovo compagno, una serata perfetta, ottima cena e tanti dolci preliminari in cui...aemh  :shy: lui mi sfiorava i capezzoli con il suo magico tocco di lingua e dopo aver fatto l'amore abbiamo guardato insieme un film davvero struggente: Hachiko!

Contaminato - Flessibile - Manette
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 28 January 2016, 07:17:59 »
In sala collaudo, siamo soliti indossare tute bianche, mascherine e cuffie per i capelli perché l'ambiente non deve essere contaminato in alcun modo.
Qualcuno ha trovato queste regole un pò esagerate ed ha chiesto al responsabile di essere un pò più flessibile con questi regolamenti.
Il responsabile non ha voluto sentir ragioni ed ha ancora inasprito di più i controlli e le regole di accesso. A seguito di questa risposta, alcuni di loro hanno organizzato una manifestazione che si è trasformata in una sorta di rivolta, tutto è finito con l'intervento delle forze dell'ordine ed un paio di scioperanti in manette.

Nitroglicerina - Maccheroni - Danzare

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 28 January 2016, 08:41:25 »
Un mio amico che lavora per il dipartimento della difesa mi ha raccontato di un caso divertente di fraintendimento accaduto durante una sua giornata lavorativa fatta di pedinamenti e intercettazioni telefoniche a probabili sospetti terroristi, mentre ascoltava una telefonata è emersa la parola nitroglicerina e subito si è allertata l'unità d'intervento.
Arrivati per un controllo nell'abitazione del presunto criminale non sono però state rilevate armi od ordigni di alcun tipo e dopo un lungo interrogatorio si è scoperto che l'uomo in questione soffrisse di angina pectoris e per alleviare il dolore al torace facesse uso della nitroglicerina sotto forma di farmaco!
Il mio amico non sapeva nemmeno dell'esistenza di questo farmaco e insieme al collega si è scusato sentitamente per l'accaduto e visto che era ormai ora di cena per rimediare si è offerto di cucinare un piatto tipico italiano: maccheroni pomodoro e basilico per tutta la famiglia araba!
I simpatici padroni di casa tunisini invece hanno tirato fuori un bottiglione di Arak e ubriacandosi si sono messi a danzare con le musiche di Cheb Khaled...una serata pazzesca!!!

Pausa - Crittogramma - Frullatore
« Ultima modifica: 28 January 2016, 08:43:13 da Sherlockata »
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 28 January 2016, 18:26:56 »
Due giorni fa mentre facevo il pesto all'improvviso sento un crac: si era rotto il frullatore. Prendo il libretto delle istruzioni e non ci capisco un tubo. Allora cerco su internet una guida per ripararlo. Ne ho trovato una ed era praticamente un crittogramma indecifrabile
Mi sono arrabbiato e senza concludere niente sono andato a prendermi due birre. Era ora di fare una pausa. Anche se ci ho combattuto non più di cinque minuti  :XD:

Casolare..............vergine.............decoder

KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 28 January 2016, 18:46:35 »
Ma...? Io avevo capito che bisognava usare le tre parole in ordine di scrittura!
Se non è così fatemi sapere please  :zizi:

PS
Due birre comunque fanno sempre bene  :asd:

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 28 January 2016, 18:55:39 »
Ma...? Io avevo capito che bisognava usare le tre parole in ordine di scrittura!
Se non è così fatemi sapere please  :zizi:

PS
Due birre comunque fanno sempre bene  :asd:
Non mi risulta questa regola. Io fino a ora le ho messe sempre nel classico ordine ad minchiam :zizi:
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 29 January 2016, 00:55:26 »
(Anche io ho sempre utilizzato l'ordine esatto e, sinceramente trovo che sarebbe più carino ed impegnativo rispettare l'ordine esatto!)

Avevo portato la mia ragazza in un casolare di campagna, cercando di stare attento a creare l'atmosfera giusta. Ero un pò nervoso perché per lei sarebbe stata la prima volta. Quando cominciammo a frequentarci, qualche mese fa, non sapevo che fosse vergine e non ho mai cercato di convincerla a farlo, è stata lei a chiedermelo. Purtroppo durante la serata non si è creata l'atmosfera giusta, era nervosa e aveva mal di stomaco. Io l'ho rassicurata ed ho cercato di farla rilassare al massimo, si è addormentata sulle mie gambe, l'ho presa in braccio e l'ho adagiata sul letto. Dormiva così profondamente che non l'ho disturbata. Era presto, così ho acceso la tv e decoder, messo le cuffie ed ho visto una serie TV.

Gremito - Gomito - Ghiotta

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 29 January 2016, 02:50:24 »
(Anche io ho sempre utilizzato l'ordine esatto e, sinceramente trovo che sarebbe più carino ed impegnativo rispettare l'ordine esatto!)
:quoto:

Sabato scorso io e la mia amica siamo volute andare in un nuovo ristorante street-food della capitale ma già alle nove di sera era troppo gremito di gente curiosa e affamata! Locale carino, cibo ottimo, ambiente curato anche se dagli spazi ristretti e purtroppo a me non piace cenare gomito a gomito col prossimo e sebbene io vada ghiotta per certe pietanze sfiziose credo proprio che rinuncerò al secondo tentativo!

Musica - Voluttà - Microrganismi

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 29 January 2016, 03:37:19 »
Con la mia band siamo soliti provare i nostri pezzi nella cantina di Marco. Per evitare che la nostra musica desse fastidio ai vicini, avevamo deciso di insonorizzare la stanza. Così un bel giorno ci siamo messi tutti e cinque a lavoro, ed essendo estate abbiamo sudato non poco per fare un lavoro fatto ad opera d'arte, talvolta eravamo così stanchi e provati, che ci congedavamo qualche bella birra gelata, complice la stanchezza, bevute con una voluttà indescrivibile.
L'estate e l'autunno lo passammo a provare e, nessun vicino si è mai lamentato. Purtroppo abbiamo notato che, tra i collanti, il materiale usato e l'umidità della cantina, si sono formati microrganismi non ben identificabili, qualcuno la chiamerebbe semplice muffa ma io non ne sono convinto. Credo che dovremmo metterci nuovamente a lavoro!

Grondare - Piedi - Matita

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 29 January 2016, 09:50:23 »
Vedere grondare sangue dai propri piedi non è una bella sensazione. Soprattutto dopo che ti infilano una matita su per il didietro solo per vedere se ti piace.  :doh: Ma che azz? :XD:

Compressore........paranco.........falce
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 29 January 2016, 19:21:26 »
Odio mia suocera, è una donna talmente tirchia che ogni volta che vado a pranzo da lei prepara delle bistecchine così striminzite e sottili che sembrano essere state sotto un rullo compressore, poi mangia di continuo caramelle, dolciumi e porcherie varie che è diventata obesa nel giro di un anno, tanto che per spostarla da una stanza all'altra occorrerebbe un paranco!
Non si rende conto che se continua a mangiare schifezze presto verrà a farle visita la famosa figura vestita di nero, incappucciata e con tanto di falce per portarla con sè.

Coriaceo - Bruscamente - Pistone

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 30 January 2016, 16:06:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Era di animo coriaceo e a quella vista scattò bruscamente: non era Pistone, l'ex giocatore dell'Inter!

Astrologo - minestrone - deragliato

Cogitationis poenam nemo patitur.
  • Serve, per esempio, per timbrare.
acceleratore di particelle

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 30 January 2016, 16:34:21 »
Ho una collega che crede all'oroscopo e ogni mattina mi costringe ad ascoltare l'astrologo di turno che secondo me più che bravo riesce solo a fare un bel minestrone di parole, corpi celesti e svariati eventi umani che a volte possono coincidere col futuro di qualcuno di noi.
La mia collega si arrabbia molto per questo mio scetticismo e io mi diverto a farle sapere che l'astrologo in questione ha sistematicamente deragliato le sue previsioni riguardo il mio segno zodiacale!  :asd:

Combustibile - Limare - Scrupolo

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 1 February 2016, 00:47:24 »
Dopo aver rifornito il trattore con il combustibile, Sherlockata, cominciò ad arare il terreno. Io ero concentrato a cercare un modo per aprire la recinzione chiusa con il catenaccio, visto che Dead and Love, aveva perso la. Dapprima pensai di limare in qualche modo il lucchetto ma, visto che sarebbe stato un processo troppo lungo, senza nessun scrupolo, presi un'ascia e feci a pezzi il recinto di legno!

Bradipo - Ostentare - Rudimento

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 1 February 2016, 05:01:55 »
Dopo aver rifornito il trattore con il combustibile, Sherlockata, cominciò ad arare il terreno.
La logica vuole che chi non sa guidare la macchina non guidi manco un trattore (forse)  :lol?:

A lavoro non mi piace una persona che si muove come un bradipo, quella che fa attendere i clienti all'infinito, non dico di ostentare la massima efficienza ma avere almeno un rudimento di ciò che significhi stare al pubblico!

Budino - Caustico - Simulare
« Ultima modifica: 1 February 2016, 05:37:49 da Sherlockata »