Autore Topic: Ritroviamo la logica!  (Letto 17277 volte)

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
Re: Ritroviamo la logica!
« Risposta #150 il: 6 February 2016, 17:52:37 »
Io invece ho regalato un kg di chele a un vecchio mecenate, il quale ne ricaverà, a seguito di bollitura e macinatura, un intruglio utile per curare l'essudato purulento. :zizi:

Fandonie - prezzemolo - sarcasmo
Cogitationis poenam nemo patitur.
  • Serve, per esempio, per timbrare.
acceleratore di particelle

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 6 February 2016, 22:54:46 »
Se dovessimo dare ascolto alle fandonie che raccontano molti dei nostri politici staremmo freschi! Che poi sono come il prezzemolo ovunque nelle trasmissioni tv a fare a gara a chi la spara più grossa. Materiale prezioso tuttavia per i comici che con il loro sarcasmo mettono in risalto la loro inconsistenza politica.

Bomba - Fecondo - Vomitare
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 6 February 2016, 23:27:52 »
L'altro giorno ho visto una bomba sexy, sono andato a parlargli e ho visto che ci stava. Mi sono detto: ora la fecondo :zizi:
L'ho portata in macchina ed ecco la sorpresona: era una trans. L'ho mandata via perché mi era venuto da vomitare

Cerchione..........mascherina...........filtrino
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 7 February 2016, 10:04:10 »
Per via di un incidente stradale ieri ho portato dal meccanico la mia moto, mi ha dovuto cambiare un cerchione, la mascherina e il filtro dell'aria che per l'urto era diventato un filtrino!

easy  :asd:

Zampa - Semantica - Scartavetrare
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 7 February 2016, 11:31:11 »
Zampa, il mio setter, se ne stava in disparte mentre impartivo lezioni di semantica a un paio di personaggi i quali, fino al giorno prima, avevano passato buona parte della propria esistenza a lavorare presso una carrozzeria, a scartavetrare automobili.

Miele - inghippo - gheppio

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 7 February 2016, 17:55:21 »
Nel luglio 2013 ho fatto una vacanza a Istanbul, ero in un negozio di delicatessen e ho visto in vendita l'Elvish, il miele più buono e più caro al mondo prodotto proprio in Turchia, il fatto è che un barattolo di mezzo chilo era in vendita a soli sei euro e mi son chiesta: "Dove sarà mai l'inghippo?" vorranno mica rifilarmi una porcheria? E mentre pensavo se comprarlo o meno apprendo dalla radio (capisco il turco perfettamente  :zizi:) della famosa notizia di quel gheppio definito una "spia israeliana" per via di quella sua targhetta...

Neolaureati - Scafandro - Impotenza

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 7 February 2016, 18:27:53 »
Recentemente, alcuni neolaureati hanno progettato uno scafandro, a forma di Miranda May Kerr, da far indossare a donne poco avvenenti: secondo i neolaureati, l'aggeggio dovrebbe aiutare chi soffre di impotenza a trovare nuovi stimoli.

Girandola - grasso - disattesa

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 7 February 2016, 19:02:58 »
La settimana scorsa ho insegnato ai miei alunni di prima elementare come costruire una girandola, sapevo che uno di loro essendo molto grasso e impacciato avrebbe avuto serie difficoltà nel realizzarla e malgrado mi sia applicata tutta la mattinata con il piccolo, ogni mia aspettativa è stata tristemente disattesa.

Fuorviante - Eleganza - Peperone

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 8 February 2016, 07:09:36 »
Alcuni ritengono che sia fuorviante ricondurre l'eleganza di una donna al possedere capelli color rosso peperone. :love:

Manigoldo - interloquire - salmone

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 8 February 2016, 07:58:54 »
Ho conosciuto un manigoldo un po' matto che tentava di interloquire con un salmone:O.O:

Selciato - Psoriasi - Tombino

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 8 February 2016, 10:04:05 »
Nel selciato di fronte casa mia c'era un tizio con la psoriasi che incespicando é andato a sbattere la faccia in un tombino  :bYe:

Balle...........reticolare..........crociato
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 8 February 2016, 15:33:46 »
Certe persone mi stanno sulle balle, le infilerei in una struttura reticolare per poi spezzargli il legamento crociato! :ninja:

Atomo - Troll - Peccaminoso

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 9 February 2016, 01:15:11 »
Ho vinto una borsa di studio a Bergen, in Norvegia, grazie ad uno studio sull'atomo mesico. Oltre al campus, davvero molto bello, la città l'ho trovata stupenda. Sono salito con funivia nella parte alta della città, dove si trova la famosa riproduzione di un Troll gigante, per vedere il sole di mezzanotte, uno spettacolo.
Durante le due settimane di chiusura, ho preso il treno per Oslo e poi per Stoccolma. Mi sono fermato un paio di giorni a visitare questa città, poi ho voluto prendere la famosa trombonave per raggiungere Helsinki, dove si dice ci siano donne di facile costume. Devo dire che più che un posto peccaminoso, era pieno di ragazze dell'est pronte ad adescarti per derubarti, altro che trombonave.

Budino - Sega - Respirare

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 9 February 2016, 02:33:17 »
Ero in giardino a gustare il mio budino alla Nutella quando il rumore di una sega elettrica mi ha completamente distolta dal mio relax pomeridiano, vado oltre la siepe che separa il mio giardino dal vicino e vedo un uomo per terra che a stento riesce a respirare, che spavento  :paura:
Poi ho scoperto che aveva avuto una lieve forma di ictus mentre potava i rami del suo prezioso mandorlo, pover'uomo!

Provvisoria - Megalomania - Metamorfosi

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 9 February 2016, 03:38:25 »
Ieri per la terza volta in una giornata, ho dovuto riavviare il mio notebook in modalità provvisoria.
Non ho mai sofferto di megalomania negli acquisti della tecnologia ma è arrivato il momento di comprarmi un notebook top di gamma e, soprattutto, istruire mia moglie ad utilizzarlo al meglio. Non chiedo una metamorfosi da parte sua, da poco esperta a programmatrice ma, quantomeno, istruirla a stare più attenta e non fidarsi delle email che riceve.

Induttore - Melatonina - Storcere