Autore Topic: Ritroviamo la logica!  (Letto 17282 volte)

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Ritroviamo la logica!
« Risposta #135 il: 2 February 2016, 00:53:11 »
Durante i nostri giochi erotici, non  avendo disponibili la panna e le fragole, abbiamo pensato di utilizzare un budino. L'effetto è stato disastroso, infatti, tra gli ingredienti c'era la xanthano, un addensante utilizzato per creare l'effetto gommoso. Questo addensante, è risultato caustico a contatto con la pelle. Entrambi abbiamo fatto finta di nulla, ma era evidente che mia moglie era intenta a simulare un'orgasmo per andarsi a lavare.
Consiglio del giorno, fate attenzione agli ingredienti di quello che mangiate o utilizzate per le vostre pratiche erotiche!  :vecchio:

Fantastiche - Profondo - Inumidire

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 2 February 2016, 03:44:32 »
Quando mio nonno era ancora in vita mi raccontava sempre delle fantastiche storie riguardo il suo passato da partigiano, tipo quella del bimbo ebreo salvato per via di quell'aspetto così ariano, capelli biondissimi e occhi di un profondo blu mare che col suo accento l'aveva data a bere a tutti quei comandanti di plotone nazisti imparando quasi perfettamente il tedesco.
Mentre raccontava di quel suo vissuto doloroso tra i campi di sterminio era impossibile smettere di abbracciarlo forte a me, commuovermi e inumidire di lacrime la sua vecchia casacca da fiero militante.

Coltre - Sinonimo - Addestrare

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 2 February 2016, 10:18:05 »
Con il freddo che fa, la cosa più sensata, è di starsene al caldo sotto le coltre e rispondere ai vari giochi sul forum di itasa. In realtà, molti dei giochi portavano come ultimo utente ad aver dato la risposta, il mio nickname, pertanto questo era l'ultimo gioco disponibile, aspettando che qualcuno scrivi il sinonimo di illegittimo nell'apposito topic. Questo gioco, in particolare, mi piace molto, con il quale posso addestrare e stimolare la mia fantasia. Dopo aver scritto questo, mi sono reso conto che sono ancora in ufficio e che sto sognando nuovamente ad occhi aperti, forse dovrei utilizzare l'apposito topic?

Pazzesca - Indiziare - Cornetto

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 2 February 2016, 19:26:34 »
Ieri al centro commerciale ho assistito a una scena pazzesca , ho visto un bambino che correra sulle scale mobili rincorso da una guardia giurata, è stato bloccato e poco dopo la guardia ha fatto arrivare la polizia che ha prelevato il piccolo "fuggitivo" e chiedendo spiegazioni tra la piccola folla che si era adunata ho scoperto il motivo di tanto trambusto...
Ma mi chiedo, come si fa a indiziare come colpevole di furto un bambino che non aveva pagato il suo cornetto Algida?  :nonono:

Smantellare - Pergamena - Centauro
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 2 February 2016, 19:58:43 »
Da un po' di tempo ho deciso di smantellare la mia casa di campagna. Sotto un mattone ho trovato una antichissima pergamena . Essendo mio cugino uno storico, sono andato da lui per maggiori informazioni. Ecco la sorpresa: mio cugino aveva fatto coming out ed era scappato con un centauro gay  :interello:

Fiammingo...........censimento............stralciare
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 2 February 2016, 20:37:10 »
Al matrimonio di una coppia d'amici, un invitato assai facoltoso ha regalato agli sposi un antico dipinto fiammingo che vale una fortuna! Facendo un piccolo censimento tra i loro compaesani si capirebbe subito che nessuno di questi sarebbe in grado di fare simili regali, così per evitare di sfigurare coi propri "miseri" regali molti di loro hanno deciso di stralciare dall'elenco degli invitati a futuri matrimoni il nome del riccastro spocchioso.

Alligatore - Perentorio - Cornuto

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 3 February 2016, 01:19:29 »
Una coppia di amici, sono andati in Sud Africa per le loro vacanze estive. In prima battuta, la moglie non era molto convinta del posto, infatti lui voleva fare dei Safari, e lei, era più il tipo da Club Vacanze.
Alla fine sono riusciti a trovare un residence sulla famosa Sunset Beach. Il pacchetto prevededa anche delle escursioni da pagare separatamente. La moglie del mio amico voleva rimanere nel residence e godersi la spiaggia, mentre lui era deciso a voler fare il Safari, ed alla fine lui è andato da solo. Al suo rientro ha raccontato alla moglie di quanto fosse stato eccitante poter veder da vicino un alligatore ed altri animali feroci. Nei giorni successivi ci sarebbe stata un'altra gita simile e, il mio amico disse alla moglie con tono perentorio:"Questa volta devi venire"! Anche questa volta però, lei disse che non se la sentiva e che voleva rimanere nel villaggio.
Due giorni dopo, il mio amico partì per il secondo safari ma, un guasto al mezzo li constrinse a tornare nel residence. Quando entrò in stanza trovò la moglie a letto con uno dello staff del residence. Fu così che scoprì di essere cornuto!

Idrante - Sentimentale - Sturare

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 3 February 2016, 14:32:32 »
Un paio di colpi di idrante a muro sono i) l'unico rimedio contro chi è troppo sentimentale, nonché ii) un toccasana per sturare il naso di chiunque.

Copertina - intrinseco - babbeo
Cogitationis poenam nemo patitur.
  • Serve, per esempio, per timbrare.
acceleratore di particelle

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 3 February 2016, 15:56:52 »
In biblioteca ho scorto un libro dalla copertina a dir poco scabrosa. Preso dalla curiosità lo pigliai e lo lessi.
Devo dire che non era volgare, ma ovviamente un po' di erotismo era intrinseco.
Volete sapere la storia? É un po' lunga, quindi ve la racconterò poco alla volta. Per ora vi dico solamente che parlava di un babbeo che a trent'anni era stato nominato direttore della rivista "Poppea", e che non riusciva ad avere rapporti sessuali  perché credeva che nessuna donna al mondo meritasse di fare l'amore con lui. To be continued...

Post unito:  3 February 2016, 15:56:52
Lavandaia.............Frapposto.............Satellite
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 4 February 2016, 08:31:49 »
Il marito di una mia amica va spesso a giocare a calcetto trascurando la moglie, l'altra sera per un trauma articolare è tornato a casa dolorante con il cosìddetto ginocchio della lavandaia che lo ha costretto a letto per una settimana.
La moglie era da un lato dispiaciuta e dall'altro contenta di poterlo riavere vicino perchè questo hobby si è frapposto tra la loro vita sentimentale e sessuale allontanandoli sempre più, certo lei non vorrebbe che il marito le girasse attorno come un satellite ogni momento della giornata ma un po' più di attenzioni e serate in compagnia del suo amato la renderebbero più felice.

Cinghiale - Pulcinella - Lascare

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 5 February 2016, 01:11:27 »
Un mio amico abruzzese mi ha invitato nella sua tenuta, promettendomi di cucinare un cinghiale allo spiedo. Oltre a quello, avendo un suo vigneto, produce un vino buonissimo.
Dopo pranzo eravamo proprio ubriachi, lui ha cominciato a dare spettacolo intrattenendo tutti con i suoi monologhi e la sua allegria, un vero e proprio Pulcinella.
Lui continuava a bere e l’ho visto davvero messo male ad un certo punto, tanto che cominciava a barcollare vistosamente, così gli ho consigliato di lascare con il vino e sedersi un po’.

Druido – Feticismo - Pregare

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 5 February 2016, 13:09:53 »
Ieri ho fatto un colloquio di lavoro per una una grande azienda, mentre il direttore faceva le solite domande ho notato che dietro di lui, nella parete c'era appesa un'antica illustrazione di un druido e ho sorriso mentalmente pensando che tra i diversi rituali che svolgevano questi sacerdoti degli antichi popoli celtici c'era quello di assistere ai sacrifici umani!  :paura: Cosa mai pretenderà questo tizio da me?
Spero solo si tratti di un suo particolare feticismo e devo solo pregare che oggi mi dia una risposta positiva per l'assunzione.

Oncologo - Hacker - Sfilettare

ajeje brazorf91

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 5 February 2016, 18:52:43 »
http://www.italiansubs.net/forum/giochini/ritroviamo-la-logica/msg5518655/#msg5518655

Vi ricordate del babbeo a trent'anni? Ecco, di tutti i difetti che aveva, aveva un pregio: era un gran lavoratore. Da piccolo sognava di fare l'oncologo, poi il fratello hacker é stato arrestato dalla polizia postale e la sua famiglia ha dovuto vendere tutto ciò che aveva per pagare gli avvocati. Addirittura il papà come secondo lavoro andava a sfilettare lardo per il macellaio sotto casa che, per inciso, se la faceva con la moglie  :zizi: To be continued....

Carosello...........router............biologia
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 6 February 2016, 16:46:35 »
Ho rivisto on-line alcune scene di Carosello sfruttando la connessione del mio router wi-fi, il quale mi fu regalato da una insegnante di biologia circa due anni fa.

Perplesso - complesso - fesso
Cogitationis poenam nemo patitur.
  • Serve, per esempio, per timbrare.
acceleratore di particelle

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 6 February 2016, 17:09:55 »
Ho regalato una pista giocattolo elettrica al mio nipotino di un anno e quando ha scartato il regalo ho visto il suo sguardo assai perplesso di fronte a questo gioco forse troppo complesso per lui.
Vabbè, sono certa che quel fesso di suo padre ci giocherà dalla mattina alla sera!

Chele - Mecenate - Purulento