Autore Topic: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice  (Letto 155540 volte)

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« Risposta #3390 il: 2 December 2014, 11:22:30 »
Ma per l'aggiornamento di quelle in corso? :XD:

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #3391 il: 2 December 2014, 15:57:04 »
Io stavolta mi tiro indietro a malincuore, ma mi sembra che si stia esagerando un po'... avevo già notato i nomi di alcuni studios nelle leghe passate e avevo concluso tra me e me che alla fine ognuno può fare quello che vuole, ma col nome della lega a sto giro, sempre secondo il mio modestissimo parare, si è caduti decisamente nell'offensivo.  :ciao:

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3392 il: 2 December 2014, 22:17:11 »
Io stavolta mi tiro indietro a malincuore, ma mi sembra che si stia esagerando un po'... avevo già notato i nomi di alcuni studios nelle leghe passate e avevo concluso tra me e me che alla fine ognuno può fare quello che vuole, ma col nome della lega a sto giro, sempre secondo il mio modestissimo parare, si è caduti decisamente nell'offensivo.  :ciao:

Fatina ho messo qualcosa che mi è passato per la mente perché non mi faceva tenere il nome normale, nulla di personale contro i credenti figurati. È un peccato mollare per un misunderstanding imo

Post unito:  2 December 2014, 22:17:11
Ma per l'aggiornamento di quelle in corso? :XD:

Aspettiamo sti mod xD

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3393 il: 8 December 2014, 11:18:14 »
film e prezzi disponibili  :pirurì: dateci dentro guys

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3394 il: 8 December 2014, 15:34:01 »
film e prezzi disponibili  :pirurì: dateci dentro guys
Finalmenteeeeeeeeee

«We're better at queens than kings.»

SeanWalker

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3395 il: 17 December 2014, 13:27:00 »
Io non riesco a fare il log in
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #3396 il: 17 December 2014, 13:37:52 »
io non ho ricevuto il pm.... mi sa che questa la salto ma tenetemi per la prossima

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #3397 il: 17 December 2014, 14:07:21 »
YEAH ho vinto la lega con meno gente ever :XD:

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3398 il: 18 February 2015, 22:17:34 »
dunque ragazzi, mi spiace di non avervi tenuti informati però c'è stato un big problem in questi mesi.... sta di fatto che il sito mmg con le leghe chiuderà con questa lega e non vi sarà una prossima lega. Si va ben oltre i problemi tecnici e c'è stata una enorme discussione tra gli americani e i gestori del sito, ergo si chiude baracca e burattini. Io essendo subentrato solo in qualità di apritore leghe su itasa dal momento che shonenbat ha deciso di dare un taglio a internet e alle serie tv, non potrò accompagnarvi ancora su itasa.... considerate le leghe di itasa come ON HIATUS A TEMPO INDEFINITO fino a quando non si aprirà un nuovo sito... sempre che possa capitare entro breve. Non temete comunque, movieplayer forum ha sempre 4,5 persone che giocheranno le prossime facendo tutto manualmente tramite email etc etc e si sta pensando di fondere la lega di gamesvillage forum con quella del suddetto movieplayer in modo da avere solo un punto di riferimento..... se volete siete invitati a farci un salto e presentarvi... sarebbe il forum di wasp. vi lascio il link

http://forum.movieplayer.it/showthread.php?8712-Movieplayer-Movie-War-22

e come sempre ecco anche il link di gv

http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?986414-6-FANTAcinema-Nuova-lega-questo-%E8-il-momento-d-iscriversi!

questo è un arriverci, non un addio  :cry: :cry:
« Ultima modifica: 18 February 2015, 22:19:25 da |Castigo| »

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3399 il: 1 September 2015, 19:15:31 »
Raga!  :pirurì:

Purtroppo qui il giochino è morto. :cry: Già con la perdita di shone, poi con i mancati aggiornamenti e infine la chiusura definitiva del sito mmgmogul...

Però vi volevo dire che noi stiamo continuando a giocare altrove. Se vi divertivate a seguire il boxoffice dovreste unirvi a noi! In pratica siamo rimasti solo i giocatori storici di movieplayer e di gamesvillage, però è un peccato che invece di itasa non ci sia nessuno.   :nu:

Se vi interessa contattatemi in privato, non voglio postare link pubblici anche perché stiamo usando i form di google etc senza registrazione e senza login. Se posto il link rischio di beccarmi gente che fa acquisti di film random a nome di altri  :XD: :huhu:

Questo significa anche che se volete giocare non vi toccherà iscrivervi da nessuna parte, che mi pare positivo. Poi facendo tutto noi, i risultati vengono aggiornati quasi in tempo reale non appena sono noti gli actuals.
Questa settimana si parte con la nuova lega autunnale!

Se vi interessa scrivetemi. Altrimenti almeno salutatemi con un Mi piace  :+: :sooRy:

.donnie.

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #3400 il: 26 October 2015, 00:22:31 »
C'è ancora qualcuno qui?
Lo so, colpa nostra, siamo spariti e ci siamo portati via la palla ma... stavamo lavorando per voi!

Se ancora avete voglia di guerre di boxoffice, da domani, scintillante e nel suo abito migliore, si avvia la versione superlusso del nostro gioco, promossa da Sky e aperta a tutti.

Dove? qui: boxoffice.cinema.sky.it
Quando? da domani, alle 9.
Come? in versione week end e con ricchi premi.

Qui http://nserta.com/2015/10/25/cinema-box-office-inizia-ecco-i-10-consigli-doro/ e sul sito del gioco dovreste trovare tutto quello che vi serve per cominciare.

Buon divertimento e lasciatemi dire che, con tutta l'esperienza che vi siete fatti negli anni passati, se non doveste vincere neanche un abbonamento al cinema sarei molto delusa!
In bocca al lupo e, se vi va, condividete con i vostri amici!

donnie
You know, it’s amazing how many super villains have advanced degrees

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #3401 il: 26 October 2015, 11:29:21 »
Io avrei qualche domanda @.donnie. , posso postare qui o devo mandare una mail ai piani alti altrove?

.donnie.

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #3402 il: 26 October 2015, 15:12:53 »
Se è sul gioco scrivimi pure qui.  :ciao:

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #3403 il: 26 October 2015, 15:26:29 »
Sul gioco, tipo:
dato che inizia oggi ma si possono acquistare film usciti anche più di un mese fa, i punteggi sono retroattivi o iniziano a essere calcolati dai risultati odierni dei film?
è possibile cambiare il roster nel tempo?
fino a quando si gioca?
dato che c'è da "giocare ogni settimana" vuol dire che non sempre gioco con tutti e 5 i film, ma avrò i "titolari" e le " riserve" come nel fantacalcio?

il momento dubbi di Cora è finito  :zizi:

.donnie.

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #3404 il: 26 October 2015, 16:01:31 »
Leggiti un momento il regolamento, se hai tempo, non è come il classico gioco che facevamo qui!

Ora hai un budget di 100 ogni week end e devi comprare i film nelle sale (ancora attivi quindi) questo week end cercando di massimizzare l'incasso.
Alla fine del week end si aggiorna la classifica, si assegnano i premi settimanali e si mettono i punti di ciascuno nella classifica generale (per il premio finale) e poi ti vengono ridati altri 100 crediti per i film del prossimo week end, e così via, we dopo we fino a quello del 24 gennaio, che è l'ultimo e lì sapremo chi va a Hollywood.

Spero sia più chiaro adesso!
Hanno voluto iniziare con una versione facile facile, poi vediamo come va.