Autore Topic: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice  (Letto 158741 volte)

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« Risposta #2775 il: 3 July 2013, 14:11:01 »
Eh io non so fare a considerare la tenuta, penso al WE di apertura e poi tendo a ragionare solo in termini di top 5 diminunendo a grandi linee del 50%, quindi se il calendario sembra ostico mi viene da escluderli.

(Scusa, lo so, ho risposto a una battuta con un discorso serio :XD:)
Non dirlo a me, col senno di poi Monsters University sembrava un no-brainer  :doh:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2776 il: 3 July 2013, 17:13:55 »
Non dirlo a me, col senno di poi Monsters University sembrava un no-brainer  :doh:

Senza è più divertente.

Quanti Despicable Me! :D Ci avevamo tutti visto lungo fin dall'inizio mi sa. :p

Un Lone Ranger.

:jolly:

Comunque c'è qualcuno "nel settore" che predice 70 milioni nei cinque giorni per Lone Ranger. :zizi:

:lolcry:
« Ultima modifica: 3 July 2013, 17:18:56 da Shonenbat »

io sn io

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2777 il: 3 July 2013, 19:09:05 »
Un Lone Ranger.

Mi mancavano i liquidi  :zizi:

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2778 il: 3 July 2013, 19:38:43 »

vediamo come tiene questo weekend contro i minion, secondo me sub 50% come la scorsa settimana se lo scorda.
d'altro canto secondo me questo weekend potrebbe rubare la seconda posizione a lone ranger che si spalma sui 5 giorni e farne ancora un po' nelle prossime 2 settimane. per 28 soldi 17 top5, qualche pta, un ottimo voto e 250 mil era un affare si... ma se avevi già speso 32 per snyder e volevi gru non potevi prendere 3 mostri in una lega.

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2779 il: 3 July 2013, 22:57:14 »
Wednesday: ‘Despicable Me 2′ Huge $35M, ‘Lone Ranger’ Disappointing $15M; ‘Let Me Explain’ $6M

E' da mesi che sapevo che Let Me Explain era da prendere, cazzo!! :wall:
Mi sono fatto scoraggiare dal voto. :wall:

vediamo come tiene questo weekend contro i minion, secondo me sub 50% come la scorsa settimana se lo scorda.
d'altro canto secondo me questo weekend potrebbe rubare la seconda posizione a lone ranger che si spalma sui 5 giorni e farne ancora un po' nelle prossime 2 settimane. per 28 soldi 17 top5, qualche pta, un ottimo voto e 250 mil era un affare si... ma se avevi già speso 32 per snyder e volevi gru non potevi prendere 3 mostri in una lega.

Sì ma MOS s'è rivelato 'na fetecchia (mogulmente parlando), se non fate attenzione al resto del roster vi affossa. :zizi:

p.s chissà se This is the end riesce ad arrivare a 90 milioni prima di Lunedì...
« Ultima modifica: 3 July 2013, 23:10:36 da Shonenbat »

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2780 il: 4 July 2013, 11:10:17 »
W LONE RANGER  :pirurì:

Andate al cinema a vederlo che non deve essere un flop!! Se poi non vi piace siete tonti  :huhu:  :XD:

io sn io

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2781 il: 4 July 2013, 14:21:07 »
W LONE RANGER  :pirurì:

Andate al cinema a vederlo che non deve essere un flop!! Se poi non vi piace siete tonti  :huhu:  :XD:

Prendi per il culo?  :interello:

Mi sento come Shonenbat giovedì scorso.
Levo la censura, avevo dimenticato che, in pratica, è come fosse la mia prima lega. Aiutatemi  :aka:

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2782 il: 4 July 2013, 14:27:31 »
Sono serissimo invece :D

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2783 il: 4 July 2013, 15:00:47 »
Levo la censura, avevo dimenticato che, in pratica, è come fosse la mia prima lega. Aiutatemi  :aka:

No. Ok solo un consiglio. Due limited nella stessa data sono un nònò. A meno che proprio non siano due fenomeni. (vedi: Amour e Zero Dark Thirty a Natale :zizi:)

Un consiglio che avrebbe fatto comodo a Niklando. :XD: La prossima volta magari. :XD:

Ma quanti bei roster che vedo. Bravi! :zizi: :pirurì:

« Ultima modifica: 4 July 2013, 15:05:00 da Shonenbat »

io sn io

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2784 il: 4 July 2013, 15:05:26 »
No. Ok solo un consiglio. Due limited nella stessa data sono un nono. A meno che proprio non siano due fenomeni. (vedi: Amour e Zero Dark Thirty a Natale :zizi:)

Un consiglio che avrebbe fatto comodo a Niklando. :XD: La prossima volta magari. :XD:

Ma quanti bei roster che vedo. Bravi! :zizi:

Che cosa sono i limited?  :prego:

Ah, è incluso anche il mio tra quelli bellibelli, vero?   :lici:
« Ultima modifica: 4 July 2013, 15:07:26 da io sn io »

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #2785 il: 4 July 2013, 15:06:05 »
E' che lui a meno che non siano limited importanti li prende un po' a caso coi soldi che gli avanzano :asd:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2786 il: 4 July 2013, 15:09:09 »
Che cosa sono i limited?  :prego:

E io che ti do anche retta. :interello:

Quelli che costano pochi soldi e che escono in poche sale e che fanno principalmente punti pta. Mi rifiuto di spiegarti cosa sia il pta, leggiti il regolamento. :interello:

Citazione
Ah, è incluso anche il mio tra quelli bellibelli, vero?   :lici:

...

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #2787 il: 4 July 2013, 15:20:17 »
E' che lui a meno che non siano limited importanti li prende un po' a caso coi soldi che gli avanzano :asd:
Perché c'è chi non fa in questo modo?  :interello:

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
Re: MMGWAR - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« Risposta #2788 il: 4 July 2013, 15:24:58 »
Stavo riguardando i film che devono ancora uscire e per la serie coerenza 2.0...

Sì ma parliamo di sti limited dai.
Mi sembran tutti osceni, a parte quelli che costano 5 o 6. Non ho la minima idea di come costruire il roster :aaaa:

Ora voglio quasi tutti i limited :XD:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

io sn io

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2789 il: 4 July 2013, 15:26:20 »
E io che ti do anche retta. :interello:

Quelli che costano pochi soldi e che escono in poche sale e che fanno principalmente punti pta. Mi rifiuto di spiegarti cosa sia il pta, leggiti il regolamento. :interello:

...

i pta li conosco  :zizi:
Come sei "gentile" e "disponibile" oggi  :asd: