ragazzuoli visto che parliamo sempre di cinema e che pochi minuti fa ho fatto una immersione nei bei ricordi del 2009 quando mi dilettavo con photoshop seriamente (lacrime che bei tempi )propongo una nuova rubrica a cui possono partecipare un po' tutti. Basta avere l'ispirazione e il poster giusto ecco alcuni ritocchi stile castigo ormai vecchiotti (clicca per mostrare/nascondere)Che ne dite? Ho stuzzicato l'appetito di qualcuno verso questo tipo di lavori?
.... No. Io ho una cosina cosuccia da dirvi... ehm ho sbagliato a creare la flop. Di nuovo. Dovrebbe essere bancarotta ma a quanto pare è standard, identica alla itasa war. Ooopsiewoopsie.Per non fare un torto a nessuno facciamo che per quanto riguarda la flop il primo weekend lo saltiamo, ne creo una nuova e vi invio la password in tempo per il prossimo... perdonatemi. p.s Io non me ne sarei accorto fino al primo aggiornamento, COME MINIMO. Ringraziate Heiwa.
Ma Owen Wilson e Vince Vaugh non vedevano l'ora di floppare
ok ti perculermo a morte per questo lo sai vero
Parliamo di Much Ado. Chiaramente farà sfraceli questo weekend, ma al prossimo gli vanno contro man of steel e the bling ring, che penso avranno la meglio, e quello dopo si espande in 150 sale. C'è roba più appetibile, o no?
NOOOOOO! io avevo già due film di questa settimana nel roster della flop! come cavolo li recupero mo 14 soldi!
ITASA WAR 8 (clicca per mostrare/nascondere)
Manca qualcosa
Oggi sono un FAIL che cammina.