Autore Topic: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice  (Letto 158189 volte)

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
Re: MMGWAR - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« Risposta #2580 il: 7 June 2013, 09:31:49 »
ragazzuoli visto che parliamo sempre di cinema e che pochi minuti fa ho fatto una immersione nei bei ricordi del 2009 quando mi dilettavo con photoshop seriamente (lacrime che bei tempi :cry:)propongo una nuova rubrica a cui possono partecipare un po' tutti. Basta avere l'ispirazione e il poster giusto  :jolly:  ecco alcuni ritocchi stile castigo ormai vecchiotti  :cry:
(clicca per mostrare/nascondere)

Che ne dite? Ho stuzzicato l'appetito di qualcuno verso questo tipo di lavori?  :huhu:

.... No. :aka: :interello: :XD:

Io ho una cosina cosuccia da dirvi... ehm ho sbagliato a creare la flop. Di nuovo. :shy:
Dovrebbe essere bancarotta ma a quanto pare è standard, identica alla itasa war. :shy:
Ooopsiewoopsie.:shy:
Per non fare un torto a nessuno facciamo che per quanto riguarda la flop il primo weekend lo saltiamo, ne creo una nuova e vi invio la password in tempo per il prossimo... perdonatemi. :baby: :T_T:

p.s Io non me ne sarei accorto fino al primo aggiornamento, COME MINIMO. Ringraziate Heiwa. :XD:

p.p.s un update sul numero delle sale:

The Purge2,400 cinema
The Intership3,000 cinema
Much Ado About Nothing5 cinema
Violet & Daisy17 cinema
Dirty Wars4 cinema
Wish You Were Here11 cinema
As Cool As I Am1 cinema
Syrup1 cinema
One Mile Above4 cinema
Evocateur: The Morton Downey Jr. Movie5 cinema
« Ultima modifica: 7 June 2013, 10:12:56 da Shonenbat »

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2581 il: 7 June 2013, 10:14:41 »
.... No. :aka: :interello: :XD:

Io ho una cosina cosuccia da dirvi... ehm ho sbagliato a creare la flop. Di nuovo. :shy:
Dovrebbe essere bancarotta ma a quanto pare è standard, identica alla itasa war. :shy:
Ooopsiewoopsie.:shy:
Per non fare un torto a nessuno facciamo che per quanto riguarda la flop il primo weekend lo saltiamo, ne creo una nuova e vi invio la password in tempo per il prossimo... perdonatemi. :baby: :T_T:

p.s Io non me ne sarei accorto fino al primo aggiornamento, COME MINIMO. Ringraziate Heiwa. :XD:

Sentiamo cosa dicono gli altri per i poster, su di te non contavo di sicuro xD
Stralol per la flop, anche se non partecipo grazie heiwa. ecco cosa succede quando il butt ha la testa tra le nuvole dopo le troppe vittorie

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #2582 il: 7 June 2013, 10:42:17 »
ok  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ti perculermo a morte per questo lo sai vero :ciamo:

Heiwa

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Jubleriano
« Risposta #2583 il: 7 June 2013, 11:29:03 »
 :lici:

Me ne sono accorta solo perché, come al solito, cercavo di salvare nonostante non avessi 8 film e 90 soldi spesi. E l'ha fatto.  :tenero:

...God is a decorator...

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #2584 il: 7 June 2013, 12:08:38 »
io avevo riempito il rullo dei film in fretta e furia stamattina prima di andare dalla pediatra perchè temevo di tornare troppo tardi  :huhu: peccato perchè un filmino l'avrei messo... comunque fa niente, riorganizzo tutto per la prossima settimana  :riot:
Tra l'altro ho notato che in questa lega esce un documentario che hanno presentato l'altro giorno a cinemambiente e che, ovviamente, non sono riuscita a vedere... sai mai che magari lo distribuirà qualcuno anche in italia...

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #2585 il: 7 June 2013, 12:10:33 »
Ma Owen Wilson e Vince Vaugh non vedevano l'ora di floppare :nu:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2586 il: 7 June 2013, 12:22:41 »

Eh lo so, ce l'avevamo tutti scommetto.  :XD:
Ma faremo tutti a meno quindi fa lo stesso. :gogo: :XD:

ok  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ti perculermo a morte per questo lo sai vero :ciamo:

:T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Il giorno in cui ci sarà questo attesissimo update del sito (ci sono ancora le locandine di little fockers e company in home :wall: :XD:) e sarà finalmente possibile cancellare e modificare le proprie leghe sarà un giorno benedetto. :T_T:

Post unito:  7 June 2013, 12:22:41
Parliamo di Much Ado. Chiaramente farà sfraceli questo weekend, ma al prossimo gli vanno contro man of steel e the bling ring, che penso avranno la meglio, e quello dopo si espande in 150 sale. C'è roba più appetibile, o no? :scettico:
« Ultima modifica: 7 June 2013, 12:22:20 da Shonenbat »

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2587 il: 7 June 2013, 12:32:11 »

Per l'appunto ho optato per loro come nuovo ritocco

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #2588 il: 7 June 2013, 12:34:03 »
Parliamo di Much Ado. Chiaramente farà sfraceli questo weekend, ma al prossimo gli vanno contro man of steel e the bling ring, che penso avranno la meglio, e quello dopo si espande in 150 sale. C'è roba più appetibile, o no? :scettico:
Io ho deciso di sì.
Potrebbe anche avere a che fare col fatto che non ho ancora avuto tempo di guardare manco mezzo film che uscirà e quindi non me la sentivo di scegliere già qualcosa :asd:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2589 il: 7 June 2013, 13:12:15 »
NOOOOOO! io avevo già due film di questa settimana nel roster della flop! :( come cavolo li recupero mo 14 soldi!  :paura: :paura: :paura:

«We're better at queens than kings.»

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2590 il: 7 June 2013, 18:46:39 »
NOOOOOO! io avevo già due film di questa settimana nel roster della flop! :( come cavolo li recupero mo 14 soldi!  :paura: :paura: :paura:

Siamo tutti sulla stessa barca.  :asd:

Ho fatto i banner. :ninja2:
Per ora solo quelli dell'ultima lega. :jolly: :XD:
Meglio che niente. :riot:

ITASA WAR 8
ITASA FLOP WAR 3D

Accontentiamoci. :XD:
« Ultima modifica: 7 June 2013, 18:48:42 da Shonenbat »

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2591 il: 7 June 2013, 18:53:23 »
ITASA WAR 8
Manca qualcosa  :XD:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2592 il: 7 June 2013, 18:57:28 »
Manca qualcosa  :XD:

Una stanghetta. Oggi sono un FAIL che cammina. :suicidiosenzafronzoli:
Vabbè tanto ho il progetto. :XD:

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2593 il: 7 June 2013, 19:02:31 »
ma quindi ora quale sarebbe la nuova lega flop alla quale iscriversi?

«We're better at queens than kings.»

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2594 il: 7 June 2013, 19:09:01 »
Oggi sono un FAIL che cammina. :suicidiosenzafronzoli:
E siediti allora.  :interello: