Autore Topic: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice  (Letto 158195 volte)

ddd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: MMGWAR
« Risposta #510 il: 28 October 2011, 13:44:24 »
beh pero' ci sono anche i lupi  :look:

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #511 il: 28 October 2011, 17:11:54 »
A me quei vampiri nn piacciono, li scelsi perche di solito vanno forte...ma ho dei dubbi...devo ricontrollare, spero di nn dimenticarmi, visto che il gatto l'ho perso anche io  :zizi:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #512 il: 28 October 2011, 17:43:48 »
dai ma che dubbi devi avere.... vai su rottentomatoes e vedi che ha circa 50.000 want to see...per farti un esempio sherlock ha circa 30.000 want to see ed è un must di incassi solo per quello  :zizi:
al limite la fregatura è l'imdb...
twi 5.4
new moon 4.5
eclipse 4.8

io direi che se riesce a raggiungere il 5.0 è un supersuccesso

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #513 il: 28 October 2011, 17:47:14 »
dai ma che dubbi devi avere.... vai su rottentomatoes e vedi che ha circa 50.000 want to see...per farti un esempio sherlock ha circa 30.000 want to see ed è un must di incassi solo per quello  :zizi:
twi 5.4
new moon 4.5
eclipse 4.8

perchè non si possono avere dubbi?
I dubbi poi nn riguardano nettamente al successo del film, ci sta anche il fatto che a me nn piacciono, lo so che el scelte qui nn si possono fare in base solo a gusti personali, ma bho  ci ho perso tempo a decidere di prenderli, se c'era di meglio (per me c'è ma il resto del mondo nn la pensa cosi  :XD:) sicuramente avrei scelto altro  :zizi:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #514 il: 28 October 2011, 17:53:30 »
twi 5.4
new moon 4.5
eclipse 4.8

perchè non si possono avere dubbi?
I dubbi poi nn riguardano nettamente al successo del film, ci sta anche il fatto che a me nn piacciono, lo so che el scelte qui nn si possono fare in base solo a gusti personali, ma bho  ci ho perso tempo a decidere di prenderli, se c'era di meglio (per me c'è ma il resto del mondo nn la pensa cosi  :XD:) sicuramente avrei scelto altro  :zizi:

non sull'andare forte dei vampiri  :asd: posso concordare sul c'è di meglio in pta e imdb, ma come box office e top5 five limitato a 2 settimane proprio no. l'unico era il micetto, ma se non va forte sta settimana secondo te resiste in testa per 3 settimane di fila? uhmmmm  :jolly:
comunque se ti riferivi agli altri parametri ripeto concordo con te... io avevo capito però che "andare forte" si riferisse a incassi e top5 visto che questo film deficita nelle altre categorie

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #515 il: 28 October 2011, 17:56:53 »
Si era un modo di dire, voglio ricontrollare se c'è di meglio per magari cambiare e mantenermi fedele ai miei principi  :XD: poi se mi fanno restare alta in classifica ben venga, il gatto secondo me va bene per le prime settimane a lunga durata non lo so.

Poi me ne intendo un po meno di voi, per le mie scelte ho controllato sia imdb che rottentomatoes che altri siti consigliati :zizi:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #516 il: 28 October 2011, 20:23:11 »
Beh, ormai quel che è fatto è fatto, chi ha preso Puss se lo tiene e chi non lo ha preso farà meglio a puntare su Breaking down. Che vinca il migliore. :zizi: :asd:

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #517 il: 28 October 2011, 20:29:24 »
Beh, ormai quel che è fatto è fatto, chi ha preso Puss se lo tiene e chi non lo ha preso farà meglio a puntare su Breaking down. Che vinca il migliore. :zizi: :asd:

Non temere :asd:, che nn credo di poter toglierti il primo posto, però mi piacerebbe mantenere il secondo  :look:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #518 il: 30 October 2011, 23:55:24 »
ESTIMATES
Puss in Boots 34,000,000 5 Top5 6,8 Imdb 4 Pta
Paranormal activity 3 18,500,000 4 Top5 6,5 Imdb 2 Pta
In Time 12,000,000 3 Top5 6,5 Imd
Footloose 5,400,000 2 Top5 5,0 Imdb
The Rum Diary 5,000,000 1 Top5 7,1 Imdb
Like Crazy 6,6 Imdb 5 Pta
Martha Marcy May Marlene 7,7 Imdb 3 Pta
The Skin i live in 7,7, Imdb 1 Pta
« Ultima modifica: 31 October 2011, 20:28:33 da Shonenbat »

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #519 il: 31 October 2011, 15:37:43 »
La pelle, non il cielo! Vediamo se ci arrivi...:D

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #520 il: 31 October 2011, 17:08:30 »
La pelle, non il cielo! Vediamo se ci arrivi...:D
magari è finta pelle sky appunto  :XD:

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #521 il: 31 October 2011, 17:14:20 »
Vivere in cielo non è proprio il massimo :look:
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #522 il: 31 October 2011, 18:57:10 »
voi non capite... è molto più filosofica la cosa.....il cielo vive in.... ognuno di noi  :lici:

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #523 il: 31 October 2011, 19:13:48 »
 :look: what?

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #524 il: 31 October 2011, 19:36:43 »