Autore Topic: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice  (Letto 127907 volte)

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« Risposta #3015 il: 4 September 2013, 12:33:19 »
questo non lo so but, I'm a man! Vedi foto nell'avatar di twitter
Vidi  :zizi:

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3016 il: 4 September 2013, 16:44:03 »

Ma Teen Wolf era speciale per Castigo. A te faccio qualcos'altro. (qualche idea? :look: :XD:)

Io wasp dopo questo colpaccio lo vedo più da revenge. Al limite royal pains... deve sudarsele esclusive come teen wolf

X@d00m

• Fotografo psicopatico aka il Phabbrizzio Khorona di Itasa
  • *
  • Everything worth doing is worth overdoing
    • Mostra profilo
    • My Flickr
  • (Re)Synch: Over 9000
  • Revisioni: ಠ_ಠ
  • Traduzioni: 470+
« Risposta #3017 il: 4 September 2013, 18:42:39 »
Perciò il film più caro della nuova lega dura 3 settimane?  :ohoh:
Moderation is for cowards.

LITTLE PICS

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #3018 il: 4 September 2013, 19:18:27 »
Perciò il film più caro della nuova lega dura 3 settimane?  :ohoh:

Wrong. :huhu:
Thor ha 4 weekend, the hunger games 2. C'è da farsi qualche conto. :zizi: :XD:

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #3019 il: 4 September 2013, 19:36:07 »
C'è qualcosa di importante nel primo weekend? Io devo studiare l'asta per il fantacalcio, mi sa che qui parto una settimana in ritardo :XD:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #3020 il: 4 September 2013, 19:44:58 »
che roba  difficile sempre più difficile

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #3021 il: 4 September 2013, 20:28:11 »
C'è qualcosa di importante nel primo weekend? Io devo studiare l'asta per il fantacalcio, mi sa che qui parto una settimana in ritardo :XD:

C'è Riddick e parecchi limited, qualcuno interessante. Vedi un po' te, non penso comunque si possa fare niente di irreparabile just yet :asd:

che roba  difficile sempre più difficile

:XD:
« Ultima modifica: 4 September 2013, 20:32:13 da Shonenbat »

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #3022 il: 4 September 2013, 21:12:47 »
E devo pure recuperare 26, no dico, 26 pagine di film :bitchplease:

(Penso che a ogni lega dico questa cosa, poi a quella dopo le pagine sono ancora di più e quindi ricomincio da capo)

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

io sn io

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3023 il: 4 September 2013, 22:03:58 »
Lascio la censura o faccio vedere a tutti che film ho scelto, da bravo principiante, per evitarmi figure di merda nel limite del possibile?

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #3024 il: 5 September 2013, 10:26:15 »
sulla flop dite che è sensato inserire il secondo capitolo degli hunger games o no?
so che sarà un film dagli alti incassi, ma essendo il 22 novembre ci sono solo due we,  è l' unico film dal grosso budget così in la le alternative sarebbero o il cartone animato sulle polpette ;)  che è a settembre o addirittura thor senza uno di questi grossi film è quasi impossibile arrivare a spendere i soldi necessari per chiudere il cartellone, avete idee suggerimenti?

tenpeun

• River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #3025 il: 5 September 2013, 10:52:04 »
Esatto, fare la flop è assurdo, i film costano troppo poco si è costretti a comprare qualcosa di grosso che non flopperà mai.
Certo, il bello è che dobbiam tutti basarci su questi quindi non è tanto vedere chi fa i flop peggiori di sempre ma chi fa meno successo in questi tre mesi.
Adesso studierò il da farsi anche io poi ti dico :asd:
Peccato perchè la flop è il mio forte di solito.

E invece in barba a tutto ho fatto già il roster per la regular in venti minuti così a caso senza guardare trailer nè documentarmi minimamente, sono tentato da lasciare tutto così :XD:

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3026 il: 5 September 2013, 11:33:02 »
mickeydraper ottima citazione con il titolo :OOOKKK:
chi legge il titolo del mio studio si scordi quella H di troppo, maledetti errori senza possibilità di edit  :doh:

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #3027 il: 5 September 2013, 11:46:01 »
mickeydraper ottima citazione con il titolo :OOOKKK:
chi legge il titolo del mio studio si scordi quella H di troppo, maledetti errori senza possibilità di edit  :doh:

Non me ne parlare  :XD: mi è partito l'invio  :interello:

JeanValjean

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3028 il: 5 September 2013, 11:51:43 »
Le classifiche si sono aggiornate... Ma sono quelle finali?

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3029 il: 5 September 2013, 15:31:04 »
non avevo minimamente visto mickeydraper arrivare... vabbè terzo posto per un punto fa lo stesso