Autore Topic: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice  (Letto 158316 volte)

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: MMGWAR - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« Risposta #2520 il: 28 May 2013, 19:24:04 »
Viva JJ Abrams, e viva Castigo a questo punto   :rofl:
visto cosa hai in firma mi pare il minimo, ma un po di vergogna dovresti provarla :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
in ogni caso in bocca al lupo per la volata finale :samcro:

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2521 il: 28 May 2013, 20:21:20 »
visto cosa hai in firma mi pare il minimo, ma un po di vergogna dovresti provarla :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
(clicca per mostrare/nascondere)

in ogni caso in bocca al lupo per la volata finale :samcro:
Non ho chance, ho finito le cartucce...dando un'occhiata alla classifica mi sembrano giuste le previsioni di shonen, manco il podio vedrò. Ma è giusto così, non era granché come roster onestamente :D
Alla prossima  :cattivo:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2522 il: 30 May 2013, 21:07:17 »
Serva a qualcosa che dica che domani esce l'ultimo titolo della lega corrente, vale a dire "The East"? :zizi:

The East 4 cinema

Con after earth non ci giochiamo, ma vale la pena notare che sta facendo il pieno di critiche positive:

:XD:
Shyamalan è proprio andato.

Post unito:  1 June 2013, 10:30:13
Classifica aggiornata a un weekend dalla fine:
« Ultima modifica: 1 June 2013, 10:30:15 da Shonenbat »

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2523 il: 1 June 2013, 16:52:16 »
"After Earth underperforms" XD Nonostante la pubblicità di Justin Bieber su twitter :D LOL

Considerato in quanti hanno preso The East, sai che bello se alla fine veniva rimandato  :XD:  Soprattutto con tenpeun che punta al podio  :huhu:

Ma nel frattempo...
(clicca per mostrare/nascondere)
:XD:

In italia Hangover ha fatto il botto  :O.O:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2524 il: 1 June 2013, 22:09:18 »
Ma lol, si è sul serio fatto battere da Now You See me ieri? :XD:
Vabbè inutile stupirsi, anchio preferirei di gran lunga andare a vedere Now You See me. :zizi: L'avete vista la clip in cui una vasca di piranha casca sopra la testa di Isla Fisher? :interello:

The east intorno ai cinquemila di media ieri. 4 pta assicurati, di più a seconda dai numeri dell'espansione di Before Midnight direi.

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2525 il: 2 June 2013, 19:39:02 »
5 pta The East  :zizi:

Post unito:  2 June 2013, 19:39:02
Comunque ora finale al cardiopalma, con Shonenbat e Colored convinti di contendersi la vittoria...poveri illusi  :lol?:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2526 il: 2 June 2013, 21:24:40 »
Comunque ora finale al cardiopalma, con Shonenbat e Colored convinti di contendersi la vittoria...poveri illusi  :lol?:

Io, castigo e tenpeun. Poi se spunta qualcun'altro, anche meglio. :huhu: :asd:
Io sono contento per chiunque tranne che per Castigo. :vecchio: :XD:

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2527 il: 3 June 2013, 08:42:14 »
io non posto qua dal 20 maggio e vedo gente che mi vede in uno scontro mortale con shonenbat per la vittoria? LoL e addirittura shonenbat che se la sta ridendo sotto i baffi non dicendo niente per non portarsi sfiga StraLoL :scettico: :scettico: :scettico:
se volete sapere come la vedo dopo ste settimane dico che non mii vedo assolutamente vincitore di questa lega considerando che massimo massimo posso permettermi 10 punti in boxoffice e shonenbat il minimo che raggiunge sarà 12 punti in top5, vincerà per uno scarto tra 1 e 3 punti senza problemi. Come ho detto ho rischiato giocando una lega con tanta gente con l'accoppiata trek+fastsix e avevo già perso le speranze di vittoria agli 80 mil di opening weekend.... se mi va bene alla fine della lega beh ..tanto di cappello, se la spunta di nuovo shonenbat amen! niente che non avessi già tenuto in considerazione. Con irongay+before midnight avrei avuto il boost in incassi e forse avrei vinto agevolmente, ma come si dice questo è tutto hindsight e non considera la mia natura di sperimentatore  :lol?:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2528 il: 3 June 2013, 08:52:41 »
Con irongay+before midnight avrei avuto il boost in incassi e forse avrei vinto agevolmente, ma come si dice questo è tutto hindsight e non considera la mia natura di sperimentatore  :lol?:

Sperimentatore le mie palle. :XD:
 Anchio ho sperimentato star trek: nella mia testa. E decretato che per via del periodo e della competizione avrebbe underpeformato e agito di consequenza. :zizi: Quindi vedi ti sono un passo avanti. :lici: :XD:

p.s Dipende tutto dal boxoffice, se star trek ti faceva più di trenta milioni tra martedì e domenica vincevi. Magari vinci comunque, o magari vince tenpeun, non lo so, siamo talmente vicini. Sarà una sorpresa. :zizi:
« Ultima modifica: 3 June 2013, 08:56:48 da Shonenbat »

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2529 il: 3 June 2013, 09:01:18 »
Sperimentatore le mie palle. :XD:
 Anchio ho sperimentato star trek: nella mia testa. E decretato che per via del periodo e della competizione avrebbe underpeformato. :zizi: Quindi vedi ti sono un passo avanti. :lici: :XD:

p.s Dipende tutto dal boxoffice, se star trek ti faceva più di trenta milioni tra martedì e domenica vincevi. Magari vinci comunque, o magari vince tenpeun, non lo so. Sarà una sorpresa. :XD:

il suo roster è equilibrato in tutte le categorie, ma secondo me non batte te che hai tre picchi e una categoria debole. vediamo martedì/mercoledì all'aggiornamento.  Non azzardarti a darmi del ballista eh... datti uno sguardo a gamesvillage e nota la ripassata che ti do in tutte e quattro le categorie e non puoi venirmi manco a dire che avevi un roster diverso visto che cambia un film tra il roster che hai li e quello che hai qua  :lol?: 

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2530 il: 3 June 2013, 09:12:34 »
Non azzardarti a darmi del ballista eh... datti uno sguardo a gamesvillage e nota la ripassata che ti do in tutte e quattro le categorie e non puoi venirmi manco a dire che avevi un roster diverso visto che cambia un film tra il roster che hai li e quello che hai qua  :lol?: 

Con Irongay. :zizi: Non è che sei andato sul sicuro? :interello: :zizi:

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2531 il: 3 June 2013, 09:31:20 »
Con Irongay. :zizi: Non è che sei andato sul sicuro? :zizi:

di solito smezzo sempre i roster per avere 50/50, questa volta e anche la lega scorsa è capitata la lega di gamesvillage con il roster più sicuro. se ti ricordi la scorsa lega qua avevo azzardato con i miserabili e amour trovandomi inculato con broken city.. nell'altra lega avevo preso solo zdt+django+mama. boh sia chiaro concordo che è un roster coraggioso quello con trek e che l'unico difetto è forse forse trance, ma quello che mi ha stupito vedere tutti sti utenti con iron man che si fanno superare da uno senza iron man boh. ti ho risposto seriamente anche se ho notato la vena di presa per il culo con sta faccina  :zizi: :lol?: ti ricordo solo una cosa... gli eventi tendono a ripetersi e hai vinto due leghe iniziali poi sei sparito nel quinto posto per tre leghe e poi sei tornato a vincere due volte di fila... prossima lega sarebbe ora che ti facessi gentilmente da parte visto che c'è gente che deve recuperare 4 leghe :vecchio: 

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2532 il: 3 June 2013, 09:37:35 »
Si vabbè, parole parole parole. :zizi:
Dico solo: Io sperimento (come mossa disperata, eppure) nella movieplayer e vinco, è tutto culo. Tu sperimenti nella itasa e perdi (forse) e sei un innovatore. :wall: :XD:
Che poi ho vinto pure un im nella ult hy americana e vinto entrambe le flop. :ohoh: :lici: :zizi: :asd:

ti ricordo solo una cosa... gli eventi tendono a ripetersi e hai vinto due leghe iniziali poi sei sparito nel quinto posto per tre leghe e poi sei tornato a vincere due volte di fila... prossima lega sarebbe ora che ti facessi gentilmente da parte visto che c'è gente che deve recuperare 4 leghe :vecchio: 

E ti pare un caso? :distratto: Volevo lasciare un po' di spazio a questi qua per farsi belli. :lici: Sai che palle se vincevo solo io. :distratto:
Ahimé al 95% sono schiappe. True story. :zizi: :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 3 June 2013, 09:41:12 da Shonenbat »

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2533 il: 3 June 2013, 10:07:27 »
Si vabbè, parole parole parole. :zizi:
Dico solo: Io sperimento (come mossa disperata, eppure) nella movieplayer e vinco, è tutto culo. Tu sperimenti nella itasa e perdi (forse) e sei un innovatore. :wall: :XD:

E ti pare un caso? :distratto: Volevo lasciare un po' di spazio a questi qua per farsi belli. :lici: Sai che palle se vincevo solo io. :distratto:
Ahimè al 95% sono schiappe. True story. :zizi: :rofl: :rofl:

eppure.... eppure sto cazzo senza offesa, magari per te posso essere un buffone ma ti ripeto che se sperimenti e trovi un coso che fa 20 e passa top5 + il miglior film di baseball degli ultimi tot anni e puoi permetterti pure un blockbuster io non andrei a sbeffeggiare chi ha sperimentato volontariamente e ha preso mazzate sui denti... sembri ancora più asshole di quello che posso sembrarti io mentre do un senso ai miei roster. Innovatore quando mai l'ho detto.. se permetti ci sta che essendo solamente la mia terza lega qua in casa tua io possa avere problemi con il padrone di casa che non vuole fare figure con il nuovo arrivato ma questo non sminuisce il fatto che ho fatto due podi con due roster non vincenti in altre leghe e il gap tra il secondo e il primo rispetto alla scorsa lega si è anche ridotto.

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2534 il: 3 June 2013, 10:11:24 »
eppure.... eppure sto cazzo senza offesa, magari per te posso essere un buffone ma ti ripeto che se sperimenti e trovi un coso che fa 20 e passa top5 + il miglior film di baseball degli ultimi tot anni e puoi permetterti pure un blockbuster io non andrei a sbeffeggiare chi ha sperimentato volontariamente e ha preso mazzate sui denti... sembri ancora più asshole di quello che posso sembrarti io mentre do un senso ai miei roster. Innovatore quando mai l'ho detto.. se permetti ci sta che essendo solamente la mia terza lega qua in casa tua io possa avere problemi con il padrone di casa che non vuole fare figure con il nuovo arrivato ma questo non sminuisce il fatto che ho fatto due podi con due roster non vincenti in altre leghe e il gap tra il secondo e il primo rispetto alla scorsa lega si è anche ridotto.

:mmm:

Su questa cosa non ci troveremo mai d'accordo tanto. Per me non c'è alcuna differenza tra le mie vittorie e le tue. Bon. :zizi:

p.s E mettila qualche faccina, che si sta a scherzà. :XD:

« Ultima modifica: 3 June 2013, 10:14:21 da Shonenbat »