Viva JJ Abrams, e viva Castigo a questo punto
visto cosa hai in firma mi pare il minimo, ma un po di vergogna dovresti provarla
in ogni caso in bocca al lupo per la volata finale
Comunque ora finale al cardiopalma, con Shonenbat e Colored convinti di contendersi la vittoria...poveri illusi
Con irongay+before midnight avrei avuto il boost in incassi e forse avrei vinto agevolmente, ma come si dice questo è tutto hindsight e non considera la mia natura di sperimentatore
Sperimentatore le mie palle. Anchio ho sperimentato star trek: nella mia testa. E decretato che per via del periodo e della competizione avrebbe underpeformato. Quindi vedi ti sono un passo avanti. p.s Dipende tutto dal boxoffice, se star trek ti faceva più di trenta milioni tra martedì e domenica vincevi. Magari vinci comunque, o magari vince tenpeun, non lo so. Sarà una sorpresa.
Non azzardarti a darmi del ballista eh... datti uno sguardo a gamesvillage e nota la ripassata che ti do in tutte e quattro le categorie e non puoi venirmi manco a dire che avevi un roster diverso visto che cambia un film tra il roster che hai li e quello che hai qua
Con Irongay. Non è che sei andato sul sicuro?
ti ricordo solo una cosa... gli eventi tendono a ripetersi e hai vinto due leghe iniziali poi sei sparito nel quinto posto per tre leghe e poi sei tornato a vincere due volte di fila... prossima lega sarebbe ora che ti facessi gentilmente da parte visto che c'è gente che deve recuperare 4 leghe
Si vabbè, parole parole parole. Dico solo: Io sperimento (come mossa disperata, eppure) nella movieplayer e vinco, è tutto culo. Tu sperimenti nella itasa e perdi (forse) e sei un innovatore. E ti pare un caso? Volevo lasciare un po' di spazio a questi qua per farsi belli. Sai che palle se vincevo solo io. Ahimè al 95% sono schiappe. True story.
eppure.... eppure sto cazzo senza offesa, magari per te posso essere un buffone ma ti ripeto che se sperimenti e trovi un coso che fa 20 e passa top5 + il miglior film di baseball degli ultimi tot anni e puoi permetterti pure un blockbuster io non andrei a sbeffeggiare chi ha sperimentato volontariamente e ha preso mazzate sui denti... sembri ancora più asshole di quello che posso sembrarti io mentre do un senso ai miei roster. Innovatore quando mai l'ho detto.. se permetti ci sta che essendo solamente la mia terza lega qua in casa tua io possa avere problemi con il padrone di casa che non vuole fare figure con il nuovo arrivato ma questo non sminuisce il fatto che ho fatto due podi con due roster non vincenti in altre leghe e il gap tra il secondo e il primo rispetto alla scorsa lega si è anche ridotto.