Autore Topic: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice  (Letto 158315 volte)

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
Re: MMGWAR - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« Risposta #2475 il: 20 May 2013, 00:20:56 »
Dai, Noah Baumbach, 4 sale, 1 credito, pure io l'avevo capito che era da prendere per forza :XD:

Se ti rimanevano solo un paio di soldi sì. Io ne avevo cinque e ho deciso di puntare su altro. Ma pensavo facesse una media sui quindicimila, massimo, e venisse obliterato dalla competizione settimana prossima. Un po' mi pento. :XD:

basta che ci siano dei cartoni e sono felice!

(dimmi dove posso vedere in anteprima cosa uscirà in estate  :XD: )

Un assaggio per chi non sa aspettare:
(clicca per mostrare/nascondere)

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #2476 il: 20 May 2013, 00:23:49 »
Shone ma i puffi è il 3D di quello del 2011 o un altro film?

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2477 il: 20 May 2013, 00:25:50 »
Shone ma i puffi è il 3D di quello del 2011 o un altro film?

Il poster parla da se. E' il sequel. :asd:

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2478 il: 20 May 2013, 00:29:13 »
Il poster parla da se. E' il sequel. :asd:

La mia domanda era solo per postare inutilmente e spammare  :asd: :XD:

(no seriamente, su che sito posso trovare le nuove uscite? )

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo

-cora-

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2481 il: 20 May 2013, 00:39:46 »
L'avrò postato un milione di volte quel link. :fffuuu:

:XD:

ti sembro una persona con molta memoria?  :XD:

grazie Tenpeun

SbluesonH

• Sblue per gli amici - Pasticcera per minzione
  • *
  • Curse the beauty, curse the queen.
    • Mostra profilo
« Risposta #2482 il: 20 May 2013, 00:57:03 »
Shone, chiaro ed esaustivo  :gogo: :gogo: Fa piacere vedere che tra tutti quelli da evitare che hai nominato, ne avevo 3 su 4.  :doh:
La prossima faccio il culo a tutti. :riot: (che per me vuol dire arrivare sopra l'undicesimo posto)
"I'm on a mission to civilize!"

"La conoscenza è sapere che il pomodoro è un frutto; la saggezza è non metterlo nella macedonia; la filosofia è chiedersi, allora, se il ketchup sia da considerarsi un frullato."

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #2483 il: 20 May 2013, 01:07:30 »
La prossima faccio il culo a tutti. :riot: (che per me vuol dire arrivare sopra l'undicesimo posto)
Sopra o sotto, purchè non mi rubi l'undicesimo posto che è notoriamente mio :asd:  :nu: :XD:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

SbluesonH

• Sblue per gli amici - Pasticcera per minzione
  • *
  • Curse the beauty, curse the queen.
    • Mostra profilo
« Risposta #2484 il: 20 May 2013, 01:20:39 »
Sopra o sotto, purchè non mi rubi l'undicesimo posto che è notoriamente mio :asd:  :nu: :XD:

M'ero fermata a "sopra o sotto", e giuro avevo pensato a tutt'altra cosa.  :asd:
Meglio sopra, allora.  :huhu:
"I'm on a mission to civilize!"

"La conoscenza è sapere che il pomodoro è un frutto; la saggezza è non metterlo nella macedonia; la filosofia è chiedersi, allora, se il ketchup sia da considerarsi un frullato."

-cora-

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2485 il: 20 May 2013, 01:43:57 »
la scorsa war un undicesimo posto se non erro è stato mio   -.-'

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2486 il: 20 May 2013, 01:47:26 »
M'ero fermata a "sopra o sotto", e giuro avevo pensato a tutt'altra cosa.  :asd:
Meglio sopra, allora.  :huhu:

Non permetto questi discorsi scandalosi nel mio topic!! :cattivo: :cattivo:

|Castigo|

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2487 il: 20 May 2013, 07:46:11 »
croods ancora in top 5?  :scettico: e per di più per 20 mila dollari.... nella vita reale non uso mai paroloni così maaaaa tocca evocare un robot di pacific rim

-cora-

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2488 il: 20 May 2013, 17:58:54 »
prima che uscisse l'avevo detto che quello schifo mi puzzava di nuovo hotelmerdatransylvania, è riuscito anche a fare meglio  :suicidiosenzafronzoli: :wall:

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2489 il: 20 May 2013, 19:17:20 »
Un punticino ci sta, dai!  :rofl: