Autore Topic: L'utente dopo di me 3  (Letto 339189 volte)

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
Re: L'utente dopo di me 3
« Risposta #18225 il: 13 December 2016, 22:16:20 »
Io ho il senso di sconforto e impotenza praticamente onnipresente e quindi mi sembra chiaro che abbia un "piccolo" problemino nel gestirlo :XD:
E no, non scherzo.

L'uddm ha litigato per l'ennesima volta con la famiglia
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

ladygemini

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18226 il: 13 December 2016, 22:34:30 »
Superata da tempo la fase adolescenziale in cui si litigava con la famiglia!
L'udm figlio/a unico/a o fratelli/sorelle?

O.T. Preferisco dibattere direttamente, non per venire alle mani (perderei, sono piccolina ed anzianotta  :vecchio: :XD:), ma perché posso argomentare meglio le mie opinioni!

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18227 il: 13 December 2016, 22:40:10 »
Due fratelli e due sorelle  :ninja2:

L'udm ha addobbato casa con albero, luci, renne, babbi natale, kevin mccallister vari?  :XD:
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

ladygemini

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18228 il: 13 December 2016, 23:09:11 »
No, no. Abbiamo un alberello striminzito, ma ancora sta nel ripostiglio. Domenica forse lo libero! :asd:
L'Udm ha mai riciclato i regali?

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #18229 il: 14 December 2016, 02:04:05 »
 :look:  :zizi:

L'udm ha mai ricevuto un regalo con il prezzo ancora sopra?   :interello:

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18230 il: 14 December 2016, 16:30:41 »
 :zizi: :XD: :XD:

L'udm ha mai dato un regalo dimenticandosi di togliere il prezzo?  :interello:
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

smaxiax

• Don Draper
  • Itch Scraper
    • Mostra profilo
« Risposta #18231 il: 14 December 2016, 18:07:03 »
Se fosse non l'ho mai saputo... :look:

L'UDM quale pensa che sia il più bel regalo che abbia mai fatto?  (il soggetto è l'UDM  :XD:)
« Ultima modifica: 14 December 2016, 18:22:25 da smaxiax »
Serie amate: The Wire, Deadwood, Dexter (s01-06), Homeland, Breaking Bad, The Americans, House of Cards (US), True Detective (s01),Fargo, The Killing, Top of the Lake, The Newsroom, Damages, Sherlock, Halt and Catch Fire,Veronica Mars, Mad Men, Elementary, Black Mirror, The Honourable Woman, Luther, The Good Wife, The Fall, Billions, Better Call Saul.
La fatica è tanta, il piacere è breve, la posizione è ridicola. (G. B.  Shaw)

Non è quello che non sai che ti fa passare guai, è quello che sei sicuro di sapere ma non è come credi. ( M. Twain)

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #18232 il: 15 December 2016, 06:12:29 »
La macchina a mia moglie? (che è ferma parcheggiata da 4 anni ormai  :interello:)

L'udm ha mai ricevuto un regalo che lo ha messo in forte imbarazzo?

smaxiax

• Don Draper
  • Itch Scraper
    • Mostra profilo
« Risposta #18233 il: 15 December 2016, 09:25:12 »
Non me ne viene in mente nessuno.
Mi viene in mente invece un regalo che io ho fatto e che, ripensandoci, mi imbarazza parecchio.   :wall:

L'UDM a che età ha scoperto (se lo ha fatto  :XD:) che Babbo Natale non esiste?
Serie amate: The Wire, Deadwood, Dexter (s01-06), Homeland, Breaking Bad, The Americans, House of Cards (US), True Detective (s01),Fargo, The Killing, Top of the Lake, The Newsroom, Damages, Sherlock, Halt and Catch Fire,Veronica Mars, Mad Men, Elementary, Black Mirror, The Honourable Woman, Luther, The Good Wife, The Fall, Billions, Better Call Saul.
La fatica è tanta, il piacere è breve, la posizione è ridicola. (G. B.  Shaw)

Non è quello che non sai che ti fa passare guai, è quello che sei sicuro di sapere ma non è come credi. ( M. Twain)

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18234 il: 15 December 2016, 16:28:44 »
Ho 2 fratelli e 2 sorelle maggiori, non mi ricordo neppure di averci mai creduto  :T_T: Poi il fatto che fosse sempre mio zio a vestirsi da babbo natale non aiutava  :O.O: (come tipo è fin troppo riconoscibile)

L'udm ha mai terrorizzato involontariamente un bambino?  :XD:

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #18235 il: 15 December 2016, 23:02:45 »
Certo che sì!!! Sia volontariamente che involontariamente  .pepepe

L'udm mette le decorazioni natalizie in casa??

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #18236 il: 16 December 2016, 00:18:39 »
Certo che no.

L'UDM conosce anche l'indirizzo di Babbo Natale?
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #18237 il: 16 December 2016, 00:21:19 »
no, ho perso la rubrica...

all'UDM piace la nebbia?

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #18238 il: 16 December 2016, 00:30:17 »
Per niente. Amo le giornate di sole luminosissime!

L'UDM inizia serie che lascia troppo in stand-by?
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #18239 il: 16 December 2016, 01:00:27 »
purtroppo sì, ma è inevitabile, provo tutti i pilot che ritengo interessanti e poi il tempo è quello che è e non riesco a seguire tutto :T_T:

L'UDM come fa?

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted