Autore Topic: Gilmore Girls nostalgia..  (Letto 26910 volte)

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
Re: Gilmore Girls nostalgia..
« Risposta #75 il: 28 July 2014, 12:57:19 »
Secondo me l'hanno interrotto perchè ad agosto nessuno guarda la tv, in soldoni.
Mi ricordo che qualcuno chiese il perchè di un'interruzione nei mesi estivi e gli risposero che appunto preferivano tenersi la roba che va di più per mesi "migliori".
E' anche vero che era già la seconda volta di fila che lo rifacevano da capo.
Il resto della mia famiglia non ne poteva più e ringrazia, comunque secondo me tornerà, torna sempre  :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

sara:)

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 28 July 2014, 15:40:18 »
Secondo me l'hanno interrotto perchè ad agosto nessuno guarda la tv, in soldoni.
Mi ricordo che qualcuno chiese il perchè di un'interruzione nei mesi estivi e gli risposero che appunto preferivano tenersi la roba che va di più per mesi "migliori". 
E' anche vero che era già la seconda volta di fila che lo rifacevano da capo.
Il resto della mia famiglia non ne poteva più e ringrazia, comunque secondo me tornerà, torna sempre  :XD:

Addirittura c'è stato un periodo che oltre le 2 puntate pomeriggio-sera su la5 lo facevano al mattino anche su italia1

Il mio povero papà ormai conosce anche lui tutti i personaggi...e non per sua personale iniziativa   :rofl: :rofl: :rofl:
♥ Buffy: How long was I gone?
Spike: 147 days yesterday. 148 today. 'Cept today doesn't count, does it? ♥

♥ Spike: You listen to me. I've been alive a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I follow my blood... which doesn't exactly rush in the direction of my brain. So I make a lot of mistakes. A lot of wrong bloody calls. A hundred-plus years, and there's only one thing I've ever been sure of. You... Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness, and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand, with perfect clarity, exactly what you are. You're a hell of a woman. You're the One, Buffy.
Buffy: I don't want to be the One.
Spike: I don't want to be this good-looking and athletic. We all have crosses to bear. ♥

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 28 July 2014, 17:13:15 »
Veramente io oggi l'ho visto sulla 5. L'orario preciso non lo ricordo. Era tra le due e le tre.

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 28 July 2014, 17:17:04 »
Veramente io oggi l'ho visto sulla 5. L'orario preciso non lo ricordo. Era tra le due e le tre.
Era per caso la puntata del primo bacio tra Lorelai e Luke? Perchè al pomeriggio andavano in onda ogni giorno le repliche della puntata della sera, quindi probabilmente hanno fatto la replica della puntata di venerdì. Stasera alle 20.10 parte Royal Pains al suo posto e da domani alle due ci saranno le repliche di quello.
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 28 July 2014, 17:26:19 »
Vista di sfuggita, ma la puntata era quella. Ho visto il canto del cigno in pratica.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 13 November 2014, 18:41:52 »

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 13 November 2014, 20:05:22 »

It’s TV, it’s comfort.

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 13 November 2014, 20:06:54 »
Oddio quando arriva il 2015?  :megusta: :pfft:

la_fatina

• Visitatore
« Risposta #83 il: 13 November 2014, 20:26:11 »
oh mio dio cosa ho letto.... speriamo succeda davvero qualcosa di bello!
io aspetto da anni un finale come si deve per questa serie che ho amato alla follia. non sto qui a dirvi le mie teorie perché sono perfettamente d'accordo con tutte le adoratrici di jess.  :zizi:
speriamo speriamo speriamo...  :plause:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 13 November 2014, 20:33:11 »
oh mamma non credo di avere capito bene... :O.O:

faranno una conclusione?
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 13 November 2014, 20:33:37 »
no solo una rimpatriata :XD:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 13 November 2014, 21:03:35 »
ah ok avevo letto bene allora...
solo che qualcuno sopra parlava di conclusione e mi è impazzito il cervello  :XD: scusate!
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 14 November 2014, 00:12:50 »
Quello a cui punto io è almeno che ne parlino, che partano dei cori da stadio tipo "Amy ti prego ti regalo un rene se lo fai" e lei si convinca  :XD:

It’s TV, it’s comfort.

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 2 December 2014, 10:57:47 »
A 'Gilmore Girls' Reunion is Happening!

:metal: :metal:
Bella notizia!

Giusto in questi giorni sto rivedendo la serie su sky! E' uno di quei tf che guarderei sempre!!! Quanto mi mancano le Gilmore!!!!!  :love:
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"