Nessuno fa ipotesi per quanto riguarda Theon?
Deve andare a liberare la sorella che o è tenuta rinchiusa o Euron se la porta dietro. Prova a liberarla e o trova la bella morte per riscattarsi o libera la sorella e magari fa pure fuori Euron e prende il comando della flotta. A quel punto Cersei si ritrova pure senza mercenari. E se nel momento del riscatto tradisse ancora? O una via di mezzo tra tutte queste. 
Mi fermo, ma mi sembra che ce ne sia da congetturare... 
Sarà una cosa stucchevole, su questo non ci piove....
in teoria nemmeno per la sorella, il suo percorso completo dovrebbe essere aiutare gli Stark, quindi una roba tipo salva la sorella ma poi vede Euron che sta per portare la Golden Company contro Jon e allora si immola pur di impedirlo e questo gesto estremo lo farà morire con un sorriso sulle labbra mentre la sorella lo guarda con gli occhi sbarrati e un cenno di approvazione triste 
Capisco la mentalità Stark-centrica, però non mi capaciterò mai di come tante persone diano per giusto rapire un bambino, trascinarlo via dalla madre, dalla famiglia e dalla sua gente per farlo vivere sì bene, ma con la sensazione di essere inerme, barattabile, sacrificabile, con la tacita minaccia sempre presente che se qualcosa va storto, se suo padre crea problemi, sarà lui, bambino che di male non ha ancora fatto nulla, a doverne pagare il prezzo morendo. Per giunta Ned se lo portava pure dietro alle esecuzioni, sia mai che si dimenticasse in che situazione si trova... Minimo minimo Theon doveva soffrire di risata nervosa, altro che "ha sempre l'aria divertita". E con mezzo mondo a dirgli pure quanto fosse fortunato. No ma davvero?!!
Io non so mica se crescendo con premesse simili sarei poi molto sana di mente, soddisfatta della mia vita e capace delle mie scelte.
E solo perchè nel mondo di ASOIAF queste cose talvolta si facevano non significa che fosse normale considerare bella ed onorevole una cosa del genere, o che fosse intelligente pensare di essere nel giusto.
D&D sembrano fan sfegatati di Ned, ma per me, per le scelte che ha fatto, vedasi anche come ha affrontato la faccenda dei Lannister (la storia dei figli dell'incesto) tirando fuori nel contesto sbagliato un argomento tanto pericoloso, che poteva far finire male tutta la sua famiglia, scatenare una guerra... per me Ned Stark era proprio un idiota!! Sì sì, buono e compassionevole, ma fondamentalmente stupido, molto molto stupido. Tant'è che un tot di suoi parenti son finiti anch'essi male proprio perchè condividevano la stessa mentalità, lo stesso contorto senso di onore al di sopra di tutto, anche della salvaguardia della propria famiglia e del proprio popolo. Bella cosa

Buffamente non mi dispiaceva nemmeno come personaggio ma tant'è

Non lo giustifico eh Theon, ammazzare bambini random per coprire il fatto che le cose vanno male è orrendo. Tradire quello che è il tuo miglior amico (perchè di bene se ne volevano) e far scappare via da casa loro terrorizzati dei bambini che sono cresciuti con te è squallido.
Ma fosse mica l'unico che ha fatto cose squallide in GOT, ma fosse mica che deve pure qualcosa a tutti gli altri Stark, ma fossero tutti santi gli Stark. Basti pensare a Sansa che si scorda il piccolo dettaglio di informare il fratello sul fatto che può tranquillamente ottenere aiuto dai soldati della valle ma anzichè dirlo o far qualcosa aspetta buona buona a far prima ammazzare oltre mille alleati.. e che poi si vanta pure di aver salvato la situazione lei

Oppure alle cose inquietanti che fa Arya.
Va bene che Theon debba pagare, ma che apra un orfanotrofio per dio, che avvisi Jon che zietto sclerato ha piani diversi da quelli menzionati, salvando così d'anticipo tante persone. Qualsiasi altra cosa! Ma 'sta storia che il cattivo redento deve sempre immolarsi per la causa mi ha fatto davvero scendere il latte e tanta altra roba. Ebbbasta!!! Se 'sto personaggio, dopo quello che ha patito, e dopo tutta la scarsa scrittura di D&D, muore anche come un piccione, a me salteranno proprio i nervi!

E saran mille film che l'incompreso, il casinista di turno si sacrifica per il bene dell'umanità, ma che palle, posso dirlo?!!

Poi molti altri parlavano del muro, di far prendere a Theon il nero... ma se i WW spariscono il muro non serve più

e poi fatelo tornare a vivere a casa sua una buona volta 'sto povero cristo, o non ha ancora pagato abbastanza?

gli attori cani rimangono cani nonostante le orde di groupies, lo dice la storia del cinema 
Ti quoto tutto quanto detto, tranne l'indicare un incapace con "attore cane". Non la capirò mai 'sta allegoria. Per dirne una i miei cani sono molto ma MOLTO più espressivi di Kit

e no, non sto scherzando.

A me Kit da quel poco che ho visto nelle interviste etc.. sta anche simpatico a livello umano, poi è un po' tappo ma pure bellino (gran sedere tra l'altro

) però per me è proprio una schiappa. Specie se paragonato con quattro / cinque / sei attori del cast secondario che a livello di performances lo fanno proprio sparire. L'anno scorso e nella quinta mi era parso assai migliorato, almeno due o tre espressioni in più c'erano. Pareva un po' più sciolto. Ma quest'anno siamo punto e d'accapo...

La Clarke in Io prima di te l'ho apprezzata molto di più, in GOT va detto che nelle ultime stagioni è anche peggio che agli inizi, è quasi catatonica! Il che mi fa sorgere il dubbio che se già come attrice non è esattamente brillante, del suo ruolo in questo telefilm si è proprio scocciata.