Autore Topic: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera  (Letto 1251705 volte)

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« Risposta #15030 il: 2 September 2017, 18:10:42 »
Una teoria molto popolare è che Tyrion abbia promesso a Cersei che il suo nuovo figlio sarebbe stato l'erede di Danaerys. A me sembra una scempiaggine, a che titolo? E poi Tyrion dovrebbe sapere che Cersei non condividerebbe i suoi real bebè in nessun modo, neanche voleva farli sposare...  :doh: Però la gente è proprio convinta...

A confronto quella "il NK è Bran che ha combinato casini giocando col tempo" è infinitamente più probabile. :asd:

Argonauth

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #15031 il: 2 September 2017, 18:27:49 »
Beh nel pov di catelyn le dice "I never bet against my family"...alimentiamo teorie nonsense!  :lol?:

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #15032 il: 2 September 2017, 18:29:55 »
Una teoria molto popolare è che Tyrion abbia promesso a Cersei che il suo nuovo figlio sarebbe stato l'erede di Danaerys. A me sembra una scempiaggine, a che titolo? E poi Tyrion dovrebbe sapere che Cersei non condividerebbe i suoi real bebè in nessun modo, neanche voleva farli sposare...  :doh: Però la gente è proprio convinta...
Neppure a me convince tale teoria , sarebbe più sensata una cosa del genere :

Daenerys non può avere figli e tu ormai sei alla frutta se dopo aver sconfitto gli Estranei ti arrendi e le lasci il Trono di Spade farò in modo che ti risparmi e ti esili a Castel Granito , alla sua nascita Daenerys adotterà come suo tuo figlio e figlia (egli potrà restare con te a Castel Granito fino alla maggiore età) e alla sua morte erediterà il Trono di Spade , ma questo solo nel caso Daenerys muoia di morte naturale .

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #15033 il: 2 September 2017, 19:52:05 »

Boh io come detto qualche pagina fa ritengo plausibile che Tyrion abbia promesso qualcosa, sul cosa non saprei proprio.  :scettico:
E ritengo che lui debba avere un piano in caso di morte di Dany, non voglio accettare che quel discorso degli eredi fosse solo per trollare gli spettatori sulla presunta (in)fertilità  :doh:

Però sembra davvero una soluzione estrema...  :look:

Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

LeonardoP

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #15034 il: 2 September 2017, 21:07:03 »
Com'è noto, Tyrion è andato là aspettandosi la trappola della sorella.
Qualora se ne fosse scordato, ci sono sempre i cani di Ramsey.
Leonardo

agostenay

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #15035 il: 3 September 2017, 00:17:08 »
a me Tyrion non mi convince....non vorrei passasse al lato oscuro....   :paura:

flamna

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #15036 il: 3 September 2017, 00:37:51 »

Colpo gobbo del nano: veleno nel vino nonostante le parole di non odio nei confronti dei nipoti e famiglia (padre escluso).
Non credo, però potrebbe avere un senso, o forse dovrei dire che mi piacerebbe.

li vedo bene a regnare insieme ned targeryan and tysha lannister (i nomi dei piccoli dopo che gli adulti si sono scannati fra di loro).

tyrion cmq ha chiaramente promesso la discendenza del regno al futuro nascituro di cercei, offscreen

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #15037 il: 3 September 2017, 14:14:31 »

Non credo che vogliano sputtanare Tyrion fino a questo punto, per me non avrebbe davvero senso un simile accordo.
Sono Byakuran

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #15038 il: 3 September 2017, 15:04:37 »
È una teoria assurda. Tyrion non può aver fatto un accordo del genere. Non avrebbe nemmeno l'autorità per farlo. E sarebbe pure tradimento a dirla tutta.
È solo una teoria inventata dai fan per giustificare una scena senza senso. La realtà è che Tyrion non ha promesso nulla e si è solo fatto fregare dalla sorella.

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #15039 il: 3 September 2017, 15:10:34 »
Non posso accettarlo, mi spiace :nonono:

Tra l'altro è il classico caso in cui l'errore può essere corretto, anche fosse davvero tutto così banale, leggendo le internet theories possono tranquillamente fare un flashback oppure far raccontare a Tyrion la "reale" trattativa  :look:

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #15040 il: 3 September 2017, 15:29:23 »
Quella teoria non ha semplicemente senso, Tyrion non può promettere cose che non sono nel suo potere. Ancor prima di finire di spiegare la cosa a Daenerys, partirebbe il Dracarys.

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #15041 il: 3 September 2017, 15:34:22 »
Quella teoria non ha semplicemente senso, Tyrion non può promettere cose che non sono nel suo potere. Ancor prima di finire di spiegare la cosa a Daenerys, partirebbe il Dracarys.

Certo, motivo per il quale lui è molto preoccupato, sa di averla fatta grossa.

Per inciso ha già fatto esattamente così, forse l'hai scordato ma a Mereen contraddice totalmente il volere di Dany e fa una tregua con gli schiavisti permettendogli di schiavizzare.

Francesca Akira89

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #15042 il: 3 September 2017, 16:02:08 »
Secondo voi Cat pensava sinceramente che Jon fosse un "pericolo" per l'eredità dei suoi figli o era solo inacidita per il presunto tradimento di Ned? Perché se fosse stato possibile render pubblico fosse il nipote, in teoria Jon avrebbe avuto più diritti che in quanto bastardo sul patrimonio Stark. E Cat non avrebbe comunque potuto pensare che Ned fischiava di amarmi quanto e più dei suoi figli?
.-*-. iobloggo .-*-. .-*-. Deviantart .-*-.

Nintholo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #15043 il: 3 September 2017, 16:18:29 »
Secondo voi Cat pensava sinceramente che Jon fosse un "pericolo" per l'eredità dei suoi figli o era solo inacidita per il presunto tradimento di Ned? Perché se fosse stato possibile render pubblico fosse il nipote, in teoria Jon avrebbe avuto più diritti che in quanto bastardo sul patrimonio Stark. E Cat non avrebbe comunque potuto pensare che Ned fischiava di amarmi quanto e più dei suoi figli?

Ma io penso solo che ogni volta che lo vedeva gli ricordasse il tradimento di Ned. Che poi come mai Ned non gli abbia mai detto la verità questo non saprei.

Ritornando sul discorso dell'accordo di Tyrion, qualunque esso sia ormai non ha più rilevanza, Cersei sembra proprio intenta a non rispettarlo quindi non penso manco che salterà di nuovo fuori nell'ultima stagione. A meno che l'accordo o promesse fatte non c'entrino nulla col supporto dell'esercito Lannister alla guerra a nord...

Jacob_89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #15044 il: 3 September 2017, 16:32:07 »
Io quello che vorrei capire è perché Tyrion dovrebbe aver stretto un qualsivoglia accordo con la donna che odia più al mondo e che probabilmente è pure destinato ad ammazzare.

Le ha chiesto di pensare bene al futuro e di scendere a trattative contro la minaccia comune.

Tyrion avrà tanti difetti, ma di sicuro non si schiera con Cersei.
Winter is Coming