Autore Topic: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera  (Letto 1236727 volte)

Tantivy Mucker-Maffick

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« Risposta #14610 il: 28 August 2017, 20:49:31 »
Che ormai tutta sta storia del trono nella serie tv si riduce a Cercei (manco Lannister, proprio Cercei) vs Stark/Targaryen. Tutto il resto non esiste più, non conta viva l'amore.

Dorne, Alto Giardino di chi sono? Sono territori annessi alla corona? Per semplificare: di Cercei? I territori dei baratheon di chi sono? Boh
I territori di delta delle acque? Erano dei frey ma se i frey non ci sono più? Sono di Edmure? Edmure è lord di qualcosa  oltre il coglione che è sempre stato? Boh

Castel Granito? Ha un lord o qualcosa che faccia da lord? Esiste, non esiste più è della corona è di Cercei? Daniele Bossari è andato a indagare.

Che rimane?
La Valle che una volta che finirà lo show condotto da Barbara D'urso tra Sansa e Arya finirà al nord?
Le isole de fero che bom Theon o Yara o entrambi smazzano Euron e sono fedeli a Dany?

Semplicemente fatta fuori Cercei magicamente tutto rimane agli Stark sopravvissuti che uno è pure Targy e quindi che fai?  :cons:

Concordo, eppure credo che anche così sia troppo coerente per D&D: un matrimonio Jon e Dany (anche prima della battaglia con il NK) per unificare le corone + sacrificio di Dany (che tanto non può avere eredi) + matrimonio quasi incestuoso (the irony!) Con Sansa per sfornare eredi per il trono sarebbe già un finale onesto. Invece ho sempre più paura che dopo che Jon o Dany tornano sfiniti e vincitori dalla guerra con il NK, Verrei li spazza via con i mercenari + Euron e pacifica per sempre Westeros...

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #14611 il: 28 August 2017, 21:10:51 »
Secondo voi come la prenderà Dany una volta scoperta la verità su Jon/Aegon?

Argonauth

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14612 il: 28 August 2017, 21:14:11 »
Dall'inside the episode, fanno credere che ci saranno tumulti alla rivelazione di tale cosa.....sicuramente non manterranno una relazione, non perché non possono (se ragioniamo con i criteri di GOT) ma per la rappresentazione televisiva che ne uscirebbe fuori.

Jacob_89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #14613 il: 28 August 2017, 21:19:35 »
Secondo voi come la prenderà Dany una volta scoperta la verità su Jon/Aegon?

Jon probabilmente passerà tutta la premiere in coma (sempre se ci degnano di dirglielo e non tirare l'eternità  -.-' )

Daenerys forse se ne fregherà, cioè penso sappia che nella sua famiglia l'incesto era norma e non si farà troppi problemi

Tyrion che è pessimista di natura temerà per Jon e cercherà di comprendere cosa possa andare storto

Varys farà voto di giuramento a Jon

Il nord farà bisboccia

Cersei dirà "fregacazzi" convinta d'avere ancora un potere

Tormund, augurandoci che non sia morto, farà ogni sorta di battuta sul fatto che ora anche Jon si è fatto un parente

Grossomodo dovrebbe essere questo il pattern delle reazioni
Winter is Coming

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #14614 il: 28 August 2017, 21:22:00 »
Gli autori hanno già detto che la rivelazione creerà dissidio, in generale. Ipotizzerei fra lui e Dany e fra lui e i lord del Nord. Sarà un altro tassello che sarà sistemato in futuro. Ma sicuramente qualcosa ci sarà, non sarà un tarallucci e vino.
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #14615 il: 28 August 2017, 21:40:38 »
Mi domando, ora che Cersei ha apertamente tradito tutti, quanto può sopravvivere?
Cosa trattiene ora Arya da andare a sud e ucciderla?
Anche perché ora mi sfugge il ruolo di Arya a Winterfell. Contro gli zombie sarebbe inutile. Mentre come super assassina a sud sarebbe fondamentale.

peggysage800

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #14616 il: 28 August 2017, 21:44:29 »
Sicuramente non sarà facile da digerire per nessuno dei due.La questione è più che altro se sopravviveranno entrambi per avere almeno il tempo di affrontare la cosa.

Jacob_89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #14617 il: 28 August 2017, 21:45:30 »
Sicuramente non sarà facile da digerire per nessuno dei due.La questione è più che altro se sopravviveranno entrambi per avere almeno il tempo di affrontare la cosa.

Jon almeno fino al series finale penso ci arriva. Se sopravvive anche a quello non saprei, ma almeno fino alla 8.6 ci resta in piedi
Winter is Coming

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14618 il: 28 August 2017, 21:55:48 »
Mi domando, ora che Cersei ha apertamente tradito tutti, quanto può sopravvivere?
Cosa trattiene ora Arya da andare a sud e ucciderla?
Anche perché ora mi sfugge il ruolo di Arya a Winterfell. Contro gli zombie sarebbe inutile. Mentre come super assassina a sud sarebbe fondamentale.

Ho rialeborato la teoria di faleggiano, alla luce del finale!  :look:
In realtà potrebbe essere Euron e non Cersei l' Aegon dello show  :zizi:
Euron ora va ad Essos e riprende esattamente dai libri, torna con la golden company come Aegon, sbarca per attaccare KL come Aegon ed eventualmente ci possono mettere pure un pezzo di Victarion se dovesse esserci qualche artificio contro i draghi o qualche altra diavoleria magica.
Nello show Victarion con il suo prete sarebbe ripreso da Melisandre che sta andando a Volantis e guarda caso chi è che è di Volantis... Moqorro !!!

Best theory evah! :metal:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

salgari93

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #14619 il: 28 August 2017, 22:07:43 »
Riporto qui un commento che ci azzecca di più in questa pagina

Comunque credo che con i momenti "banali" abbiamo finito, la prossima stagione sarà un susseguirsi di momenti "finali" dei vari personaggi, e dato che a quanto pare è Martin ad aver dato suggerimenti su questa cosa più sul finalone, mi aspetto roba non scontata

Jacob_89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #14620 il: 28 August 2017, 22:09:30 »
Io mi auguro che non abbiano spedito Euron ad oriente solo per lanciare un osso a chi ha pianto tutta la stagione sul fatto che era diversissimo dalla sua controparte cartacea.

No perché tenere in vita lui e quella piattola di nipote è stata la cazzata più grande del finale.

I Greyjoy e i Clegane dovevano chiudere in questo episodio. E ora ce li portiamo avanti  :suicidiosenzafronzoli:
Winter is Coming

Argonauth

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14621 il: 28 August 2017, 22:17:18 »
Comunque è già partita la teoria che tyrion si sia messo d'accordo con cersei dicendogli che danette non può figliare....per questo l' off screen nel face to face e successivamente quell'espressione nella nave...
« Ultima modifica: 28 August 2017, 22:17:52 da darthdread »

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14622 il: 28 August 2017, 22:25:17 »
Io mi auguro che non abbiano spedito Euron ad oriente solo per lanciare un osso a chi ha pianto tutta la stagione sul fatto che era diversissimo dalla sua controparte cartacea.

No perché tenere in vita lui e quella piattola di nipote è stata la cazzata più grande del finale.

I Greyjoy e i Clegane dovevano chiudere in questo episodio. E ora ce li portiamo avanti  :suicidiosenzafronzoli:

Eccerto e nella prossima season cosa si fa ? :asd:

Vodka

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14623 il: 28 August 2017, 22:28:27 »

Comunque è già partita la teoria che tyrion si sia messo d'accordo con cersei dicendogli che danette non può figliare....per questo l' off screen nel face to face e successivamente quell'espressione nella nave...

Scusate se saró un po volgare , ma  lo faccio non per offendere nessuno, ma solo per fare una battuta

Ma Danerys non può figliare mica non può scopare  :XD:
« Ultima modifica: 28 August 2017, 22:33:49 da Vodka »

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14624 il: 28 August 2017, 22:44:35 »
Cmq nell'inside non dicono per nulla che è stato Martin a suggerirgli che Zomberion facesse crollare la barriera anzi.  :scettico:
Da come parlano sembra proprio il contrario, sembra che non abbiano tuttora la minima idea di come Martin farà crollare il tutto.
(Oppure per una volta hanno evitare di spoilerare che sarebbe anche simpatico)

Da quello che dicono pare che avessero appunto il problema di sta barriera e l'unico modo che gli sia venuto in mente con gli elementi a disposizione fosse un drago, che è anche vero.

Su Tyrion dicono chiaramente che è stato gabbato per l'ennesima volta dalla sorella.  :doh: