Autore Topic: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera  (Letto 1092451 volte)

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« Risposta #13980 il: 16 August 2017, 12:41:25 »
Ok, mamma  :ooopS:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

gallardo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13981 il: 16 August 2017, 12:45:59 »
Perdonatemi, sono nuovo.
Per commentare su speculazioni della serie, alla luce dell'ultimo leak (ep.6) devo aspettare il pomeriggio?
C'è un orario apposito a cui conformarmi?

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #13982 il: 16 August 2017, 12:48:02 »
Aspetta che siano usciti i Sub del Forum sulla puntata  (E non si chiedono i tempi quando arrivano arrivano )

gallardo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13983 il: 16 August 2017, 13:09:41 »
Aspetta che siano usciti i Sub del Forum sulla puntata

Ok, grazie :)
Ci rinuncio.

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #13984 il: 16 August 2017, 14:40:48 »
Perdonatemi, sono nuovo.
Per commentare su speculazioni della serie, alla luce dell'ultimo leak (ep.6) devo aspettare il pomeriggio?
C'è un orario apposito a cui conformarmi?
In realta' e' un caso particolare quello di oggi. Nessuno si aspettava l'episodio.
La mia idea (e quella dei miei colleghi mod) e' aspettare almeno qualche ora per dare modo a chi puo' di vedere la puntata di vederla, senza spoilerarsi a caso in questo topic, pensando di essere al sicuro.

Diamo qualche ora di tempo e dopo qui si potranno fare teorie anche basandosi sul sesto episodio. :zizi:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Saimonjrkk94

• Annyong Bluth
  • Se Krypton rinasce... che ne sarà della Terra?
    • Mostra profilo
« Risposta #13985 il: 16 August 2017, 16:47:33 »
se non si può fare teorie sulla puntata cancellate pure.
Detto questo io esigo una spegazione su quel fottuto corvo , cosa diamine aveva il turbo il plot armor e poi anche Gendry suvvia che se la fa a piedi in mezzo alla neve fino ad eastwatch in quanto ?
poi perchè i non morti non attacavano quei quattro fessi  :suicidiosenzafronzoli:.
"Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi, correranno con te, vacilleranno, cadranno, ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie!"

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #13986 il: 16 August 2017, 16:50:42 »
Direi che si puo' iniziare, dai. :zizi:

Continua la saga dei teletrasporti. Mo vedi che il prossimo episodio inizia con tutti a KL da Cersei, direttamente :interello:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Momino

• *
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #13987 il: 16 August 2017, 16:53:09 »
A me la cosa dei teletrasporti mi sta dando di un fastidio non indifferente.
Passi pure Dany con i draghi... Ma io ho nostalgia Delle 2 stagioni che ci ha messo Robb per arrivare alle Twin Towers dei Frey.
Veramente.

Saimonjrkk94

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13988 il: 16 August 2017, 16:56:09 »
Direi che si puo' iniziare, dai. :zizi:

Continua la saga dei teletrasporti. Mo vedi che il prossimo episodio inizia con tutti a KL da Cersei, direttamente :interello:
Dai io voglio pure non mettermi la a segnarmi i metri e i minuti però così non c'è la posso mai fare mi rovina tutta la visione poi quanto accoppano il WW e muoiono i suoi compari tranne uno (guarda un'po il caso :huhu:) mi sono cascate le braccia  :doh:

Post unito: 16 August 2017, 16:56:09
A me la cosa dei teletrasporti mi sta dando di un fastidio non indifferente.
Passi pure Dany con i draghi... Ma io ho nostalgia Delle 2 stagioni che ci ha messo Robb per arrivare alle Twin Towers dei Frey.
Veramente.
ma i Draghi saranno 10 volte anche 15 volte più veloci di un corvo e non li ho nominati prorpio perchè ci può satre , ma sto corvo a quanto andava  :XD: ?
"Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi, correranno con te, vacilleranno, cadranno, ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie!"

elmad

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13989 il: 16 August 2017, 16:58:20 »
Domanda leak-safe, ma Spettro nella serie che fine ha fatto? E' morto nella scorsa stagione e me lo sono scordato? L'ha mandato via e me lo sono scordato? :scettico:

Saimonjrkk94

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13990 il: 16 August 2017, 16:59:42 »
Domanda leak-safe, ma Spettro nella serie che fine ha fatto? E' morto nella scorsa stagione e me lo sono scordato? L'ha mandato via e me lo sono scordato? :scettico:
Sta a Winterfell lo dice Sansa nella 7x05 ed è stata eliminata una sua scena dove saluta Jon nella 7x02(l'ha detto il regista )

elmad

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13991 il: 16 August 2017, 17:10:41 »
Sta a Winterfell lo dice Sansa nella 7x05 ed è stata eliminata una sua scena dove saluta Jon nella 7x02(l'ha detto il regista )

Per me era una scena importante, me lo chiedevo ogni puntata  :XD: . La frase di Sansa l'avevo colta, ma non mi era sembrata risolutiva sull'attuale locazione di Spettro, la riascolterò...

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #13992 il: 16 August 2017, 17:12:07 »
Per me era una scena importante, me lo chiedevo ogni puntata  :XD: . La frase di Sansa l'avevo colta, ma non mi era sembrata risolutiva sull'attuale locazione di Spettro, la riascolterò...
È morto il cane lupo che lo interpretava per questo non si vede in questa stagione.

Saimonjrkk94

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13993 il: 16 August 2017, 17:13:22 »
È morto il cane lupo che lo interpretava per questo non si vede in questa stagione.
no è una notizia falsa quella, smentita dallo stesso Martin avevo risposto anche nell'altro post all'utente  che aveva postato questa notizia

ZoRm

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13994 il: 16 August 2017, 17:14:46 »
La butto li... ma se uno dei draghi dovesse morire durante la battaglia contro il Re della Notte, questo potrebbe resuscitarlo come drago non morto?!?  :look: :aka:

Abbiamo visto che ha resuscitato cavalli come cavalcatura perché non un drago?
Eccoti accontentato