Autore Topic: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera  (Letto 1240997 volte)

malaerba

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« Risposta #13455 il: 5 August 2017, 15:47:09 »
Jon non è resistente al fuoco si è bruciato nella S1 , mentre daenerys è ignifuga solo grazie a D&D.

Uff, mi hai smontato una teoria in battibaleno, non vale  :lol?:
In che circostanza Jon si brucia? Non lo ricordavo proprio.

Saimonjrkk94

• Annyong Bluth
  • Se Krypton rinasce... che ne sarà della Terra?
    • Mostra profilo
« Risposta #13456 il: 5 August 2017, 15:51:27 »
Uff, mi hai smontato una teoria in battibaleno, non vale  :lol?:
In che circostanza Jon si brucia? Non lo ricordavo proprio.
Mi dispiace  :sorry:  comunque si brucia quando prende una lanterna per uccidere un non morto e salvare il lord comandante mormont, oltre la smorfia di dolore di quando afferra la lanterna vediamo jon con le bende e sofferente per alcuni giorni a causa delle ustioni.
"Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi, correranno con te, vacilleranno, cadranno, ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie!"

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #13457 il: 5 August 2017, 16:01:40 »
Se volessero D&D potrebbero inventare  qualche espediente ( Leggasi Minchiata  :lol?:) del genere Jon si è ustionato perchè alla Barriera funziona solo la Magia della Barriera  (E i Guardiani Zombie lo erano divenuti fuori dalla Barriera)  e quindi anche protezioni dovute al proprio sangue li si annullano ma se fosse lontano dalla Barriera (e quindi dalla sua magia) Jon sarebbe ignifugo come Daenerys .

Shireen

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #13458 il: 5 August 2017, 16:16:13 »
Ero convinta che Cersei non sarebbe sopravvissuta a questa stagione, ora mi sto ricredendo, penso se la terranno a questo punto anche nel contesto della lotta contro gli Estranei, dopotutto è l'ultima grande villain rimasta. Al suo posto credo faranno fuori LF ed Euron come grosse morti importanti  :scettico:

Dany sembra ce la stiano mettendo tutta per renderla antipatica, chissà che non abbiano in mente di farla sprofondare nella follia per poi riprendersi all'ultimo e riportarla alla ragione proprio in virtù della battaglia con i WW (spero non grazie all'amore di Jon, pura Disney  :plause:)

Sansa credo potrebbe finire con Tyrion, o in alternativa ci sarà qualcosa tra Arya e Gendry, non penso proprio che entrambe le sorelle Stark si ''sistemeranno''...
Io, intanto, continuo a sperare in una reunion Jaime/Brienne, a mio parere la più bella storia d'amore (sottaciuta) dello show, e lei è l'unica in grado di riportarlo a se stesso (e ora ce n'è bisogno più che mai...)

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #13459 il: 5 August 2017, 16:34:12 »
Sulla questione Sansa se si sposa e con chi penso che Martin , il quale  ha rivelato il finale della saga a D&D abbia detto loro anche il destino di tutti i personaggi principali compresa Sansa (Poi gli avrà detto come arrivarci pensateci voi che io penserò al mio) , quindi se dovesse sopravvivere e sposarsi magari Sansa potrà anche farlo con un personaggio che non abbiamo mai visto prima d'ora , basterebbe solo presentarlo e farlo interagire con Sansa anche solo una puntata ( Un po' alla Dickon Tarly)

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #13460 il: 5 August 2017, 16:44:54 »
Ma basta con 'sta storia, non deve finire che tutti si sistemano, si sposano o muoiono, ma mica è Danielle Steel santa pazienza.  :?$%&:

Il percorso di Sansa, iniziato con la ricerca spasmodica di cavalleria e gentilezza, avrebbe senso che finisse con un mostro che capisce (anche se in parte già l'ha fatto) sotto sotto essere buono, come Sandor.  :huhu:

Però penso Tyrion dai  :sooRy:, non so se fisicamente si sposeranno ma la mia previsione sarà che si arrivi a una cosa tipo "potresti restare qua, in fondo siamo ancora sposati" oppure "ora credo di essere pronta"  :love:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

malaerba

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13461 il: 5 August 2017, 16:52:53 »
Mi dispiace  :sorry: 

Figurati. :)
Alla fine stiamo qua per elucubrare e vedere se riusciamo a prevedere qualcosa, se mi sfugge qualche particolare giusto che mi venga fatto notare.

Jacob_89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13462 il: 5 August 2017, 17:09:44 »
Dany sembra ce la stiano mettendo tutta per renderla antipatica, chissà che non abbiano in mente di farla sprofondare nella follia per poi riprendersi all'ultimo e riportarla alla ragione proprio in virtù della battaglia con i WW

Perché c'è stato un solo momento in 60 e passa episodi in cui Daenerys era simpatica?

Sulla follia non penso che sia pazza come il padre. E' solo impedita  :asd: Non sa fare nulla senza i ventordicimila eccellenti consiglieri che ha a fianco e senza l'effetto scenico utilissimo in un mondo orientale semi-civilizzato ma tutto da verificare a Westeros.

(spero non grazie all'amore di Jon, pura Disney  :plause:)

L'alleanza e il possibile matrimonio con Jon sono abbastanza probabili salvo che uno dei due non ci lasci le penne nel corso della sfida contro i White Walker. Ma non penso che questo cambierà in qualche modo i personaggi, sarà più una soluzione di comodo

Tanto più se si pensa che Daenerys non scoppierà di gioia quando verrà fuori la verità sull'origine di Jon.
Winter is Coming

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13463 il: 5 August 2017, 18:24:34 »
Sono indietro di qualche pagina in questo topic per cui, se questa considerazione fosse stata già fatta, chiedo venia.

Va bene che gli sceneggiatori stanno un pò "rovinando" determinati personaggi ma credo che quanto stanno combinando con Varys e Tyrion sia troppo (in negativo).
2 delle menti più brillanti dell'intera opera non si chiedono nemmeno per un momento come possa essere stato nominato "re del nord" un comandante dei guardiani della notte?
Va bene che magari queste "domande" se le sono poste off screen (che però non può essere una giustificazione ad ogni buco logico/narrativo) ma davvero, sapendo che la punizione per un gdn disertore è la morte (a maggior ragione un lord comandante), non si stupiscono (ripeto, dall'alto delle loro supposte fini intelligenze, che poi per fare questo ragionamento non serve manco essere Leonardo Da Vinci) di come possa Jon essere bello tranquillo ed addirittura proclamato re del nord se sotto giuramento con i gdn?
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Jacob_89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13464 il: 5 August 2017, 18:35:30 »
Va bene che gli sceneggiatori stanno un pò "rovinando" determinati personaggi ma credo che quanto stanno combinando con Varys e Tyrion sia troppo (in negativo).
2 delle menti più brillanti dell'intera opera non si chiedono nemmeno per un momento come possa essere stato nominato "re del nord" un comandante dei guardiani della notte?
Va bene che magari queste "domande" se le sono poste off screen (che però non può essere una giustificazione ad ogni buco logico/narrativo) ma davvero, sapendo che la punizione per un gdn disertore è la morte (a maggior ragione un lord comandante), non si stupiscono (ripeto, dall'alto delle loro supposte fini intelligenze, che poi per fare questo ragionamento non serve manco essere Leonardo Da Vinci) di come possa Jon essere bello tranquillo ed addirittura proclamato re del nord se sotto giuramento con i gdn?

Tyrion lo ha chiesto direttamente a Jon di dirgli come è possibile che un Lord Comandante sia diventato king of the north. Varys se lo sarà chiesto off screen
Winter is Coming

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #13465 il: 5 August 2017, 18:53:32 »
Il giuramento vale fino alla morte  :asd:

Jacob_89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13466 il: 5 August 2017, 18:56:27 »
Il giuramento vale fino alla morte  :asd:

Ma nessuno a parte Davos e Melisandre sa della resurrezione di Jon. Anche se mi sa che Tyrion sospetta qualcosa in merito visto che Davos si è lasciato scappare qualche mezza parola a riguardo
Winter is Coming

mariomariotti

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13467 il: 5 August 2017, 19:49:31 »
Capirai, se non si sono posti il problema i vari lord del Nord - che dovrebbero essere particolarmente attenti all'argomento - figurati se possono porselo Varys e Tyrion.
E a proposito di menti teoricamente brillanti, non dimentichiamo che Tyrion è uno degli artefici, se non l'artefice unico, del meraviglioso piano che ha portato all'annientamento (sorvoliamo sul come) di tutti gli alleati di Dany nel giro di un quarto d'ora. :asd:

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #13468 il: 5 August 2017, 19:50:37 »

Ok ma tanto nessuno ha una spiegazione valida  :XD:

Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13469 il: 5 August 2017, 20:22:59 »
Ok ma tanto nessuno ha una spiegazione valida  :XD:
E pure hai ragione :asd:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 20:22:59[/time]
Tanto più se si pensa che Daenerys non scoppierà di gioia quando verrà fuori la verità sull'origine di Jon.
Più che altro,semmai jon scoprisse di essere imparentato col barattolo,mi auguro che sia lui a rifiutare un eventuale matrimonio (sempre che sopravvivano agli imminenti eventi :asd: ).
Non so...é vero che l'incesto in quel mondo (ed in quell'epoca) é meno taboo che in realtà ma l'impronta morale data a jon mi fa pensare che non contrarrebbe un matrimonio incestuoso e in caso contrario,mi parrebbe uno stravolgimento del personaggio. :scettico:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.