Nel caso del matrimonio suvvia basterebbe e avanzerebbe, scappano insieme, si sposano, dopo un mese arrivano alla Tower of Joy, dopo 10 mesi nasce Jon, se non basta questo
Lo sanno tutti che Lyanna era con Rhaegar e non è che un matrimonio aumenti le possibilità di concepimento.

Per certi versi potrebbe aver senso però che sia stato proprio Whent che era il suo amico più caro e inoltre era il "padrone di casa"
dell'albero vicino a Harrenhall.
L'amico di Rhaegar era Arthur Dayne.
Fra l'altro i Dayne risiedono relativamente vicino alla ToJ, e sono i principali candidati ad aver ospitato la nutrice di Jon.
Se Rhaegar avesse preso un cimelio di famiglia da casa per portarlo in dono a Lyanna e poi Ned lo recupera insieme a Jon e venisse scoperto a casa di Ned dimostrerebbe il legame tra Jon e Rhaegar, ok ovviamente non una dimostrazione matematica.
No, dimostrerebbe il legame fra Lyanna e Rhaegar. Come si arriva a Jon?
Tra l'altro mi pare non ci siano nemmeno Daario e soci disponibili, quindi se la situazione sarà simile immagino verrà salvata ancora una volta da Drogon (che sarebbe stato meglio anche nella serie invece dei bracieri al napalm
)
Perché "ancora una volta"?
Nei libri è Daenerys che va a cercare i dothraki, non il contrario, e li aspetta in piedi accanto a Drogon. Mi sa che saranno loro ad aver bisogno di aiuto, non lei.

Nei libri praticamente tutti i segni più ovvi puntano verso Dany come Azor Ahai, anche i preti rossi (tranne Melisandre) ne sono convinti; quindi per me è quasi sicuramente Jon.
