Autore Topic: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera  (Letto 1325317 volte)

bomberdede

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« Risposta #11535 il: 20 June 2016, 14:53:45 »
:asd:

Io ho sempre pensato Cersei sarebbe fuggita e morta verso la fine fine (per mano di Arya) e non cambierò ora anche se effettivamente le teorie esplosive sembrano molto credibili   :look:

Il problema come dici è che i cattivi scarseggiano, per lo show non credo possa bastare l'armata dei non morti, d'altro canto Cersei senza potere sarebbe cmq inutile  :scettico:

anche io concordo che cersei morirà verso la fine.
è anche vero ch emancano 14/15 episodi alla fine eh, che per gli utlimi ci si concentri sui non morti penso sia normale

Argonauth

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11536 il: 20 June 2016, 15:08:48 »
Non sottovaluterei il potere del night king....secondo me almeno un draghetto ci saluta prima dell'eppy endin

Alex Harris

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11537 il: 20 June 2016, 15:10:03 »
Pure le altre ipotesi sono sulla stessa credibilità, Dorne a cosa le servirebbe esattamente? Certo meglio arruolare + persone ma è rimasto poco di ostile e con i mezzi, praticamente sono i Tyrell .
Beh ma a parte gli eserciti che alla fine quello di Dorne è l'unico rimasto intatto, avere alle tue spalle non solo Immacolati e Dothraki che vengono da Essos ma uno dei Sette Regni intero più le Isole di Ferro mi sembra un buon punto di partenza per prendere per le palle spingere a sottomettersi gli altri Regni filo-Stark/Lannister/Baratheon

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11538 il: 20 June 2016, 15:23:08 »
Non sottovaluterei il potere del night king....secondo me almeno un draghetto ci saluta prima dell'eppy endin

Nu   :cry:

Ma hai anche ragione che alla fine dovranno pompare molto il night's king perché per quanto forte ha sempre combattuto contro eserciti sghangherati e piccolissimi, oltre ad essere molto lontano.
Per renderlo una minaccia credibile minimo deve distruggere la barriera ma probabilmente anche distruggere almeno Winterfell  :look: :paura:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

SopSop

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11539 il: 20 June 2016, 15:35:19 »
Un'altra cosa bella che mi piacerebbe vedere.

I WW che sfondano, disfano Winterfell, ed al Tridente si prepara una grande battaglia. In una tenda su una collina, si tiene un consiglio di guerra: Sansa Stark, Cersei Lannister e Daenerys Taergaryan si confrontano civilmente per vedere come sfangare il tutto. Tyrion, seduto su una botte nella stessa tenda, riflette sul fatto che a volte essere un nano in fondo non è così male.

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11540 il: 20 June 2016, 15:47:53 »
Ma secondo me Yara non è che ha ottenuto l'indipendenza anche perché Daenarys le ha detto chiaramente quali sono i termini per la sottomissione. Magari avrà un po' di autonomia ma sempre sotto a Daenarys devono stare, fosse anche solo per il favore che le fa a prendere il potere.

Probabile che Varys sia andato da Ellaria (anche per dare un senso a quella storia...)

Invece sull'esplosione di KL...bhe anche stavolta Tyrion fa riferimento ai depositi di alto fuoco...Come Jemie lo ha detto a lui di sicuro lo avrà detto alla sorella durante un amplesso...Non voglio credere si arrivi a questo, ma mi sa che tutto punta in quella direzione.

Servivano mille navi per sbarcare su Westeros...Yara ne ha 100...gli schiavisti possibile ne abbiano 900??

Argonauth

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11541 il: 20 June 2016, 16:00:09 »
Nu   :cry:

Ma hai anche ragione che alla fine dovranno pompare molto il night's king perché per quanto forte ha sempre combattuto contro eserciti sghangherati e piccolissimi, oltre ad essere molto lontano.
Per renderlo una minaccia credibile minimo deve distruggere la barriera ma probabilmente anche distruggere almeno Winterfell  :look: :paura:

Eh appunto, abbiamo visto di cosa è capace in relazione a chi si è trovato contro. E poi davvero pensiamo che daenerys arrivi tranquilla dall'altra parte con dotraki, immacolati, secondi figli, draghi, eventuali dalle città soggette a lei, dorne, ironborn?

Oggi festeggiamo il fatto che sulle mura di winterfell sventola l'emblema stark, ma sappiamo tutti dove vuole andare a parare l'esperto ditocorto....e se chiede sansa come ricompensa, non avremo uno stark a comando. E di nuovo, abbiamo visto che daenerys è disposta a lasciare le varie casate al loro posto purché la accettino come loro regina; sansa accetterebbe di governare il nord....ditocorto vuole tutto.

In tutto ciò, tyrell e lannister possiedono ancora truppe e risorse che le altre casate messe assieme non hanno. Qui secondo me iniziamo veramente a brancolare nel buio a meno di spoilerate di stagione o martin che fa pubblicare i due libri a distanza di un anno!

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #11542 il: 20 June 2016, 16:01:47 »
Per un drago, nella prossima stagione, ci lascia le squame  :bYe:
Hanno trucidato i Metalupi per ammortizzare i costi CGI, figuriamoci  :lol?:

Io voglio Nymeria e Arya.  :nu:

kissedbyfire

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #11543 il: 20 June 2016, 16:13:20 »
Comunque che vita grama quella di Giovanni Neve, passare dall'essere bastardo degli Stark a bastardo dei Targaryen è un attimo  :huhu:
“What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms . . . or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.”

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #11544 il: 20 June 2016, 16:35:51 »
Chi vuole scommettere forte su questa cosa: Sansa che uccide Ditocorto nel Parco degli Dei di Winterfell? :ninja2:

L'anno scorso, nel season finale, abbiamo avuto 6 morti... Chi potrebbe esserci quest'anno?

Lista A Caso:
- Walder Frey
- Ditocorto
- Melisandre
- Tommen
- High Sparrow
- Loras
- Kevan
- Pycelle
- Maergery
- Lancel
- Mace

Oltre a vedere la morte di Lyanna :huhu:
« Ultima modifica: 20 June 2016, 16:42:04 da darthdread »
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #11545 il: 20 June 2016, 16:47:50 »
Chi vuole scommettere forte su questa cosa: Sansa che uccide Ditocorto nel Parco degli Dei di Winterfell? :ninja2:

L'anno scorso, nel season finale, abbiamo avuto 6 morti... Chi potrebbe esserci quest'anno?

Lista A Caso:
- Walder Frey
- Ditocorto
- Melisandre
- Tommen
- High Sparrow
- Loras
- Kevan
- Pycelle
- Maergery
- Lancel
- Mace

Per Ditorcorto dico di si, ma non in questa stagione secondo me.
Secondo me muore Melisandre :zizi:.
Gli altri boh, la situazione a KL non riesco a decifrarla bene. Cioè si, magari Cersei fa esplodere tutto, ma adesso? Nella prossima stagione? E se lo fa in questa stagione, chi prenderà di mira? Tutti indistintamente, il credo? Boh :asd: non ne ho idea.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #11546 il: 20 June 2016, 16:51:15 »
Secondo me moriranno:

- HS
- Loras
- Lancel
- Septa Unella
- Tommen
- Pycelle
- Kevan
- Melisandre ( :bYe: )
- Walder Fray
- Thoros
- Beric
- I due Frey randomici

:zizi:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #11547 il: 20 June 2016, 16:53:43 »
Per Ditorcorto dico di si, ma non in questa stagione secondo me.
Secondo me muore Melisandre :zizi:.
Gli altri boh, la situazione a KL non riesco a decifrarla bene. Cioè si, magari Cersei fa esplodere tutto, ma adesso? Nella prossima stagione? E se lo fa in questa stagione, chi prenderà di mira? Tutti indistintamente, il credo? Boh :asd: non ne ho idea.
Io parlo specificamente della prossima puntata. :OOOKKK:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #11548 il: 20 June 2016, 16:56:00 »
Io parlo specificamente della prossima puntata. :OOOKKK:
Pure io :asd:.
In pratica ho scritto: per me nelle prossima muore Melisandre, gli altri non lo so :XD:.
« Ultima modifica: 20 June 2016, 16:57:48 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

nalisa93

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11549 il: 20 June 2016, 17:00:39 »

Lista A Caso:
- Walder Frey
- Ditocorto
- Melisandre
- Tommen
- High Sparrow
- Loras
- Kevan
- Pycelle
- Maergery
- Lancel
- Mace

Walder Frey, Tommen, High Sparrow e Lancel sono quelli più a rischio secondo me. E ci aggiungo anche Septa Unella :lici:
Melisandre e Ditocorto non credo moriranno ora, sono pedine troppo importanti :sooRy: (soprattutto Ditocorto)