Autore Topic: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera  (Letto 1128689 volte)

Regina_Filangi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« Risposta #11220 il: 12 June 2016, 19:12:26 »
scusate ma perchè nella campagna acquisti di Sansa e Jon non si fa menzione dei Reed? Mi son persa qualcosa?
Credo che Howland Reed che era molto amico di Ned sia ancora vivo, se non erro.

Bhikkhu

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11221 il: 12 June 2016, 19:56:26 »
scusate ma perchè nella campagna acquisti di Sansa e Jon non si fa menzione dei Reed? Mi son persa qualcosa?
Credo che Howland Reed che era molto amico di Ned sia ancora vivo, se non erro.
Boh, magari ci arriveranno più avanti... Forse stanno seguendo un percorso geografico: prima si sono incontrati coi bruti a sud della Barriera, poi sono andati a ovest a Bear Island a parlare con la Mormont, poi subito a sud dell'isola a Deepwood Motte, dove il Glover gli hanno detto no... I Reed sono parecchio più a sud, là dall'Incollatura, a Greywater Watch (giusto?). E poi se non erro nessuno va dai Reed, nessuno può addentrarsi nelle loro paludi, sono loro a farsi vivi se e quando lo vogliono... Magari sarà Bran a fargli sapere telepaticamente che suo fratello Jon ha bisogno di loro. :ninja2: O magari non si faranno vivi proprio, perché numericamente sono pure meno dei Mormont... :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

Io sono curioso di vedere i Manderly, se ci saranno... :zizi:
"It's only tits and dragons." (Ian McShane)

Regina_Filangi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11222 il: 12 June 2016, 20:05:10 »
grazie, non avevo chiara così nel dettaglio la geografia di Westeros.
Sì comunque devono essere una piccola casata, mi è solo sembrato strano che non gli abbiano nemmeno mandato un corvo perchè penso che sui Reed si possa essere sicuri di una risposta positiva.
« Ultima modifica: 12 June 2016, 20:06:44 da Regina_Filangi »

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #11223 il: 12 June 2016, 20:52:46 »
Sì comunque devono essere una piccola casata, mi è solo sembrato strano che non gli abbiano nemmeno mandato un corvo perchè penso che sui Reed si possa essere sicuri di una risposta positiva.
Nessuno sa dov'è esattamente il castello dei Reed, a quanto pare si sposta!
È un po' difficile mandargli dei corvi.
Sono convinto comunque che vedremo Howland Reed prima della fine. Nel flashback di Bran è l'unico personaggio che viene chiamato per nome ed è l'unico a parte Ned a sopravvivere al duello. Non credo abbiano introdotto il personaggio così tanto per.

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11224 il: 12 June 2016, 23:46:52 »

Ma non dicevano che hanno un castello ambulante, che sono impenetrabili e che vivono in una specie di inferno in cui si rischia la vita solo a muovere un passo ?
E i corvi non possono trovarlo per quel motivo mi pareva.
E poi è praticamente a casa Frey non ha senso andare fin laggiù, devono trovare alleati nell'estremo nord, anche perché dovrebbe essere + facile convincerli con lo spauracchio dei WW...
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

kenpachi_b

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #11225 il: 13 June 2016, 06:29:11 »
In base all ultimo episodio

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11226 il: 13 June 2016, 06:32:49 »
Io invece mi chiedo

potrebbe uscir fuori una sorta di iniziale alleanza, un tradimento con tanto di drago scippato e una nuova danza! inserire un personaggio del genere(vero aegon o meno)a questo punto per farlo sparire in un attimo mi sembrerebbe strano! magari uno scontro dal quale daenerys pur se vincente esce indebolita!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 06:32:49[/time]
In base all ultimo episodio

« Ultima modifica: 13 June 2016, 06:36:31 da clois86 »
kneel before clois

kenpachi_b

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #11227 il: 13 June 2016, 06:48:56 »
potrebbe uscir fuori una sorta di iniziale alleanza, un tradimento con tanto di drago scippato e una nuova danza! inserire un personaggio del genere(vero aegon o meno)a questo punto per farlo sparire in un attimo mi sembrerebbe strano! magari uno scontro dal quale daenerys pur se vincente esce indebolita!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 06:32:49[/time]

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11228 il: 13 June 2016, 07:38:05 »

FranBetty

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11229 il: 13 June 2016, 08:13:00 »

Se e quando leggerai i libri ti renderai conto che dal quarto in poi regna il nonsense più assoluto.
Gli sceneggiatori, per quanto mi riguarda, stanno facendo miracoli per rendere interessante una storia che nei libri non lo è più da tempo.

La fine di Blackfish mi pare molto coerente con il suo personaggio: un uomo d'onore ed un guerriero che preferisce morire nella sua casa piuttosto che scappare di nuovo od essere preso prigioniero.
Non poteva esserci altra morte per lui.

Direi che le teorie su Cersei e l'altofuoco si fanno sempre più probabili, pure la battuta di Jaime nel dialogo con Edmure non credo sia stata buttata lì per caso. Ed è anche un modo per dare una spiegazione alle visioni di Bran e a quella di Dany nella Casa degli Eterni.
A questo punto, sarà lei stessa la causa della morte del figlio?

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #11230 il: 13 June 2016, 08:27:06 »
Se e quando leggerai i libri ti renderai conto che dal quarto in poi regna il nonsense più assoluto.
Gli sceneggiatori, per quanto mi riguarda, stanno facendo miracoli per rendere interessante una storia che nei libri non lo è più da tempo.

Sarà anche noiosa come dici tu, de gustibus ci mancherebbe, ma almeno nei libri c'è coerenza logica e temporale. Qua è tutto un buttare coseacaso quando lo si vuole perché sì :nu: :nu:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Momino

• *
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #11231 il: 13 June 2016, 08:57:42 »
In base all'ultimo episodio (butto sotto spoiler per chi non avesse visto la puntata):

ANDREA VC

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11232 il: 13 June 2016, 09:19:31 »
CONSIDERANDO il Trailer della 6x09

Francesca Akira89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #11233 il: 13 June 2016, 09:21:03 »
Comunque, per quanto tutti siano incazzati per l'abolizione del processo per combattimento, che fosse una cosa idiota a livello giuridico era innegabile...  :sooRy: E poi dove sarebbe stata la suspence in quel caso, con la Montagna? Spiacente, ma neanche Sandor sarebbe stato in grado di batterlo, non è più solo la Montagna, è uno zombie!  :asd:
.-*-. iobloggo .-*-. .-*-. Deviantart .-*-.

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11234 il: 13 June 2016, 09:40:32 »
In base all'ultimo episodio (butto sotto spoiler per chi non avesse visto la puntata):

1) il vero problema è l'ennesimo stupro, stavolta del blackfish, a parte la morte senza senso, il fatto che si metta ad andare contro a Edmure e poi si suicidi for the lul... boh, bruttissimo

2) boh qua sono indifferente, LSH è inutile, non si può commentare ancora la storyline anche se il fatto che siano tutti amiconi è una grossa forzatura

3) Tommen ha capito che se vuole trombare ristabilire la pace nel regno deve assecondare il passero  :sooRy:

4) siete tutti fissati che ogni storyline debba servire a qualcosa, è tutta una storia, deve intrattenere, Arya arriva ragazzina, non poteva uscire un killer addestrato a tutto tondo e poi era un ossimoro in partenza, avesse passato l'esame da faceless non avrebbe potutto vendicarsi, ergo qualcosa ha imparato, è migliorata ulteriormente nel combattimento e in varie arti di sopravvivenza, e ha aquisito immunity vs piercing rank 3, meglio di così  :look:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio