Autore Topic: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera  (Letto 1119128 volte)

sapinta

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« Risposta #11205 il: 10 June 2016, 15:22:33 »
Guarda io mi sono letta questi su Arianne proprio perché volevo capire delle cose ma non dice sostanzialmente nulla, due capitoli de chiacchiere
(clicca per mostrare/nascondere)

sì so chi sono i Blackfyre  :lol?:
"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

Alex Harris

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11206 il: 10 June 2016, 15:29:42 »
sì so chi sono i Blackfyre  :lol?:

sapinta

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11207 il: 10 June 2016, 15:37:55 »
Dove posso trovare tutti i capitoli rilasciati finora da Martin?  :scettico:
PM  :ciao:

Post unito: 10 June 2016, 15:37:55
"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

mariomariotti

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11208 il: 10 June 2016, 15:39:01 »
Dove posso trovare tutti i capitoli rilasciati finora da Martin?  :scettico:

Spero di non fare di nulla di male. :zizi:

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11209 il: 10 June 2016, 16:11:54 »
Comunque dai capitoli di WoW rilasciati su Arianne...

Infatti, neanche io capisco come pensino di fare, l'ultima volta che l'hanno visto aveva meno di un anno.
I am the FBI.

ChosenUndead

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11210 il: 10 June 2016, 18:07:31 »
Io invece mi chiedo
« Ultima modifica: 10 June 2016, 23:05:30 da ChosenUndead »

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11211 il: 10 June 2016, 20:14:54 »
Devi considerare che nell'universo di ASOIAF rientrano anche le storie di Dunk & Egg.
Eventi che precedono di un centinaio di anni quelli che conosciamo più estesamente per via dei libri ma che hanno ricadute dirette.

A me piace che, così com'è stato ripreso Bloodraven (e in misura minore la rivelazione di Maester Aemon), possa venir fuori qualcosa anche dalla guerra intestina da Targaryen e Blackfyre. Magari ciò che allora era iniziato in modo conflittuale potrebbe ora chiudersi con una conciliazione tra i due rami della famiglia (è l'ipotesi che personalmente preferisco).
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Regina_Filangi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11212 il: 11 June 2016, 09:37:49 »
Su facebook è spuntata questa immagine tratta da una foto promozionale rilasciata da HBO per il prossimo episodio... che ne pensate?

Duke Francis

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #11213 il: 11 June 2016, 10:15:02 »
Devi considerare che nell'universo di ASOIAF rientrano anche le storie di Dunk & Egg.
Eventi che precedono di un centinaio di anni quelli che conosciamo più estesamente per via dei libri ma che hanno ricadute dirette.

A me piace che, così com'è stato ripreso Bloodraven (e in misura minore la rivelazione di Maester Aemon), possa venir fuori qualcosa anche dalla guerra intestina da Targaryen e Blackfyre. Magari ciò che allora era iniziato in modo conflittuale potrebbe ora chiudersi con una conciliazione tra i due rami della famiglia (è l'ipotesi che personalmente preferisco).
Insomma centinaio, al massimo cento o anche meno......

Post unito: 11 June 2016, 10:15:02
Io invece mi chiedo

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #11214 il: 11 June 2016, 10:41:14 »
Su facebook è spuntata questa immagine tratta da una foto promozionale rilasciata da HBO per il prossimo episodio... che ne pensate?

Martin ha detto che è morto-morto, credo sia solo una speranza visto che Jaqen è stato scartato.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11215 il: 11 June 2016, 11:33:09 »
Insomma centinaio, al massimo cento o anche meno......

Allora cambia tutto  :asd:

P.s. http://awoiaf.westeros.org/index.php/Aemon_Targaryen_(son_of_Maekar_I)
Nato nel 198 AC e morto nel 300 AC  :cool:

La prima ribellione Blackfyre: 196 AC
« Ultima modifica: 11 June 2016, 11:41:17 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Regina_Filangi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11216 il: 11 June 2016, 12:05:24 »
Martin ha detto che è morto-morto, credo sia solo una speranza visto che Jaqen è stato scartato.
sì ne ero al corrente
tuttavia non è detto che la serie segua il libro, anche Jaqen non dovrebbe trovarsi lì, l'hanno fuso con un altro personaggio

bablebba

• Clara Oswald
  • il nuovo barabba
    • Mostra profilo
« Risposta #11217 il: 11 June 2016, 13:44:19 »
sì ne ero al corrente
tuttavia non è detto che la serie segua il libro, anche Jaqen non dovrebbe trovarsi lì, l'hanno fuso con un altro personaggio
In realtà jaqen potrebbe essere benissimo l'uomo gentile. E l'alchimia essere un altro faceless. Lo scopriremo solo leggendo

Bhikkhu

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11218 il: 11 June 2016, 15:58:57 »

Mah, sembra uno di quei classici casi in cui qualcuno vede in un'immagine quello che vuole vedere... Tipo una luce nel cielo che diventa un ufo, una macchia sul muro che diventa la faccia di Gesù, simboli degli Illuminati ovunque, o Paolo Brosio che vede la Madonna... Prendete qualsiasi foto e potrete vederci quello che volete. Io ad esempio in questa foto, dietro l'orecchio di Lancel, ci vedo la faccia sfocata di Jude Law... :lol?:

Vedremo Jude Law nel Trono di Spade? Non "Credo"... :asd: (questa è per intenditori...)

[certo che se apparisse veramente Jude Law, il manzotopic diventerebbe più infuocato dell'altofuoco... :huhuani:]

Detto ciò, perché no? Gli autori della serie ci hanno già abituati a ritorni inaspettati che probabilmente non leggeremo nei libri...

Se dopo Benjen tornerà anche lui, allora mi sa che gli autori hanno deciso veramente di accontentare le richieste dei fan, che hanno sempre sperato in un suo ritorno... Beh, pure io ne sarei contento! :D (e a quel punto dovrei cominciare a credere anche agli ufo, a Gesù e a Paolo Brosio!)

Tempo fa ho letto un'intervista in cui Maisie Williams diceva di credere a quella teoria, ma aveva chiesto agli autori se lui fosse effettivamente vivo e questi le avevano risposto con un secco :nomeme:
Però è la stessa risposta che davano per Jon Snow, quindi chissà... :sooRy:
"It's only tits and dragons." (Ian McShane)

TalisPurpurea

• Medaglia d'oro per lo spelling
  • Abed Nadir
  • Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
    • Mostra profilo
« Risposta #11219 il: 12 June 2016, 00:54:27 »
applausi per la teoria di Jude Law  :pirurì: :prego: :metal:
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate