Può andare nel passato di qualche lord e portare a galla informazioni che solo l'interessanto conosce. O comandare un metalupo. Quella roba inquietante con gli occhi rovesciati si vede
Una "prova" dell'abilità temporale avrebbe sicuramente senso, ma sarebbe un po' troppo tamarra.
Dovrebbe esserci Lord X che dice"se davvero puoi viaggiare nel tempo dimmi chi mi sono trombato nella stalla del mio castello 20 anni fa"
E Bran esegue.
E il padre della ragazza violata che ammazza il tipo

Può funzionare ma sarebbe troppo tamarro dai.
Tanto più che nella 7.2 ci viene mostrato un libro che si intitola "Storia della Casata dei Lannister" e sappiamo che esiste almeno un altro libro che riporta tutti i dati delle casate. Dunque ci sono documentazioni in merito a queste cose e molte di esse saranno alla Cittadella
Eddaje i libri sono basati su INFORMAZIONI NOTE, non su segreti.
Se esistesse un certificato di nascita di Jon (idea cmq assurda) sarebbe di dominio pubblico.
Oppure appunto un documento firmato e bollato ma nascosto, segreto appunto, che poi sia nelle cripte o anche alla cittadella boh, potrebbe essere.
Ma non può essere un libro o un documento pubblico, deve essere nascosto, questa condizione non è negoziabile.
Post unito: 27 July 2017, 12:31:20
Magari ha ripreso dalla mamma, che proprio bionda non era eh

Giovannino è mezzo lupo, e mi pare che si connetta a Spettro.....
Giovannino è pure mezzo ........
Nei libri però, nella serie hanno skippato tutto il collegamento metalupi/Stark

Mi pare pure questo troppo tamarro però dai, Rhaegal che si avvicina a Jon e scodinzola e gli lecca la mano

pensando "ehy ma questo è il figlio di quel tipo a cui è dedicato il mio nome, non mangiamolo su"