Autore Topic: Notizie, Interviste, Promo, Sneak Peak, Curiosità, Awards, altro  (Letto 573981 volte)

Noram

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: Notizie, Interviste, Promo, Sneak Peak, Curiosità, Awards, altro
« Risposta #1815 il: 3 April 2012, 05:42:08 »
Ho visto che si trova la 2x02 in versione "WEBRIP"...

EDIT aggo: confermo, c'è, non postate oltre a riguardo, e sì, la subbiamo, ma con tempistiche da stabilire, che può voler dire stasera come domani.
« Ultima modifica: 3 April 2012, 10:19:49 da aggo »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #1816 il: 3 April 2012, 22:24:19 »
notizia un po' buona un po' cattiva...sicuramente per i traduttori è ottima!   :huhu:

Citazione
The second episode of season two was briefly available today on HBO GO in the Netherlands and Poland, but has since been removed. I reached out to HBO about the reports we had heard of these territories claiming they will be airing every episode of season two a week early and they confirmed that that will not happen. The episodes will continue to air in the US first and then on the foreign subsidiaries sometime thereafter.
da WiC.net
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

ncsy91

• Richard Castle
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #1817 il: 3 April 2012, 22:29:24 »
notizia un po' buona un po' cattiva...sicuramente per i traduttori è ottima!   :huhu:

Citazione
The second episode of season two was briefly available today on HBO GO in the Netherlands and Poland, but has since been removed. I reached out to HBO about the reports we had heard of these territories claiming they will be airing every episode of season two a week early and they confirmed that that will not happen. The episodes will continue to air in the US first and then on the foreign subsidiaries sometime thereafter.
da WiC.net
se ho capito bene gli episodi in polonia li mandando tipo due ogni 2 settimane? quindi noi potremo vederli doppi ogni settimana? se ho sbagliato chiartemelo hihi grazie mille
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 135
« Risposta #1818 il: 3 April 2012, 22:34:32 »
no, vuol dire che sta settimana è uscito prima, dalla prossima gli hanno fatto il cazziatone e si ritorna alla normalità. La 03 quindi uscirà il 15 aprile e prima non la vedrà nessuno.

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

ncsy91

• Richard Castle
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #1819 il: 3 April 2012, 22:38:24 »
no, vuol dire che sta settimana è uscito prima, dalla prossima gli hanno fatto il cazziatone e si ritorna alla normalità. La 03 quindi uscirà il 15 aprile e prima non la vedrà nessuno.
ah ok grazie mille Aggo sempre number one :+:  oddio me li immagino quelli della HBO che chiamano quelli polacchi e gli fanno il cazziatone con ghiaccio in mano ahhahaha
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1820 il: 5 April 2012, 22:49:04 »
Raga ho appena visto il promo di game of thrones della 2 stagione su sky, a maggio su sky andra in onda la 2 stagione di game of thrones  :pirurì: :pirurì: :metal: :metal:
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 135
« Risposta #1821 il: 5 April 2012, 22:55:53 »
Raga ho appena visto il promo di game of thrones della 2 stagione su sky, a maggio su sky andra in onda la 2 stagione di game of thrones  :pirurì: :pirurì: :metal: :metal:
c'è un topic apposta...

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
« Risposta #1822 il: 5 April 2012, 23:27:42 »
Costi di produzione della 2° stagione

Spoilerino sull'episodio 2x09 che come sappiamo non sarà costato 2 lire :D

“We came to [HBO] on bended knee to plead for more money,” says Mr. Benioff.

aahahahah ormai parla anche lui come un'abitante dei 7 regni :XD:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1823 il: 5 April 2012, 23:42:01 »
Costi di produzione della 2° stagione

Spoilerino sull'episodio 2x09 che come sappiamo non sarà costato 2 lire :D

“We came to [HBO] on bended knee to plead for more money,” says Mr. Benioff.

aahahahah ormai parla anche lui come un'abitante dei 7 regni :XD:

maledetta, lo stavo riportando anche io con commenti e controcommenti, mi hai fregato con un solo link...   :?$%&:

comunque, l'articolo ci conferma i budget delle prime due stagioni, 60 milioni la prima (di cui addirittura 25 coperti dalle sole vendite internazionali), e 69 per la seconda (+15%). attenzione comunque perchè nell'articolo si fanno riferimenti abbastanza evidenti all'ambientazione del nono episodio, nulla di eclatante o troppo importante sulla trama ma l'ambientazione è ben descritta!   :vecchio:
« Ultima modifica: 5 April 2012, 23:46:00 da NathanDrake83 »

Queenofthesnakes

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1824 il: 6 April 2012, 00:12:37 »
Eh ma tu sei il boss dei link, fammi assaporare la vittoria :XD:

Si del 2x09 si sa dove e cosa, ma non chi e perchè in effetti!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1825 il: 7 April 2012, 11:45:14 »
titoli e sceneggiatori degli episodi dal 6 al 9:
(clicca per mostrare/nascondere)
nell'articolo di WiC.net trovate anche le trame corte degli episodi...inutile dire che sono spoilerosissime!!!   :vecchio:

Queenofthesnakes

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1826 il: 9 April 2012, 22:47:29 »
Promo 2x03

E un'altro promo, sempre sulla 2 stagione quindi scene spoiler dai prossimi episodi, bellissimo! :D

Trame dei prossimi episodi, fino al 2x09 (quindi spoiler! ps: probabile anche i commenti sotto all'articolo!)
Trame episodi 2x06 - 2x07 - 2x08 - 2x09
« Ultima modifica: 9 April 2012, 23:02:39 da Queenofthesnakes »

Curt

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1827 il: 10 April 2012, 18:53:09 »
Ufficiale il rinnovo per la terza stagione.
Men face reality, women don’t. That’s why men need to drink.

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1828 il: 10 April 2012, 18:55:33 »
Ufficiale il rinnovo per la terza stagione.

Non avevo dubbi, soprattutto dopo il successo delle vendite dvd: contentissimo e confido anche in un aumento degli ascolti :gogo:

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo