Autore Topic: Notizie, Interviste, Promo, Sneak Peak, Curiosità, Awards, altro  (Letto 487842 volte)

Fritz Harken

• Abed Nadir
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
Re: Notizie, Interviste, Promo, Sneak Peak, Curiosità, Awards, altro
« Risposta #5490 il: 29 October 2019, 22:50:54 »
Si chiamava petizione, e l’abbiamo firmata  :metal:
... e chi mi doveva mandare l' SMS per aizzare la folla ?
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del saggio, la giustizia del grande, le preghiere del giusto, e il valore del coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un condottiero che conosca l’ arte del governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #5491 il: 30 October 2019, 01:12:27 »
E intanto sulla pagina ufficiale di Got annunciano un nuovo spinoff, interamente dedicato ai Targaryen ( era ora :asd: )

Citazione
House Of The Dragon, a Game of Thrones prequel is coming to HBO.

The series is co-created by George RR Martin and Ryan Condal. Miguel Sapochnik will partner with Condal as showrunner and will direct the pilot and additional episodes. Condal will be writing the series.

Stessa notizia su tvline qui

Hanno capito che il capitolo WW ormai è morto con quell'episodio lì e meglio passare(tornare) ai draghi :XD:
« Ultima modifica: 30 October 2019, 01:18:07 da ranran88 »

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #5492 il: 30 October 2019, 07:48:28 »
Lunga vita al sangue del Drago  :clap:
Qualcuno deve avere intuito che a nessuno frega più nulla di Stark e WW, bene
Potrei darle una chance   :OOOKKK:

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #5493 il: 30 October 2019, 08:54:38 »
E intanto sulla pagina ufficiale di Got annunciano un nuovo spinoff, interamente dedicato ai Targaryen ( era ora :asd: )

Hanno capito che il capitolo WW ormai è morto con quell'episodio lì e meglio passare(tornare) ai draghi :XD:

Ma ci voleva tanto ?
Io non credo neanche fosse solo questione di WW, ma ti pare che freghi a qualcuno di una storia ambientata millenni prima in cui non c'è UN SOLO PERSONAGGIO NOTO ???

Cioè sono fuori di testa, sulle epoche Targaryen magari anche non recentissime, c'erano un sacco di appigli e di personaggi interessanti anche prima l'ultimo libro e ora c'è pure tutta la storia di Martin di base da espandere che fornisce una buona traccia.

Boh, a me sembra scontato...
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

borntorun7

• Carrie Mathison
  • Borntorun007, licenza di uccidere ovaie
    • Mostra profilo
« Risposta #5494 il: 30 October 2019, 09:11:37 »

Qualcuno ha visto roba scritta da sto Ryan Condal? Io da una parte sono contenta perché adoro i Targaryen e ho adorato Fire & Blood, ma dall'altra ho paura che si ripeta lo scempio che hanno fatto D&D con GoT...
Insomma, sotto hanno la base del libro di Martin (e dovrebbe uscire F&B 2) ma non voglio vedere castronerie.

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #5495 il: 30 October 2019, 09:32:34 »
Qualcuno ha visto roba scritta da sto Ryan Condal? Io da una parte sono contenta perché adoro i Targaryen e ho adorato Fire & Blood, ma dall'altra ho paura che si ripeta lo scempio che hanno fatto D&D con GoT...
Insomma, sotto hanno la base del libro di Martin (e dovrebbe uscire F&B 2) ma non voglio vedere castronerie.

Non conosco Condal ma dopo le varie critiche a d&d e lo strano rapporto avuto con Martin (tipo sparire dopo la quarta stagione con la scusa del libro :XD: ) per questa volta sono quasi positiva, o almeno credo Martin si sarà "tutelato" meglio. Hanno per fortuna una storia precisa, con un libro dietro e sanno che non possono sbagliare, speriamo bene che amo i Targaryen e, col massimo rispetto per i gusti degli altri :XD: , sono la casata più interessante scritta da Martin

borntorun7

• Carrie Mathison
  • Borntorun007, licenza di uccidere ovaie
    • Mostra profilo
« Risposta #5496 il: 30 October 2019, 09:38:32 »
Non conosco Condal ma dopo le varie critiche a d&d e lo strano rapporto avuto con Martin (tipo sparire dopo la quarta stagione con la scusa del libro :XD: ) per questa volta sono quasi positiva, o almeno credo Martin si sarà "tutelato" meglio. Hanno per fortuna una storia precisa, con un libro dietro e sanno che non possono sbagliare, speriamo bene che amo i Targaryen e, col massimo rispetto per i gusti degli altri :XD: , sono la casata più interessante scritta da Martin

Ho appena letto che questo in origine era il progetto di Bryan Cogman... Fosse rimasto in mano sua sarei stata più tranquilla, ma così...
C'è la storia dietro, e anche bella corposa, con un sacco di aneddoti e personaggi approfonditi... Ma ciò che mi spaventa sono i dialoghi  :paura:

Citazione
Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

BadTaste

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #5497 il: 30 October 2019, 14:22:47 »
Qualcuno ha visto roba scritta da sto Ryan Condal?

Non ha un grandissimo curriculum , ha fatto Colony (che non ho visto) e praticamente poco altro
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #5498 il: 30 October 2019, 15:39:39 »
Però alla fine il problema è che D&D come avevamo ipotizzato anni fa hanno RIFIUTATO di lavorare con writer seri o con lo stesso Martin.
Basta che i nuovi siano meno arroganti e lavorino con gente competente, tanto per iniziare.
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Fritz Harken

• Abed Nadir
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #5499 il: 30 October 2019, 16:55:16 »
... e che imparino a scrivere no ?
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del saggio, la giustizia del grande, le preghiere del giusto, e il valore del coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un condottiero che conosca l’ arte del governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.