Autore Topic: Notizie, Interviste, Promo, Sneak Peak, Curiosità, Awards, altro  (Letto 582168 volte)

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Notizie, Interviste, Promo, Sneak Peak, Curiosità, Awards, altro
« Risposta #5400 il: 24 May 2019, 15:13:47 »
quando uno è sicuro di sé, del proprio operato e della forza delle sue opinioni, non ha alcun bisogno di bollare come RIDICOLE le azioni/opinioni degli altri. E' un atteggiamento difensivo, che denota paura e insicurezza.
Mi riservo anch'io il diritto di continuare a dire sia una petizione ridicola, il perché l'ho già detto e addirittura senza offendere.

Aggiungo pure che questi fantomatici dati statistici non hanno nulla di statistico e state usando la reazione di Emilia Clarke in maniera mistificante quando la sua opinione sul suo personaggio e sul suo finale l'ha ben chiarita e spiegata (tra l'altro sono d'accordissimo con lei).
Ma continuate pure senza di me  :ciao:

lalalalala

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5401 il: 24 May 2019, 15:21:02 »
chiaramente è più statisticamente rilevante un'intervista dove ha avuto tutto il tempo di prepararsi per recitare un'eventuale copione piuttosto che la reazione a caldo così su un red carpet :doh:
e anche tutte le altre reazioni che si vedono nel video, anche a metà tra il serio e lo scherzoso, per me indicano chiaramente che pure gli attori sono consapevoli che qualcosina che non andava nella roba che hanno messo in scena c'era

Post unito: 24 May 2019, 15:21:02
E' una reazione sempre in relazione al SUO personaggio, è una battuta che fa dopo che le viene chiesto se ha girato le SUE ultime scene e riprende in modo ironico quando detto poco prima, guarda il video completo. :sooRy:

l'ho visto il video, e anche se parla del suo personaggio quel best season evah può benissimo essere ampliato a tutto il resto

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #5402 il: 24 May 2019, 15:44:21 »
Non credere che le tue siano migliori. :asd:

O really?

Ok, andiamo ad analizzare: a te è piaciuto e giustamente ognuno ha i suoi gusti, fin qui niente da dire.

Poi però ti scateni dicendo "ridicoli, solo qualche fan frustrato, numeri che lasciano il tempo che trovano, blablabla". Allora lì le tue argomentazioni sono nulle perché sono frutto della tua opinione. I fatti sono che:
-A tanti fan non è piaciuto, è un dato di fatto. Lascia perdere il forum, ma per esempio la famosa petizione (mi fai difendere una petizione di change.org, cazzo incredibile...) ha dei numeri notevoli. Sono ancora pochi? Puo essere, ma intanto l'obiettivo è già stato raggiunto visto che pure il boss della HBO ne ha parlato. Poi che la petizione sia solo uno di decine di modi di protestare è ovvio, ma questo si vedrà anche al futuro (annullare iscrizioni a hbo, non comprare prodotti, non seguire spinoff, ecc.) e comunque le conseguenze ci sono state.
-A tanti critici non è piaciuto (riprova i dati di RT, Metacritics che tu volutamente ignori)
-A diversi degli stessi attori non è piaciuta questa stagione e come son stati trattati i pg

Poi ovvio che non tutti l'hanno trovata una merda, ma molti comunque sì, cosa mai successa in precedenza, e questo è evidente ovunque.
« Ultima modifica: 24 May 2019, 15:49:10 da Swarovsky »
The owls are not what they seem

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #5403 il: 24 May 2019, 15:45:25 »
I dati di Rotten Tomatoes non li leggo a priori, sorry. L'intervista alla Turner l'avevo già letta letta giorni fa e condivido ogni parola che ha detto.

“All of these petitions and things like that — I think it’s disrespectful to the crew, and the writers, and the filmmakers who have worked tirelessly over 10 years, and for 11 months shooting the last season,” she told the Times.

So many people worked so, so hard on it, and for people to just rubbish it because it’s not what they want to see is just disrespectful.”

La Turner, sostenendo questa tesi, dimostra platealmente di non avere alcuna idea di cosa riguardi questa petizione. Non ha nemmeno letto le motivazioni. L'autore della petizione ha chiaramente espresso rispetto ed elogi per tutto quello che cast e crew hanno fatto in tanti mesi e anni di duro lavoro.
Però ha ritenuto di dover aprire la bocca, così, a muzzo. Atteggiamento enormemente arrogante, e chiaramente difensivo.
Se siete convinti della bontà e del valore del lavoro svolto, lasciate che esso parli da solo. Il problema invece è che la reazione negativa non è isolata a pochi fan scontenti, è vasta e coinvolge pubblico e critica. Chiaramente non se lo aspettavano e sono disorientati

Mi riservo anch'io il diritto di continuare a dire sia una petizione ridicola, il perché l'ho già detto e addirittura senza offendere.

il diritto di dirlo ci mancherebbe, questo è un paese e un forum libero. Lo avete fatto, e lo abbiamo registrato, grazie mille.
Peraltro, al di là della petizione in sé, che lascia il tempo che trova, ritengo non siate stati in grado di controbattere efficacemente al vero nocciolo della questione: gli effetti che questo "ridicolo", "inutile" strumento potrà provocare.
Non è una cosa che si possa quantificare a cinque giorni dalla messa in onda, ovviamente. Ritroviamoci qui tra un annetto e vedremo....  :asd:

Ma perchè da così tanto fastidio una caspita di petizione inutile nata (e firmata da molti) per prendere in giro i due autori? L'importanza la state dando parlandone continuamente con così tanto fastidio quando, ripeto, è nata ironicamente in un subreddit per lamentarsi del modo in cui la stagione finale di Game of Thrones è stata pensata e scritta. Tutto qui.

Esattamente. Se è una cosa ridicola come dite, si sgonfierà da sola senza produrre alcun effetto  :sooRy:

Ma continuate pure senza di me  :ciao:

sei tu che continui a tornare  :asd:  :ciao:

lalalalala

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5404 il: 24 May 2019, 15:50:11 »
So many people worked so, so hard on it, and for people to just rubbish it because it’s not what they want to see is just disrespectful.”

"la gente piange e ha schifato il finale perché non è quello che loro volevano vedere"
sta pure dimostrando di non aver capito niente :doh:

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5405 il: 24 May 2019, 16:19:47 »
Però si è sentito in dovere di dire che i due showrunner (professionisti*) sono degli incompetenti e dovrebbero cambiare lavoro. Molto rispettoso. :asd:

Certo, rispettoso di tutti i fan che hanno pagato e hanno ricevuto un prodotto scadente.
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

spolly

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5406 il: 24 May 2019, 16:31:13 »
Però si è sentito in dovere di dire che i due showrunner (professionisti*) sono degli incompetenti e dovrebbero cambiare lavoro. Molto rispettoso. :asd:

Sono gli unici due colpevoli. E certo che sono degli incompetenti.
Hanno scritto una stagione finale largamente inferiore alle aspettative, frettolosa, illogica, piena di buchi, che ha rovinato il duro lavoro di tutti quanti. L'autore della petizione mostra rispetto anche per la Turner facendo i dovuti distinguo  :zizi: la Turner, invece, non si è nemmeno abbassata a leggere UN post prima di aprire la bocca.
In ogni caso la capisco: il suo personaggio meritava di finire sgozzato da Jon, invece è lì che governa senza meriti.  :asd:

Ricorderai che io ho difeso GOT con ogni mezzo e strenuamente fino a due episodi dalla fine. Capirai quindi quanto enorme sia la mia delusione nel dover definire così la mia serie preferita, ma alla realtà non si scappa. Hanno combinato un macello. E ritengo che firmare la petizione sia un giusto modo per far arrivare il mio messaggio. Perché oggi gli aggregatori di recensioni (e ho fatto l'esempio di TripAdvisor e Booking non a caso in un mio post precedente) servono all'utenza per mandare messaggi al fornitore. E il fornitore li sta a sentire, credimi.

E l'esempio dei Soprano nemmeno è pertinente, scusami: innanzitutto, parliamo di una serie che andava in onda UNA VITA FA, in termini di ere televisive, in cui HBO era la sola a proporre cose del genere, una serie a forte impronta autorale (mentre GOT è decisamente popolare e molto più globale, in grado di dare vita a un vero e proprio multiverso, alias una mucca da mungere per HBO), che si chiuse con una scelta scioccante, ma valida, senza buchi logici, senza stupro dei personaggi. In quel caso si parlava di protesta "perché le cose non sono andate come volevo io", perché pochi avevano capito, eccetera, come anche nel caso di HIMYM, ma qui è una protesta nel merito di come quella tua visione l'hai portata avanti. DA SCHIFO!  :XD: E meno male che eri la tv di qualità.... da adesso in poi, HBO, mi rivolgo ai tuoi concorrenti, che magari sapranno portare avanti meglio di te il tuo discorso (per esempio Amazon?  :distratto: che sta investendo una vagonata di milioni per rifare il Signore degli Anelli?  :distratto:)

spolly

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5407 il: 24 May 2019, 16:50:28 »
Mi spiace deluderti ma tra le menti della serie sul Signore degli Anelli c'è anche Bryan Cogman (cioè quella che viene definita la "terza testa" dietro a Game Of Thrones)...
Mi sa che le delusioni cocenti non sono ancora finite, fatti forza... :cons: :XD:

Qui quelli delusi dovrebbero essere quelli di HBO  :XD: che da Amazon si sono fatti fregare sia i diritti di LOTR che l'autore migliore di Game of Thrones. Si staranno mangiando le mani, eccome... ora in mano hanno solo il franchise di GOT, ora perlomeno un po' acciaccato. Sai che interesse l'anno prossimo a seguire il prequel? uuuh  :rofl: quando dall'altra parte arriva un colosso da stramilioni di dollari.
E Benioff&Weiss alla Disney? Sai qual è il commento che va per la maggiore in questi giorni al riguardo? "Se questi due si avvicinano a SW li uccidiamo". Tranquilli loro  :XD:

Per il resto, come dicevi anche prima in un altro post, il tempo ci dimostrerà se queste reazioni forti al fornitore daranno i suoi frutti...

nessuno di noi, infatti, ha il dono della chiaroveggenza  :huhu:
« Ultima modifica: 24 May 2019, 16:53:12 da spolly »

lalalalala

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5408 il: 24 May 2019, 17:31:47 »
Mi spiace deluderti ma tra le menti dietro la serie sul Signore degli Anelli c'è anche Bryan Cogman (cioè quella che viene definita la "terza testa" dietro a Game Of Thrones*). Mi sa che le delusioni cocenti non sono ancora finite, fatti forza... :cons: :XD:

https://winteriscoming.net/2019/05/22/game-of-thrones-writer-bryan-cogman-is-working-on-amazons-lord-of-the-rings-show/

infatti in queste ultime due stagioni, guarda caso quelle più criticate, Cogman ha scritto solo due puntate... guarda quante ne hanno scritte gli altri due invece :distratto:

*curioso però come degli incompetenti finiscano un po' alla Disney a fare SW e un po' ad Amazon a fare LOTR  :huhu: :asd:

sono finiti alla Disney PRIMA che uscisse questo scempio su GOT, particolare non di poco conto eh

SNA

• Soooooo soapy
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #5409 il: 24 May 2019, 17:38:53 »

sono finiti alla Disney PRIMA che uscisse questo scempio su GOT, particolare non di poco conto eh

Comunque, anche lì, vedremo cosa succederà... :vecchio:

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5410 il: 24 May 2019, 17:50:55 »
Chi chiama quei due con un nome diverso da incompetenti, guardi questo video e poi vada a firmare la petizione  :asd:

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5411 il: 24 May 2019, 22:55:02 »
Scusate ma questo non è il topic dedicato alle news, info, promo etc ?
Perchè improvvisamente si è trasformato in pagine e pagine di sproloqui su: petizione SI o petizione NO?
I moderatori dove sono?

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5412 il: 24 May 2019, 23:19:38 »
Scusate ma questo non è il topic dedicato alle news, info, promo etc ?
Perchè improvvisamente si è trasformato in pagine e pagine di sproloqui su: petizione SI o petizione NO?
I moderatori dove sono?
Penso sia il posto adatto per parlare anche di petizioni, non penso che l'argomento necessiti di un topic apposito...

lalalalala

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5413 il: 24 May 2019, 23:21:29 »
Ho unito il thread sugli spoiler con quello sulle news
ciao ciao

@bedtimedavide

Shane92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5414 il: 25 May 2019, 11:59:03 »
Penso sia il posto adatto per parlare anche di petizioni, non penso che l'argomento necessiti di un topic apposito...

Però ragazzi , a livello di moderazione così non va bene, secondo me. Scusami se cito te, ma ricordo che eri mod.
E chiedo di nuovo scusa in anticipo per la prolissità, ma è giusto per spiegare il mio punto di vista.

Io ho iniziato a vedere GoT e seguire questa stagione quando era quasi finita la 3 season (mancavano 2-3 episodi) e ho sempre usato questa sezione come unica fonte perché appunto mi teneva alla larga dagli spoiler.
Ora come ora tutti o quasi hanno il dente avvelenato per le minima cosa e la moderazione interviene poco e niente, motivo per il quale io ho dalla 8x04 non ho più letto nessun commento, cosa che invece ho sempre fatto da quando la frequento, perché tra gente che insinua, gente che insulta proprio e chi va avanti pagine e pagine off topic naufragando (letteratura, armi e cazzi vari con più nessun riferimento a GoT), per me ne è venuto meno il senso.

Quando ho iniziato io in questo stesso topic (ma anche negli altri), tutto ciò che era spoiler andava sotto spoiler, quindi chi commentava la news scriveva sotto spoiler e chi andava off topic, se prendeva la deriva veniva richiamato.
Ora io come metodo ho trovato quello di entrare 2/3 volte alla settimana per leggere e mi armo di tanta pazienza, però un topic delle news senza commenti ci dovrebbe essere o almeno, come si faceva prima si mettono i commenti sotto spoiler.
Così chi come me in questo momento vuole solo sapere le news, non deve stare a discernere ciò che è news e ciò che non lo è, nel momento in cui non c'è un link e chi vuole commentare lo può fare tranquillamente.
Anche perché già itasa senza subs di numeri ne ha persi, non vedo perché perderne ancora, a maggior ragione che se c'è un problema di numeri alla moderazione (come mi hanno fatto capire che è presente in questa sezione).

Per quanto riguarda Bryan Cogman
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 25 May 2019, 12:04:07 da Shane92 »