https://www.express.co.uk/entertainment/books/1083542/Winds-of-Winter-George-RR-Martin-A-Song-of-Ice-and-Fire-release-date-books-Game-of-Thrones/amp
Ho trovato questo articolo del 6 febbraio. Non so quanto sia veritiero e non riguarda l'ultima stagione di got ma volevo condividerlo. Non dice nulla di nuovo, solo conferma che il settimo libro potrebbe uscire fra 10 anni se mai uscirà, perché dopo the winds of winter potrebbe riprendere fire and blood o I racconti di dunk and egg 
E' vero: riprende quanto aveva detto in un'intervista (che avevo postato un paio 15 giorni fa):
Non è nemmeno detto che quando avrà finito con TWOW inizierà ADOS: "maybe" si metterà a scrivere la seconda parte di F&B, o qualche novella di Dunk&Egg, o altro.
Da 5:26. In particolare l'esitazione a 5:53

Pronostico: dopo l'uscita di TWOW, scriverà qualche storia di D&E, si dedicherà ad altri progetti di serie tv per HBO e a progetti di altro tipo (come già fa da anni, perchè gli piace variare e fare cose nuove).
Riguardo ADOS, cincischierà per anni, senza mai confermare che ha abbandonato l'idea di finirlo, ma di fatto lasciandolo incompiuto.
Anche perchè, oltre alla voglia di progetti nuovi più facili e soddisfacenti (di una storia in gran parte pure già spoilerata), oltre alla minore pressione da parte del pubblico perchè lo show avrà rivelato tante cose, oltre alla poca voglia di passare gli ultimi anni a sudare davanti a un computer a scrivere per ore, passati i 70, oltre al rischio di morte, aumenta di parecchio la possibilità di problemi di salute (per lui e anche per la moglie, pure lei anziana, cosa che influenzerebbe la scrittura).