Autore Topic: I libri: edizioni, date di uscita, copertine  (Letto 98162 volte)

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 135
Re: I libri: edizioni, date di uscita, copertine
« Risposta #390 il: 26 December 2011, 15:21:09 »
non per essere scortese, ma basta che ti leggi il topic e trovi tutto lo scibile umano sull'argomento, compreso un ampio preview del libro in lingua originale per farti un'idea sul livello di inglese.

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

Palo90

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #391 il: 27 December 2011, 12:30:09 »
ok grazie mille delle risposte :D

opossum

• Jonah Ryan
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #392 il: 10 January 2012, 10:10:02 »
Mi scuso se è già stato chiesto, si sa qualcosa sulla prossima pubblicazione della Mondadori ? Parte 2 e 3  :shy:

ncsy91

• Gemma Teller
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #393 il: 10 January 2012, 10:41:11 »
Mi scuso se è già stato chiesto, si sa qualcosa sulla prossima pubblicazione della Mondadori ? Parte 2 e 3  :shy:
in cosa ti fiferisci all'ultimo libro? in quel caso ad aprile 2012 la seconda parte
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #394 il: 11 January 2012, 01:02:52 »
dopo una domanda la cui risposta si trovava poche pagine indietro, e quindi già discutibile, dopo una risposta e altri 2 post di OT mi sono detto "non fare la merda, lascia stare, è chiusa qui". Invece partono gli OT. :bullo:
Mondadori ladra, martin grasso, 6 libri, 80 o 2000 sono tutte cose che non ci interessano a meno che non ci siano fonti ufficiali o quasi che dicano qualcosa di nuovo.

Non sono necessari altri post con scritto "scusa aggo", le migliori scuse sono evitare di insozzare ulteriormente peraltro con quote megagalattici. Cancello il pattume.
« Ultima modifica: 11 January 2012, 01:14:46 da aggo »

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Ragnar Lothbrok
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #395 il: 11 January 2012, 08:39:59 »
hai ragione, la domanda era fra le righe e dispersa in mezzo alle chicchiere, la esplicito così chi avesse fonti ufficiali (come hai detto giustamente sopra) può riportarle:

si sa qualcosa sulla pubblicazione dei libri restanti già pubblicati in America (oltre a quella che avverrà ad aprile 2012)?
Detto in altri termini: la Mondadori o chi per lei ha dichiarato che pubblicherà un libro ogni tot, impegnandosi quindi a rispettare un certo termine?

Anche se le scuse sono inutili, peto venia per prima!
 :ciao:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #396 il: 11 January 2012, 08:46:37 »
Hai letto tutto il 3d?

Ad aprile uscirà la seconda parte in italiano di A dance with dragons, la terza parte non si sa, ma non dovrebbe metterci molto, lo sapremo ad aprile probabilmente.

Per il resto dei libri che vuoi sapere? Ha appena iniziato a scrivere il sesto, prima di qualche anno non sapremo niente. Il resto sono chiacchiere, che siano 7 libri in tutto, 6, 9, 26. Anche gli annunci di Martin non valgono niente, fai un po' te. Di impegni non se ne prende nessuno, quando esce esce.

antigone84

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #397 il: 11 January 2012, 10:11:00 »
Hai letto tutto il 3d?

Ad aprile uscirà la seconda parte in italiano di A dance with dragons, la terza parte non si sa, ma non dovrebbe metterci molto, lo sapremo ad aprile probabilmente.

Per il resto dei libri che vuoi sapere? Ha appena iniziato a scrivere il sesto, prima di qualche anno non sapremo niente. Il resto sono chiacchiere, che siano 7 libri in tutto, 6, 9, 26. Anche gli annunci di Martin non valgono niente, fai un po' te. Di impegni non se ne prende nessuno, quando esce esce.

io capisco che è un pacco ripetere le cose, ma qui ci sono 26 pagine..... certo che NON l'ho letto tutto.... ho sfogliato velocemente e ero interessata a sapere se erano già previste date per le prossime uscite (oltre a quella di aprile 2012). Tutto qui  :zizi:

Non sono esperta del settore (non ho mai letto saghe in tempo "reale" attendendo la pubblicazione del libro successivo) e non sapevo se le case editrici rispettavano certi tempi rispetto alla pubblicazione originale.
Tutto qui.

La questione del numero dei libri era una mia curiosità ed era off topic, quindi hai fatto bene a cancellare.
Ora taccio, promesso  :lici:
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

antigone84

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #398 il: 19 January 2012, 13:03:42 »
domanda:

devo acquistare i guerrieri del ghiaccio.  Su Amazon trovo solo il libro relegato a 16 euro.
Esiste anche l'edizione economica?
Non è tanto per spendere 8 euro in più, ma mi piacerebbe avere tutti i libri che posso nello stesso formato....

qualora non ci fosse ancora l'edizione economica, sapete se uscirà automaticamente con la pubblicazione del libro successivo ad aprile?

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #399 il: 19 January 2012, 13:14:02 »
ovviamente l'edizione economica non è ancora uscita, essendo il libro stesso uscito da pochissimo.
Per quando la si possa trovare, dipende essenzialmente dalla popolarità del telefilm: più è popolare, più gente compra i libri, meno conveniente è per la mondadori fare la versione economica.
E comunque dubito che esca prima di un anno dall'uscita del libro cartonato  :look:

antigone84

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #400 il: 19 January 2012, 13:23:54 »
ovviamente l'edizione economica non è ancora uscita, essendo il libro stesso uscito da pochissimo.
Per quando la si possa trovare, dipende essenzialmente dalla popolarità del telefilm: più è popolare, più gente compra i libri, meno conveniente è per la mondadori fare la versione economica.
E comunque dubito che esca prima di un anno dall'uscita del libro cartonato  :look:

ok, grazie mille!
immaginavo anch'io non ci fosse l'edizione economica dato che il libro è uscito nel 2011, ma tentar non nuoce e prima di aquistare volevo la conferma!

:ciao:

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #401 il: 19 January 2012, 13:34:49 »
di solito passa almeno un annetto :zizi:

edenroz

• Molly Hooper
  • Yeah? Well I'm the Lord of Time
    • Mostra profilo
« Risposta #402 il: 23 March 2012, 16:51:24 »
qualcuno ha preso la raccolta
I RE DI SABBIA
?????
ho visto che sono storie slegate, una sui cyborg, una su westeros (dunk and egg???)...

qualcuno sa se ne vale la pena?

marknopfler88

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #403 il: 23 March 2012, 17:40:22 »
qualcuno ha preso la raccolta
I RE DI SABBIA
?????
ho visto che sono storie slegate, una sui cyborg, una su westeros (dunk and egg???)...

qualcuno sa se ne vale la pena?
Io ce l'ho, l'ho presa solo per il racconto su Dunk & Egg, che è davvero bellissimo (e pure corposo, un centinaio di pagine), ero troppo curioso di riassaporare i Sette Regni fuori dalle Cronache.
Degli altri racconti, mah, la qualità è senz'altro buona, alcuni sono davvero geniali e inquietanti (I re di sabbia), altri sono un po' troppo brevi e non riescono a sviluppare l'idea (la via del drago e della croce), altri ancora io non li sopporto perchè detesto la fantascienza. Ma è una bella raccolta di racconti di genere, niente di indimenticabile nè in grado di marchiare a fuoco la storia della letteratura, ma sono un buon intrattenimento.

edenroz

• Molly Hooper
  • Yeah? Well I'm the Lord of Time
    • Mostra profilo
« Risposta #404 il: 23 March 2012, 17:48:45 »
mark
(clicca per mostrare/nascondere)