Autore Topic: I libri: edizioni, date di uscita, copertine  (Letto 98159 volte)

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 135
Re: I libri: edizioni, date di uscita, copertine
« Risposta #375 il: 8 December 2011, 08:37:25 »
In ogni caso qui
GAME OF THRONES Exclusive First Episode E-Book
ci sono le prime 80 pagine in pdf gratuite e legali, quindi valuta tu stesso ;)
Mi tocca autoquotarmi la pagina dopo, con questo ognuno valuta se è in grado o meno prima di comprare.

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Ragnar Lothbrok
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: 8 December 2011, 12:11:52 »
Grazie...il problema è che ho fatto l'errore di comprare il primo libro "Il Trono di Spade" invece di prendere il volume unico, ora mi scoccia prendere tutti i libri singoli. Mi sa che a sto punto farò il grande salto e proverò a leggerlo in inglese spinto dal fatto che proprio su amazon vendono tutti e 4 i volumi a 20,25€, molto conveniente http://www.amazon.it/Song-Ice-Fire-Bantam-Books/dp/0345529057/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1323275331&sr=8-1

ma guarda che prendere il volume unito costa 15 euro, prendere i due separati 20.
Questi i prezzi pieni (senza sconti), al massimo ci hai smenato 5 euro.....
dal terzo in poi ti tocca per forza prenderli separati.
Poi io se tornassi indietro (oltre a non spoilerarmi la sorte di un personaggio: ma questa è un'altra storia  :XD:) li prenderei tutti con l'edizione vecchia, così da averli tutti uguali......

poi se puoi leggerli in lingua originale tanto meglio!!!
Ma non opterei per la lingua inglese solo per averci smenato 5 euro....

preciso che smenare è un termine tecnico.....  :huhu:  :XD:

si forse hai ragione, la differenza di prezzo poi alla fine non è molta se li trovi con gli sconti...ci devo pensare su perchè anche l'idea di leggerli in inglese non è male

fantastico il termine smenare   :XD:...sinceramente è la prima volta che lo sento usare per i soldi   :asd:

piccolo OT: da me smenare si usa proprio coi soldi in gergo dialettale  :asd:

facci sapere cosa decidi!  :zizi:
cmq è una saga favolosa, io ormai lo venero l'autore  :huhu:
quando ho la giornata libera divoro sulle 100 pagine..... sto messa malissimo!!!!  :love:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

Ciaky84

• Abed Nadir
  • "Some say...
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: 8 December 2011, 18:14:48 »
Ciaky non per fare la guastafeste - anche perché non conosco il tuo livello di inglese - ma Asoiaf in lingua originale è piuttosto difficile.  :interello: se sei un genio di inglese ovviamente ritiro tutto, volevo solo avvisarti  :asd:

No assolutamente, il mio livello di inglese penso sia sufficiente...credo che leggerò la versione di prova che ha postato aggo così mi regolo  :zizi:

Sunsight

• Visitatore
« Risposta #378 il: 8 December 2011, 18:24:04 »
Ciaky non per fare la guastafeste - anche perché non conosco il tuo livello di inglese - ma Asoiaf in lingua originale è piuttosto difficile.  :interello: se sei un genio di inglese ovviamente ritiro tutto, volevo solo avvisarti  :asd:

No assolutamente, il mio livello di inglese penso sia sufficiente...credo che leggerò la versione di prova che ha postato aggo così mi regolo  :zizi:
buona fortuna allora  :OOOKKK:

cristal86

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: 20 December 2011, 16:04:25 »
Sapete dove posso trovare la saga con copertina rigida?
Sto guardando: Marvel's Agents of Shield, Mr Robot, Fear the Walking Dead, The Strain, Lucifer, This is Us, The Good Place.
Sto aspettando: Grimm, Van Helsing, Supernatural, Once upon a time, Marvel's Luke Cage, Teen Wolf, Gilmore Girls, The Royals, The Man in the High Castle, Westworld, Halcyon, Timeless, The 100.

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #380 il: 20 December 2011, 17:02:09 »
la vedo dura, gli Urania sono praticamente introvabili, dal sito di mondadori mi da come Hard Cover solo l'8 e il 9..

anzi, ho trovato pure il sesto nella collezione "omnibus stranieri", ma non me li da tutti :look: il sito fa abbastanza pena come ricerca
« Ultima modifica: 20 December 2011, 17:06:41 da o0°Liz°0o »

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #381 il: 20 December 2011, 17:34:17 »
si trovano nei vari negozi online, ma per i primi due si trovano anche prezzi intorno ai 150 euro, gli altri invece a prezzi umani (sui 18-20 l'uno). Se uno non è proprio un collezionista direi che è meglio evitare.

(Io li ho :huhu:)

cristal86

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #382 il: 20 December 2011, 19:19:32 »
Mi daresti i nomi dei siti in cui hai trovato il primo volume in copertina rigida? :nu:
Sto guardando: Marvel's Agents of Shield, Mr Robot, Fear the Walking Dead, The Strain, Lucifer, This is Us, The Good Place.
Sto aspettando: Grimm, Van Helsing, Supernatural, Once upon a time, Marvel's Luke Cage, Teen Wolf, Gilmore Girls, The Royals, The Man in the High Castle, Westworld, Halcyon, Timeless, The 100.

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #383 il: 20 December 2011, 20:09:23 »
lo cercai d'estate per regalarlo ma vidi che erano tutti a 150 e ovviamente fuggìi. Ora per dire il primo è qui
http://www.ebay.it/itm/GEORGE-R-R-MARTIN-Il-trono-di-spade-1a-ED-OMNIBUS-/110743816253
ma non è più in vendita, magari prova a contattare il rivenditore nel caso non l'avesse venduto.

marknopfler88

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #384 il: 21 December 2011, 01:39:31 »
la vedo dura, gli Urania sono praticamente introvabili, dal sito di mondadori mi da come Hard Cover solo l'8 e il 9..

anzi, ho trovato pure il sesto nella collezione "omnibus stranieri", ma non me li da tutti :look: il sito fa abbastanza pena come ricerca
per completezza, gli urania NON hanno la copertina rigida, il resto è tutto verissimo :)

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo

marknopfler88

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #386 il: 21 December 2011, 21:24:36 »

alfaalfa

• Michael Scott
  • SHERLOCKED
    • Mostra profilo
« Risposta #387 il: 22 December 2011, 12:56:21 »
Finalmente un'amica da londra mi ha portato l'ultimo tomoneee! can't wait :3

Palo90

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #388 il: 26 December 2011, 14:20:39 »
Salve a tutti... Ho appena terminato di guardare la serie tv subbata da voi (e perciò vi ringrazio) e mi sono appassionato molto a questa serie, talmente tanto che vorrei cominciare a leggerne i libri. Da quanto ho capito, la traduzione italiana dei libri (con compresa suddivisione in volumi diversa dall'originale) lascia a desiderare, ma anche la versione inglese (che ovviamente essendo l'originale è quella più fedele) è scritta in un inglese abbastanza difficile. La domanda che ho da porvi è se mi conviene comprare la versione inglese (che su amazon ho trovato a 15-20€ per tutti e 4 i primi volumi) oppure la versione italiana della Mondadori? E di quella italiana, quale delle tante versioni?
Spero che potrete rispondere alla mia domanda e, scusatemi il ritardo, Buon Natale :D

Marcus Trekker

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #389 il: 26 December 2011, 14:57:06 »
che i libri di martin in inglese siano facili o difficili da leggere dipende solo da cosa sei abituato a leggere
per quanto mi riguarda sono poco più ardui di harry potter, però molto più facili di tantissima altra roba
e non parlo solo di letteratura ottocentesca come melville, edgar allan poe, ecc... ma anche lord of the rings e molti dei libri di philip dick, terry pratchett, vonnegut, heinlein, philip roth e mccarthy ad esempio

aggiungo: se non hai problemi a giocare ai final fantasy, metal gear e simili in inglese non penso avrai problemi con martin
c'è qualche descrizione ogni tanto che rallenta la lettura, ma non è niente di impossibile, ci sono le solite 2-3 parole che si possono non conoscere e basta
« Ultima modifica: 26 December 2011, 15:00:00 da Marcus Trekker »