Sondaggio

Perché una patata... è per sempre. Gnocca Contest 2017 (3 opzioni)

Emilia Clarke / Daenerys Targaryen
264 (20.5%)
Lena Headey / Cersei Lannister
128 (9.9%)
Sophie Turner / Sansa Stark
184 (14.3%)
Maisie Williams / Arya Stark
32 (2.5%)
Carice van Houten / Melisandre
181 (14.1%)
Nathalie Emmanuel / Missandei
270 (21%)
Indira Varma / Ellaria Sand
30 (2.3%)
Gemma Whelan / Yara Greyjoy
8 (0.6%)
Gwendoline Christie / Brienne di Tarth
11 (0.9%)
Hannah Murray / Gilly
18 (1.4%)
Keisha Castle Hughes / Obara Sand
4 (0.3%)
Jessica Henwick / Nymeria Sand
13 (1%)
Rosabell Laurenti Sellers / Tyene Sand
107 (8.3%)
Aisling Franciosi / Lyanna Stark
6 (0.5%)
Ellie Kendrick / Meera Reed
12 (0.9%)
Diana Rigg / Olenna Tyrell
12 (0.9%)
Megan Parkinson / Alys Karstark
7 (0.5%)

Totale votanti: 494

Le votazioni sono chiuse: 2 September 2017, 20:12:41

Autore Topic: Gnocche di Patate e Pere - Le donne di GoT  (Letto 1100000 volte)

MrsHaleyJames

• Visitatore
Re: Gnocche di Patate e Pere - Le donne di GoT
« Risposta #4140 il: 23 June 2016, 19:22:37 »
ma il topic è le Gnocche di GoT no?
se cesso non va bene allora diciamo che è diversamente-gnocca!  :rofl:
vabbè, chi ha voluto capire ha capito. Si discute di estetica e si esprimono i propri gusti, ma i bulli non mi piacciono.  :ciao:

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #4141 il: 23 June 2016, 19:51:33 »
ma il topic è le Gnocche di GoT no?
se cesso non va bene allora diciamo che è diversamente-gnocca!  :rofl:
Il problema è che mi sono messa  nella posa di Maise e mi sono guardata allo specchio. .
Ho pensato ai  commenti che avreste fatto e mi sono messa a piangere!
E ho cercato di abbassare il livello di tolleranza del gnocca topic!
:asd:
True but sad story!
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

kolt

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4142 il: 23 June 2016, 20:19:33 »
vabbè, chi ha voluto capire ha capito. Si discute di estetica e si esprimono i propri gusti, ma i bulli non mi piacciono.  :ciao:
ovviamente ci facciamo un'idea delle persone in base al loro comportamento e, in questo caso, a ciò che dicono
stò giocando
mi piace scherzare, ridere e irridere certi stereotipi
Adoro! la Donna 
trovo in ognuna di loro un affascinante e intrigante mistero, una bellezza nel solo esser Donna
Vi Amo Incondizionatamente
scusate l'OT  :ciao:
Primum vivere, deinde philosophari
“Il noto in genere, proprio perché noto, non è conosciuto”

Bhikkhu

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4143 il: 23 June 2016, 21:06:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"It's only tits and dragons." (Ian McShane)

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #4144 il: 24 June 2016, 00:56:47 »
La rovina dei topic masculi in cui si parla di tope è la presenza delle donne :D
Scherzo, siete straordinariamente ben volute <3

Dai sinceramente, non so che ragazze frequentate e non so se lo fate per puro senso estetico, ma sta ragazza la potete chiamare particolare, singolare, ineffabilmente ambigua, ma bella no santo iddio! Che poi abbia un corpicino grazioso è vero, ma quel viso è sbagliato, disarmonico, non ha nulla di sensuale, di erotico di misterioso, di intrigante, ha solo 2 enormi sopracciglia che fanno da perimetro a una serie di connotati disposti non troppo bene :D
Poi che possa piacere per come è nel complesso, per il carattere, per l'aspetto sbarazzino e via dicendo non c'è alcun dubbio, ma non si può dire che si è bulli perché si sostiene che non è bella, non lo è.

Su Sansa invece ripongo speranze, in effetti sono di natura sessuali :D, la trovo quasi goffa nelle sue dimensioni ma già distrutta e morbosamente eccitante, sì, viva Sansa.
Misandei sposa molto il mio ideale di bellezza leggera, Melissandra incredibilmente in quest'ultima stagione mi ha detronizzato Cercei nella classifica over 40 da sogno, l'elfo storto resta sempre un singolare elemento di "perversione", come fai a dire che è bella ma allo stesso tempo come fai a non desiderarla?

La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Bhikkhu

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4145 il: 24 June 2016, 03:10:22 »
Beh, chiaro che in mezzo alle strafighe di una qualsiasi serie TV lei ci perde, essendo una bellezza più "normale"... Ma non è per niente un cesso e il suo viso non ha niente di sbagliato, a me sembra tutt'altro che disarmonico, anzi...

Se però mi dici che per te non ha nulla di sensuale e di erotico allora posso capire. E' una bellezza acerba, ha ancora dei tratti infantili, o meglio da adolescente... A volte capita che a 18-19 anni se ne dimostrino al massimo 15 o 16... A volte invece è il contrario. Si matura in modi e in tempi diversi... Lei sembra più giovane della sua età, non sembra maggiorenne, e quindi ci sta che ad un uomo di 30-40 anni ispiri più tenerezza che sesso - anzi, sarebbe un po' ambiguo il contrario... :asd:

Ma secondo me ha un buon potenziale e sono sicuro che migliorerà nei prossimi anni, facendosi più donna... Ho visto ragazze migliorare molto dai 18 anni in poi, man mano che i loro tratti si facevano più maturi, appunto, e magari imparavano a truccarsi meglio, vestirsi meglio, trovavano il taglio di capelli giusto per il loro viso, si mettevano in forma, ecc... Insomma, secondo me lei ha ampi margini di miglioramento e visto il lavoro che fa credo che curerà sempre di più il proprio aspetto...

L'unica cosa che non potrà fare sarà farsi crescere un paio di tette da pin-up, però ha sicuramente un bel paio di gambe! :sbava:

"It's only tits and dragons." (Ian McShane)

Tantivy Mucker-Maffick

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4146 il: 24 June 2016, 09:29:55 »
Come mai solo 5 voti per lei? :lookthis:

porcapaletta, era un po' che non facevo un giro da queste parti, vado a votare  :ciao:

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4147 il: 24 June 2016, 10:09:02 »
porcapaletta, era un po' che non facevo un giro da queste parti, vado a votare  :ciao:

Ok, dopo aver accompagnato a scuola Maisie, sono andato a votare pure io e mi chiedo perchè QUESTA...
abbia pochi voti !!!!

Capisco (poco) i 12 voti alla 3a milfona del gruppo..........

...ma SOLO 8 votarelli per la bellissima mulatta ?

Cmq ho votato ste 4..ovviamente...

Lena Headey
Carice Van Houten
Hannah Waddingham
Melanie Liburd

....e voglio EVA in GOT

P.S.
Il problema è che mi sono messa  nella posa di Maise e mi sono guardata allo specchio. .
Ho pensato ai  commenti che avreste fatto e mi sono messa a piangere!
E ho cercato di abbassare il livello di tolleranza del gnocca topic!
:asd:
True but sad story!

Non esistono donne brutte, solo donne pigre (Cit.)
 :)  :)  :)

« Ultima modifica: 24 June 2016, 10:26:17 da lost71 »
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #4148 il: 24 June 2016, 11:04:23 »
un incrocio tra un carlino e un criceto, per carità può piacere, ma dove starebbe la bellezza?
Poi così è la vita, non credo che la Merkel vada giudicata in base alla bellezza (qualcuno lo ha fatto ma penso sia giusto glissare :D), un essere umano può essere considerato sotto molti aspetti, amato e desiderato per svariate ragioni, la bellezza è una di quelle, se parliamo di canoni piuttosto diffusi la nostra Maisie, iin quello di bellezza non ci rientra, mica vuol dire che ha la peste però né che non possa essere amata e desiderata :D Stesso valga per gli uomini ovviamente, non capisco la tragedia, che la bellezza non sia tutto e che per altro possa durare solo una parte della vita mi sembra scontato, quindi amen, però non dobbiamo far entrare in categorie ben definite qualcosa che non ci entra.
Poi viva i gusti come sempre e viva le inclinazioni personali, ci mancheria :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #4149 il: 24 June 2016, 11:23:32 »
Ok, dopo aver accompagnato a scuola Maisie, sono andato a votare pure io e mi chiedo perchè QUESTA...
abbia pochi voti !!!!

Capisco (poco) i 12 voti alla 3a milfona del gruppo..........

...ma SOLO 8 votarelli per la bellissima mulatta ?
Perché praticamente non sono nemmeno personaggi della serie, quando appariranno per più di 5 minuti potrò forse farci un pensierino :asd:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #4150 il: 24 June 2016, 11:28:36 »
un incrocio tra un carlino e un criceto, per carità può piacere, ma dove starebbe la bellezza?
Poi così è la vita, non credo che la Merkel vada giudicata in base alla bellezza (qualcuno lo ha fatto ma penso sia giusto glissare :D), un essere umano può essere considerato sotto molti aspetti, amato e desiderato per svariate ragioni, la bellezza è una di quelle, se parliamo di canoni piuttosto diffusi la nostra Maisie, iin quello di bellezza non ci rientra, mica vuol dire che ha la peste però né che non possa essere amata e desiderata :D Stesso valga per gli uomini ovviamente, non capisco la tragedia, che la bellezza non sia tutto e che per altro possa durare solo una parte della vita mi sembra scontato, quindi amen, però non dobbiamo far entrare in categorie ben definite qualcosa che non ci entra.
Poi viva i gusti come sempre e viva le inclinazioni personali, ci mancheria :D

Ma infatti è molto semplice: come Sansa, ha il viso troppo largo.
Le sopracciglia accentuano questa cosa.
Inoltre ha la forma della fronte (e della parte superiore della testa) "boxed", cioè piatta sopra.

Per questo, come Sansa, patisce pettinature piatte come quella che hai messo (che è da campionato del mondo di orrore, sembra Sid dell'era glaciale) o comunque senza volume.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4151 il: 24 June 2016, 11:31:05 »
Perché praticamente non sono nemmeno personaggi della serie, quando appariranno per più di 5 minuti potrò forse farci un pensierino :asd:.
Mi mancava sto dettaglio .....
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
....ecco cosa capita a non vederla sta serie!!!!
Cmq Melanie è bellissima !

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #4152 il: 24 June 2016, 11:36:59 »
@Zaccaria Grendel, come abbiamo già detto io ed altri nei post precedenti, il problema non è non ritenere bella Maisie, ma il modo in cui questo pensiero viene detto.
C'è differenza (e anche tanta) tra il dire non mi piace/non penso sia bella/non mi piacciono i suoi lineamenti e dire che cesso/è un uomo/forse da ubriaco/forse con una busta in testa e simili.
La critica è solo questa, nessuno vi obbliga a dire che Maisie sia bellissima ;)

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4153 il: 24 June 2016, 11:55:50 »
@Zaccaria Grendel, come abbiamo già detto io ed altri nei post precedenti, il problema non è non ritenere bella Maisie, ma il modo in cui questo pensiero viene detto.
C'è differenza (e anche tanta) tra il dire non mi piace/non penso sia bella/non mi piacciono i suoi lineamenti e dire che cesso/è un uomo/forse da ubriaco/forse con una busta in testa e simili.
La critica è solo questa, nessuno vi obbliga a dire che Maisie sia bellissima ;)

Quella dell'ubriaco è colpa mia  :cattivo:, non diamogli pure sta croce a Zaccaria.

Capisco che le donne se la prendano molto su quest'argomento, e sui forum frequentati anche dall'altra metà del cielo serva un minimo contenersi....ma la cruda verità è che (sbagliando forse) i maschi TRA LORO, parlano così.

Che siano di 20/30/40/x anni non cambia...per certi argomenti sempre "animali" (la maggior parte) siamo.

Se dici ad una donna (bellissisma ed intelligentissima)  che è stupida/non capisce nulla, quella ti manda (giustamente) a quel paese, ti dimostra che lo scemo sei tu.... e la storia finisce li.

Se ad una donna (bellissisma ed intelligentissima) le dici..... oggi sei brutta/stai messa male/ che cavolo di capelli/trucco/vestito/scarpe ti sei messa....quella di sicuro ci rimane malissimo e sta come minimo tutto il giorno a guardarsi allo specchio distrutta dal dolore (metaforicamente parlando)

Questo era per dire che spesso le donne (molte) sono le prime a mettere la propria estetica davanti al proprio cervello.

(mi aspetto orde di Valchirie pronte a uccidermi adesso :aka: :aka:)

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #4154 il: 24 June 2016, 12:03:41 »
Non ho criticato i toni di Zaccaria (che per inciso si è limitato a dire che non la trova bella e che non apprezza i suoi lineamenti), il mio era un discorso molto generale: ad esempio, "è un uomo" è stato detto qualche giorno fa a Gwendoline, non a Maisie (almeno, non recentemente che io ricordi).
Il resto del tuo commento non lo condivido, ma andrei ancora più OT di quanto già sono rispondendoti.
« Ultima modifica: 24 June 2016, 12:05:46 da Cris07 »