Sondaggio

Perché una patata... è per sempre. Gnocca Contest 2017 (3 opzioni)

Emilia Clarke / Daenerys Targaryen
264 (20.5%)
Lena Headey / Cersei Lannister
128 (9.9%)
Sophie Turner / Sansa Stark
184 (14.3%)
Maisie Williams / Arya Stark
32 (2.5%)
Carice van Houten / Melisandre
181 (14.1%)
Nathalie Emmanuel / Missandei
270 (21%)
Indira Varma / Ellaria Sand
30 (2.3%)
Gemma Whelan / Yara Greyjoy
8 (0.6%)
Gwendoline Christie / Brienne di Tarth
11 (0.9%)
Hannah Murray / Gilly
18 (1.4%)
Keisha Castle Hughes / Obara Sand
4 (0.3%)
Jessica Henwick / Nymeria Sand
13 (1%)
Rosabell Laurenti Sellers / Tyene Sand
107 (8.3%)
Aisling Franciosi / Lyanna Stark
6 (0.5%)
Ellie Kendrick / Meera Reed
12 (0.9%)
Diana Rigg / Olenna Tyrell
12 (0.9%)
Megan Parkinson / Alys Karstark
7 (0.5%)

Totale votanti: 494

Le votazioni sono chiuse: 2 September 2017, 20:12:41

Autore Topic: Gnocche di Patate e Pere - Le donne di GoT  (Letto 1099103 volte)

fillo35

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Gnocche di Patate e Pere - Le donne di GoT
« Risposta #3810 il: 5 May 2016, 17:38:58 »
Quest'anno ero seriamente intenzionato a dare un voto a Melisandre, ma dopo lo scherzetto della prima puntata ho cambiato idea.

Voto come sempre la Queen Natalie Dormer <3

Post unito:  5 May 2016, 17:38:58
Anche Sansa cresce bene comunque!
Serie che seguo: House of Cards, The Big Bang Theory, Game of Thrones, Better Call Saul, Fargo,  The Simpson, The Griffin, American Dad, Futurama, The Cleveland Show, Marvel's Daredevil, Gomorra, The Young Pope, American Crime Story, Black Mirror

Serie che sto recuperando: In Treatment

Serie finite: Breaking Bad, How I Met Your Mother, Luther, Gossip Girl, Lie To Me, The Pacific, Boardwalk Empire, Boris, 1992, 1993, Californication, The Sopranos, Friends, Mad Men

Serie di cui ho visto alcuni episodi:  The O.C. , Flash Forward, Ugly Betty, Gilmore Girls, My Name is Earl, No Ordinary Family, Dr House, 90210

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3811 il: 5 May 2016, 17:51:40 »
Quest'anno ero seriamente intenzionato a dare un voto a Melisandre, ma dopo lo scherzetto della prima puntata ho cambiato idea.
Come se fosse stata lei davvero :asd:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Bhikkhu

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3812 il: 5 May 2016, 19:18:03 »
Io invece ho cambiato idea in senso opposto: sono costretto, un po' a malincuore, a togliere il voto ad Ania (comunque una ragazza promettente!) e a darlo ad un'altra strega rossa, Melisandre/Carice van Houten, perché è troppo divertente! :XD:

Per i dettagli vedi qui e qui. :asd:
"It's only tits and dragons." (Ian McShane)

MrCunningum

• Visitatore
« Risposta #3813 il: 5 May 2016, 21:29:26 »
Io invece ho cambiato idea in senso opposto: sono costretto, un po' a malincuore, a togliere il voto ad Ania

Sacrilegio    :aka:

Corro subito ai ripari  :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3814 il: 5 May 2016, 23:08:24 »
Devo dire che questa Ania all'inizio mi piaceva molto, ma in queste ultime foto, dove è meno "impostata" (e photoshoppata?), mi dice decisamente poco...

TalisPurpurea

• Medaglia d'oro per lo spelling
  • Abed Nadir
  • Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
    • Mostra profilo
« Risposta #3815 il: 5 May 2016, 23:58:57 »
Devo dire che questa Ania all'inizio mi piaceva molto, ma in queste ultime foto, dove è meno "impostata" (e photoshoppata?), mi dice decisamente poco...
ha sicuramente un viso molto particolare, secondo me sarà fondamentale vederla in azione  :zizi:
dai un'occhiata ai video musicali suoi che ho postato qualche pagina fa, ce ne sono sia dov'è truccata sia dov'è molto naturale.
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #3816 il: 8 May 2016, 22:38:08 »
Direttamente dai Bafta TV Awards 2016: Rose Leslie.  :jolly:

TalisPurpurea

• Medaglia d'oro per lo spelling
  • Abed Nadir
  • Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
    • Mostra profilo
« Risposta #3817 il: 9 May 2016, 22:04:37 »
ed eccoci al consueto appuntamento con
L'ANGOLO della NUOVA GNOCCA @darthdread

è la volta di Souad Faress - Alta Sacerdotessa del Dosh Khaleen, una gnocca piuttosto stagionata   :zizi: ma che ha calcato le scene di teatri prestigiosi, affiancato mostri sacri del calibro di Helen Mirren (e pure interpretato Rani nelle Sarah Jane Adventures)

Meena Rayann - Vala, prostituta Meerenese

tra le vedove dothraki troviamo invece:
Wuese Houston-Jibo

Angelique Fernandez (direttamente dalla famiglia Addams)

infine per ultima ma non per GNOCCHITUDINE #tantarobbah  :huhu:
Hannah John-Kamen (ha alle spalle partecipazioni a Star Wars , The Tunnel, Black Mirror, Misfits, Whitechapel e parecchie produzioni teatrali)
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate

librarian

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3818 il: 9 May 2016, 22:15:26 »

infine per ultima ma non per GNOCCHITUDINE #tantarobbah  :huhu:
Hannah John-Kamen (ha alle spalle partecipazioni a Star Wars , The Tunnel, Black Mirror, Misfits, Whitechapel e parecchie produzioni teatrali)
io la ricordo in Banana e Cucumber dove però aveva dei capelli orribili  :interello: però in queste foto mi garba   :zizi:

nalisa93

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3819 il: 9 May 2016, 22:20:31 »
Hannah John-Kamen ha davvero un viso bellissimo  :OOOKKK:
In alcune foto mi ricorda Rihanna, in altre Nicole Scherzinger; in ogni caso siamo su livelli di gnoccaggine altissimi :look:
Non dovevo guardare le sue foto poco prima di andare a struccarmi :suicidiosenzafronzoli:

MrCunningum

• Visitatore
« Risposta #3820 il: 9 May 2016, 23:11:49 »

Sophie alla premiere di X-men

Amadmanwithabox

• Homer Simpson
  • -I'm the Doctor! -Doctor Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #3821 il: 10 May 2016, 00:13:55 »
Altre foto di Sophie dalla premiere di X-men  :aka:  votatela! .pepepe
Serie che seguo: Better Call Saul - Doctor Who - American Horror Story - Stranger Things - Westworld - La mafia uccide solo d'estate - Narcos - Dark - Black Mirror - La casa di carta - Sex Education - The haunting of Hill House - Peaky Blinders - The Umbrella Academy - Suburra - Sabrina - Demoni - Elite - The Crown - His Dark Materials - The Mandalorian - The Witcher - Brooklyn 99 - Disincanto - AfterLife - Curon - Ozark - Space Force - Locke & Key - I'm not Okay with this
Serie terminate: Breaking Bad - Lost - Dr. House - How I met your mother - Twin Peaks - X-files - The O.C. - V - Heroes - Scrubs - Boris - Friends - Unbreakable Kimmy Schmidt - Russian Doll - Gotham - Game of Thrones - Big Bang Theory - House of Cards - Bojack Horseman - The end of the f***ing world - New Girl - Una serie di sfortunati eventi - Everyithing sucks  - Orange is the new black - Fleabag - The Office - Master of None - Parks and Recreations - Sherlock - Mr Robot - 13 - The Young Pope - Modern Family - Chernobyl

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #3822 il: 10 May 2016, 00:16:46 »
Mamma mia, cosa non è Sophie con quel vestito. :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Bhikkhu

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3823 il: 10 May 2016, 01:57:31 »
Altre foto di Sophie dalla premiere di X-men  :aka:  votatela! .pepepe
:motherofgod: :mwow:

Se potessi, la rivoterei di nuovo! :asd:
"It's only tits and dragons." (Ian McShane)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3824 il: 10 May 2016, 09:32:30 »
Mah, insistono sempre con i capelli allisciati e spiaccicati che fanno risaltare il faccione. Non ci siamo.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1