Mi hai dato una bella notizia Manuela, per una volta che avevo azzeccato la squadra.
Se si mettevano a dimezzare stavolta mi inca**avo come un iena, visto che la formazione l'avevo fatta giovedì e mai più modificata. Le foto sono uscite ieri sera, non sarebbe stato giusto!Post unito: 8 June 2015, 17:12:32Secondo voi nella decima Dany e Drogon si vedranno? Nel trailer non v'è traccia, e credo che potrebbero lasciare il mistero su dove siano andati per la prossima stagione...
OVVIAMENTE la sera che non guardo il pc e dico va beh lo accendo solo per vedere la puntata in diretta -> c'è il leak in tempo per togliere stannis dalla squadra e schierare Melly MEGAFAIL
Siamo in due perchè anche io l'ho visto troppo tardi...
La sinossi della 10 dice (clicca per mostrare/nascondere)'Dany è circondata da estranei', quindi lei credo ci sia
Se si mettevano a dimezzare stavolta mi inca**avo come un iena, visto che la formazione l'avevo fatta giovedì e mai più modificata. Le foto sono uscite ieri sera, non sarebbe stato giusto!Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 17:12:32[/time]Secondo voi nella decima Dany e Drogon si vedranno? Nel trailer non v'è traccia, e credo che potrebbero lasciare il mistero su dove siano andati per la prossima stagione...
ma quanto scrivete? che dite ho fatto male a togliere ramsay e mettere jaime all'ultimo momento?
davvero ci sono stati leak? proprio stavolta che ho azzeccato da sola la formazione???
Dany di sicuro ci sarà da sinossi, (clicca per mostrare/nascondere) se vuoi spoilerarti dove potrebbe esser andata puoi dar un occhio alla pagina spoilerosissima sul foglio excel. perchè qui delle ipotesi basate sui cosi di carta non possiamo parlare https://docs.google.com/spreadsheets/d/1FgT0-EE8DKpxuiVbrPGWGhWUXmnI9Hx0cPps_k7wpVY/edit#gid=392298874
la HBO per sbaglio ha reso disponibile la puntata su HBO now con qualche ora di anticipo. Qualcuno è riuscito a vedersi la puntata prima che la rimuovessero e se l'è cantata su Shireen. Una persona ha anche filmato il televisore e messo on line dei micro video. Io ho visto il rogo e l'arrivo di Drogon già nella prima serata.
ma c'è il live tweet oggi?
posso aggiungere il mio toto-morte sul foglio excel?