Autore Topic: [NO SPOILER] Fanta-Game of Thrones  (Letto 275970 volte)

sapinta

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
si beh la stessa cosa accade anche con tyrion... ancora mi pento di averlo cambiato con dany nella squadra due centoni  :interello: -.-'
Figurati che io l'ho cambiato con Arya...  -.-'
Così imparo a farmi trascinare dai feelings.

ma secondo me l'incontro del magico trio avverrà nella 10.
Non per altro ma perchè nella sinossi del 10 si parla ancora di Stannis e se la battaglia è a questo giro  hanno spoilerato la sua sopravvivenza

Però Carice ha anche detto che avrà un'altra scena con Jon, quindi penso che in questa puntata ne ne tornerà alla Barriera.
"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

TheReD94

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Ragazzi, un consiglio please  :scettico:

Dovrei scegliere 1 tra Jon, Arya, Tyrion  :aka:

I restanti 3 (quasi sicuri) sono: Doran l'Esploratore, Shireen e Verme Grigio

TalisPurpurea

• Medaglia d'oro per lo spelling
  • Abed Nadir
  • Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
    • Mostra profilo

oddio Verme Grigio sei così sicuro????!!
a meno che tu non debba schierarlo per forza personalmente non l'ho visto in nessuna foto nè video promozionale.

a me ispiran più Arya e Tyrion. 

Venghino lorsignori venghino! E' ora presente la pagina TOTOMORTO sul foglio excel  :huhu: portate un po' di jazza anche voi!  :spam: Gufo Mode ON
PS chi voglia migliorarne la struttura è libero di farlo
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1FgT0-EE8DKpxuiVbrPGWGhWUXmnI9Hx0cPps_k7wpVY/edit#gid=392298874
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate

Fr@nk

• Visitatore

sei proprio certo di non voler schierare sicuri jon,arya e tyrion e uno a caso tra doran, shereen e verme? :look:

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
sei proprio certo di non voler schierare sicuri jon,arya e tyrion e uno a caso tra doran, shereen e verme? :look:

Io la penso esattamente in questo modo.
E fra i 3 schiererei Doran xD

TalisPurpurea

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

(anche Shireen non mi convince per nulla come non mi convince Verme, sempre se non devi schierarli per forza )

Doran io lo schierei!
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate

Luca90

• Visitatore
Ma tutti quei morti è per mantenere la media? XD Solo che ora mi preoccupa chi mettere nella dieci: tra probabili morti e gente che non comparirà mi viene il dubbio di non avere gente a disposizione!

Monkey D. Esa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Nella 10 sicuramente tutti quelli che sono KL avranno scena importante (i vari Petyr, High Sparrow, Kevan, Olenna e compagnia bella), e anche la storyline di Winterfell giocherà un ruolo fondamentale (Stannis e compari, Sansa, Theon, Brienne, Pod). Il resto della puntata 10 rimane un'incognita, visto che Dorne, Mereen, la Barriera e Braavos saranno tutti nella 9.. Secondo me giusto alla Barriera può avvenire qualcosa di importante in entrambe le puntate (così come all'accampamento di Stannis), invece per Mereen secondo me i giochi si chiuderanno quasi tutti nella 9..
"Hey, this is the Shitty Restaurant... would you like to make a reservation?" (Sanji)

TalisPurpurea

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Ma tutti quei morti è per mantenere la media? XD Solo che ora mi preoccupa chi mettere nella dieci: tra probabili morti e gente che non comparirà mi viene il dubbio di non avere gente a disposizione!

sono una persona OTTIMISTA :zizi:

discobolo

• Jonah Ryan
  • Leggere, ve lo ricordo, fa bene alla mente!
    • Mostra profilo
Io vado tutta Fire and Blood e schiero i draghi!
Che il signore della luce me la mandi buona  :prego: :prego:
When my dragons are grown, we will take back what was stolen from me and destroy those who wronged me. We will lay ways to armies and burn cities to the ground. Turn us away and we will burn you first.

12marty88

• The Todd
    • Mostra profilo
io i draghi li schiero tanto peggio di così non può andare!

prima squadra: Dany-Draghi-Trystane (sono obbligata) e Jon (l'unico su cui ho ma non avrei molto altro da mettere al suo posto. Dovrei rischiare con Brienne oppure qualcuno a KL titpo Petyr o Olenna ma c'è il rischio che non compaiano neanche)

seconda squadra: Arya-Daario-Draghi-Doran

cosa dite?

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
La seconda squadra mi piace, dal momento che la mia è Arya-Daario-Jorah-Doran  :XD:
Che dite, lascio in panchina Jon senza troppi dubbi?

TheReD94

• Dana Scully
    • Mostra profilo
oddio Verme Grigio sei così sicuro????!!
a meno che tu non debba schierarlo per forza personalmente non l'ho visto in nessuna foto nè video promozionale.

a me ispiran più Arya e Tyrion.

Io la penso esattamente in questo modo.
E fra i 3 schiererei Doran xD

(anche Shireen non mi convince per nulla come non mi convince Verme, sempre se non devi schierarli per forza )

Doran io lo schierei!

Purtroppo Shireen e Verme Grigio li devo mettere per forza...perchè insieme a Petyr, sono i 3 che ancora non ho schierato in questo girone...
Quindi pensavo loro due nella 9 e PedoPetyr nella 10  :T_T:

Fr@nk

• Visitatore
Purtroppo Shireen e Verme Grigio li devo mettere per forza...perchè insieme a Petyr, sono i 3 che ancora non ho schierato in questo girone...
Quindi pensavo loro due nella 9 e PedoPetyr nella 10  :T_T:
Eallora scusa metti loro due Doran e Arya/Tyrion

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
a questo giro ho pochi dubbi: Doran e Jamie (succederà qualcosa a Dorne, mi sembra evidente ormai), Verme Grigio perchè devo schierarlo per forza e Jorah, che spero mi faccia volare qualche testa nelle Fosse.
Mi lascio la Briennona nazionale e il fido Pod per la 10