Autore Topic: Fanta Game of Thrones 2017  (Letto 17024 volte)

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Fanta Game of Thrones 2017
« Risposta #165 il: 8 August 2017, 02:35:27 »
Quest'anno mi sto tenendo lontanissima dagli spoiler, faccio la squadra basandomi solo sul promo...
(clicca per mostrare/nascondere)

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 8 August 2017, 19:20:33 »
Punteggi 7x04
(clicca per mostrare/nascondere)

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

nalisa93

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 9 August 2017, 11:04:50 »
Il punteggio che hanno dato a Jaime è in assoluto il più ridicolo che abbia  visto in due anni che gioco al fantagot. Per me cambia poco perché al suo posto avevo Arya che ha fatto solo due punti in meno, ma stavolta capisco e condivido pienamente le polemiche che sto leggendo sulla pagina facebook :zizi:

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 9 August 2017, 12:04:16 »
Ho fatto 231 241 punti con Arya, Draghi, Daenerys e Bronn.  :zizi:
« Ultima modifica: 9 August 2017, 15:08:29 da Fra* »
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

vietcong

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 9 August 2017, 13:38:28 »
Il punteggio che hanno dato a Jaime è in assoluto il più ridicolo che abbia  visto in due anni che gioco al fantagot. Per me cambia poco perché al suo posto avevo Arya che ha fatto solo due punti in meno, ma stavolta capisco e condivido pienamente le polemiche che sto leggendo sulla pagina facebook :zizi:

perché ridicolo? E' forse il personaggio che ha fatto più cose. Mi pare che il punteggio ci stia tutto. Non è che se perdi una battaglia ti tolgono i punti per tutte le altre cose.

nalisa93

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 9 August 2017, 15:49:16 »
perché ridicolo? E' forse il personaggio che ha fatto più cose. Mi pare che il punteggio ci stia tutto. Non è che se perdi una battaglia ti tolgono i punti per tutte le altre cose.
Trovo ridicoli i punteggi assegnati per
- ideazione piano (mandare Bronn per motivare il popolo a consegnare il raccolto) +10 e
- ottiene risorse (lancia dothraki per attaccare Daenerys) +10.
Ma mi rendo conto che in questi casi c'è un certo grado di "interpretazione personale" da considerare.

Il punteggio però più assurdo è "sopravvivenza"  :suicidiosenzafronzoli:.
Da regolamento:
Citazione
Il personaggio riesce a superare una o più situazioni che mettono in pericolo la sua vita (a seconda della difficoltà e del rischio) durante tutto l'episodio. Se un personaggio viene salvato potrebbe in molti casi non prendere anche "sopravvivenza", tutto dipende da quanto siano determinati le sue stesse azioni per sopravvivere.
Adesso dovete spiegarmi quali azioni determinanti ha compiuto Jamie per sopravvivere :XD: :XD:. Stava per rimanerci secco in uno scontro con un dothraki e viene salvato da Dickon; non contento, poco dopo attacca Daenerys in un'azione suicida e viene miracolosamente salvato da quel santo di Bronn (che, fra l'altro, ha preso molti punti in meno di quelli che avrebbe dovuto prendere, ma questa è un'altra storia). Senza contare che lo vediamo a fine puntata in acqua andare a fondo, quindi teoricamente la sopravvivenza non è neanche certa  :interello:

Idem! :metal:
« Ultima modifica: 9 August 2017, 21:17:36 da nalisa93 »

spizzico

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 10 August 2017, 07:57:41 »
Ho schierato la tua stessa identica squadra.
Io invece non le capisco le polemiche: è un gioco nato per divertirsi, non si vince niente se non la soddisfazione di arrivare il più in alto possibile in classifica e sfottere  tuoi amici più indietro. Per carità, capisco lo spirito competitivo, ma bisogna sempre ricordarsi di dare la giusta importanza alle cose.
Viva il fantagot e grazie a chi se l'è inventato. Stop
Sto guardando: Arrow, Game of thrones, Empire, Nashville, The Big Bang Theory, Westworld, Revenge, Marco Polo, The Flash, Stranger Things, Deadwood, Sylicon Valley, DC's Legends of tomorrow, Supergirl, Billions, House of Cards, Shadowhunters, The imposters, Santa Clarita Diet, Hawaii Five 0, Once Upon A Time
Preferite in assoluto: Boss, Buffy, Lost, Dollhouse, Charmed, True Blood, Paradox, (La femme) Nikita, Hell on wheels, TBBT, House of Cards, Westworld, Battlestar Galactica

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #172 il: 10 August 2017, 09:33:52 »
Daenerys (55) + Draghi (15) + Jon Snow (65) + Mastino (0) = 135 punti
Classifica: 15739esimo (+4868) nella Generale; 80esimo (-7) nel gruppo Mercenari.

Quest'anno sto facendo ancora più schifo dell'anno scorso, non ho fatto una grande squadra. :asd: Peccato per Meera in panchina che erano un 20 punti in più. La prossima mi sa che mi gioco Pod (c'è nel trailer, speriamo prenda qualche bonus) e confermo i soliti tre (Daenerys, Draghi e Jon). O dite che potrei mettere Mastino o Dondarrion? Al posto dei Draghi credo o non so, Daenerys? White Walkers (che ho già schierato) me li tengo giusto per gli episodi finali che non si sa mai.
Daenerys (83) + Draghi (60) + Jon Snow (23) + Pod (5) = 171 punti
Classifica: 17469esimo (-1730) nella Generale; 74esimo (+6) nel gruppo Mercenari.

Una giornata che vado benino esce fuori il leak, si dimezzano i punteggi e in chissà quanti hanno prima visto la puntata e poi schierato la formazione. :asd:
Adesso sono indecisissimo per la prossima: gli unici personaggi che mi sono rimasti da schierare sono Dondarrion e Tormund, ma forse è meglio aspettare ancora. Restano i soliti Jon, Daenerys, Draghi, White Walkers e Pod, Meera, Yara e Mastino. Penso però mi convenga schierare i White Walkers sicuramente. Così come i Draghi e sono indeciso su Jon e Daenerys, voi che dite?
« Ultima modifica: 10 August 2017, 11:11:17 da magicblack »
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 10 August 2017, 11:06:59 »
Avevo fatto un mercato scellerato, col senno di poi.
Ho venduto Tyrion, Ellarya e Lady Mormont per i WW Beric e Tormund

arret

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 10 August 2017, 19:15:18 »
Daenerys (83) + Draghi (60) + Jon Snow (23) + Pod (5) = 171 punti
Classifica: 17469esimo (-1730) nella Generale; 74esimo (+6) nel gruppo Mercenari.

Una giornata che vado benino esce fuori il leak, si dimezzano i punteggi e in chissà quanti hanno prima visto la puntata e poi schierato la formazione. :asd:
Adesso sono indecisissimo per la prossima: gli unici personaggi che mi sono rimasti da schierare sono Dondarrion e Tormund, ma forse è meglio aspettare ancora. Restano i soliti Jon, Daenerys, Draghi, White Walkers e Pod, Meera, Yara e Mastino. Penso però mi convenga schierare i White Walkers sicuramente. Così come i Draghi e sono indeciso su Jon e Daenerys, voi che dite?

gioca dondarrion, tormund, daenerys e il mastino.
non sprecare i ww per la quinta, aspetta la 6a, giocando ww, draghi, jon e daenerys

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 10 August 2017, 19:18:56 »
gioca dondarrion, tormund, daenerys e il mastino.
non sprecare i ww per la quinta, aspetta la 6a, giocando ww, draghi, jon e daenerys

avevo sentito che Dondarrion, Tormund e il mastino potevano essere i bomber della 6  :scettico:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #176 il: 10 August 2017, 19:33:51 »
avevo sentito che Dondarrion, Tormund e il mastino potevano essere i bomber della 6  :scettico:
Io ho visto il trailer della 5 e dubito sia la puntata per loro. Più probabile una 6 da bomber, soprattutto per Tormund.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 10 August 2017, 20:05:35 »
Io ho visto il trailer della 5 e dubito sia la puntata per loro. Più probabile una 6 da bomber, soprattutto per Tormund.
eh si è quello che dicevo io

arret

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 10 August 2017, 20:38:41 »
si ma occhio che se avete i ww c'è il rischio che nella sesta si freghino i punti a vicenda  :distratto: io punterei di più sui ww nella 6a :distratto:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #179 il: 16 August 2017, 21:08:32 »
quest'anno va male per il fanta got :T_T:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.