Autore Topic: Fanta Game of Thrones 2017  (Letto 17592 volte)

VincentVS

• Jerry Gergich
  • Long Live Rock'N'Roll
    • Mostra profilo
Re: Fanta Game of Thrones 2017
« Risposta #60 il: 18 July 2017, 10:09:45 »
Io mi sono già pentita di aver comprato Daenerys  :wall:

Io sono convito che avrà maggior importanza nella seconda parte della stagione ma viste le premesse con questo primo episodio non do nulla per scontato.

(clicca per mostrare/nascondere)

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 18 July 2017, 15:17:51 »

And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

nalisa93

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 19 July 2017, 16:56:11 »
Sono usciti i punteggi!

Bomberoni Arya (150) e Bran (70), molto bene anche Jon (55), Sam (55), Daenerys (50) e Cersei (45). Briciole più o meno sostanziose per gli altri.

Perché non ho comprato Bran????? :?$%&: Con le visioni fa sempre una marea di punti :zizi:

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 19 July 2017, 17:03:19 »
Ho Sam e Arya nella squadra e all'inizio, in una delle millemila formazioni, li avevo pure schierati   :mou:
Non è andata malissimo, ho fatto 135 punti, almeno così mi sono tolta di mezzo l'inutile Pod (pensavo che avrebbe fatto -5 visto che Brienne lo scaraventa per terra  :asd:)
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 19 July 2017, 17:06:57 »
225 punti! Peccato solo per Gilly, soprattutto perché in panchina avevo sia Bran che Sam. :doh:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

Julieth33

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 19 July 2017, 17:14:11 »
Ovviamente avevo deciso di liberarmi di qualche scartino (Meera e Podrick) dopo aver visto le foto promozionali e non ho schierato Arya, mi sto mangiando i gomiti  :wall:

Per fortuna almeno Jon l'ho buttato in squadra

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 19 July 2017, 17:15:51 »
260  :metal: :metal:

Non avrei mai pensato di dirlo: grazie Arya!

Sarò buona e non polemica ma non sto accettando di buon grado che proprio questa edizione abbiano abolito "siede sul trono di spade"  :interello:

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 19 July 2017, 17:46:23 »
260 anche io  :pirurì: Grazie ad Arya, Sam e Daenerys  .pepepe Peccato per Gilly ma almeno me la sono tolta subito  :zizi: Comunque dovrebbe starci un momento famigliare per lei con il piccolo Sam  :scettico: Oddio non che 5 punti in più o in meno mi facciano chissà che differenza in questo momento  :rofl:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

VincentVS

• Jerry Gergich
  • Long Live Rock'N'Roll
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 19 July 2017, 17:58:02 »
260 anche io  :pirurì: Grazie ad Arya, Sam e Daenerys  .pepepe Peccato per Gilly ma almeno me la sono tolta subito  :zizi: Comunque dovrebbe starci un momento famigliare per lei con il piccolo Sam  :scettico: Oddio non che 5 punti in più o in meno mi facciano chissà che differenza in questo momento  :rofl:

Pensa a chi non ha schierato Arya....e si ritrova con soli 65pt se va bene  :doh: :ninja2: :shy:

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 19 July 2017, 18:05:11 »
Pensa a chi non ha schierato Arya....e si ritrova con soli 65pt se va bene  :doh: :ninja2: :shy:

Ahia  :XD:  :hug:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 19 July 2017, 20:38:35 »
115 punti... Jon ha deluso tantissimo, Dani e Tyrion si sono visti pochissimo (ma Dani con una sola parola ha beccato 50 punti) e mi sono tolta Pod che pensavo avrebbe fatto anche peggio. Comunque spero di rifarmi perchè non avrei mai pensato che i pezzi forte avrebbero fatto così poco

Jiragira

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 19 July 2017, 22:16:48 »
145 punti..
se mettevo Bran al posto degli inutili Draghi arrivavo a 200  :zizi:
pensandoci bene era improbabile che i Draghi facessero gli splendidi già alla prima puntata. Adesso non so se confermarli, Daenerys ha detto che si comincia  :scettico:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #72 il: 20 July 2017, 21:42:36 »
Daenerys (50) + Draghi (15) + Meera (20) + White Walker (30) = 115 punti
Classifica: 13419esimo nella Generale; 57esimo nel gruppo Mercenari.

Partenza bruttina, ma ho più o meno azzeccato formazione. Ho lasciato in panchina Jon Snow (55), ma almeno mi sono tolto di mezzo Meera. Peccato per i Draghi, speravo che aiutassero a conquistare un qualcosa e invece sono solo comparsi.
« Ultima modifica: 20 July 2017, 21:44:17 da magicblack »
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 21 July 2017, 10:06:59 »
Io ho fatto 230 con la prima squadra (Arya, Dany, l'inutile Gilly e Lyanna) e 150 con la seconda (Bran, Sam, Varys e Pod). Io mi sento soddisfatta soprattutto per essermi tolta di mezzo Pod  :zizi: :zizi:

Per la prossima i miei schieramenti saranno:
-Claddagh: Olenna, Tyrion, Davos, Arya
-Amane: Olenna, Sam, Jon, Varys

Forza nonna Olenna manda stacce a non finire  :riot:

Edit: Schieramenti aggiornati
« Ultima modifica: 21 July 2017, 10:32:44 da Shane92 »

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 21 July 2017, 10:16:14 »
Io per la prossima ho schierato: Arya, Cersei, Olenna e Euron.