Autore Topic: Fanta Game of Thrones 2017  (Letto 13212 volte)

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
Re: Fanta Game of Thrones 2017
« Risposta #240 il: 3 September 2017, 09:52:48 »
Il topic sarà chiuso in settimana.

Grazie a tutti per aver partecipato a questa edizione, piena di problemi di leak di ogni genere.

Alla prossima! (e ultima) :T_T:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 3 September 2017, 12:56:31 »
Beh ragazzi che dire? Io ho giocato per divertirmi e l'ho fatto. Meno rispetto agli altri anni causa leak pesanti e la mancanza di punteggi speciali che secondo me rendevano il tutto ancora più bello.
Ricordo con nostalgia le bestemmie a Bran che chiamava Hodor o la disperazione nello sperare che Tyrion riprendesse a bere appena s'avvicinava al vino  :huhu:

Una cosa che non riesco a capire è come mai i territori l'hanno vinti quasi tutti gli stark quando in classifica generale nella prima pagina sono quasi tutti lannister  :scettico:

Ringrazio il gruppo di Itasa per avermi ospitato, il team di seriangolo per l'organizzazione che finalmente sembra aver stabilizzato il problema server e soprattutto lo schieramento della formazione.

Ringrazio anche tutti gli utenti per la compagnia, i preziosissimi consigli e soprattutto i NON spoiler che io ne sto alla larga  :XD:

Un saluto a tutti e arrivederci all'anno prossimo  :ciao:

Manuela80

• Peggy Olson
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 3 September 2017, 13:37:32 »
Beh ragazzi che dire? Io ho giocato per divertirmi e l'ho fatto. Meno rispetto agli altri anni causa leak pesanti e la mancanza di punteggi speciali che secondo me rendevano il tutto ancora più bello.
Ricordo con nostalgia le bestemmie a Bran che chiamava Hodor o la disperazione nello sperare che Tyrion riprendesse a bere appena s'avvicinava al vino  :huhu:

I punteggi speciali erano una goduria, peccato non averli avuti.

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #243 il: 5 September 2017, 16:32:35 »
Grazie a tutti! :riot:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.