Autore Topic: Fanta Game of Thrones 2017  (Letto 17590 volte)

giulianobos

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Fanta Game of Thrones 2017
« Risposta #15 il: 10 July 2017, 11:43:56 »
Iscritto come Giuliano, se c'è qualche famiglia disponibilie... mi aggrego volentieri.

Ciao

:+:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 July 2017, 11:56:57 »
ChiaraTolkien presente  :riot:

Quest'anno punto tutto sulla ciglioparrucca e sul caro Jon, mi sono dovuta prendere una laurea in matematica per riuscire a prendere entrambi (e Tyrion) ma ce l'ho fatta

nalisa93

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 July 2017, 12:19:29 »
ChiaraTolkien presente  :riot:

Quest'anno punto tutto sulla ciglioparrucca e sul caro Jon, mi sono dovuta prendere una laurea in matematica per riuscire a prendere entrambi (e Tyrion) ma ce l'ho fatta
Ma come hai fatto? :XD:
 :mwtf:

Io vado controcorrente e tra i Big punto su Jon, Jaime e Arya.
In ogni caso,  il vero must have di quest'anno è Euron perché costa pochissimo e ha un gran potenziale, imho.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 July 2017, 12:22:22 »
Ho preso Jon, Dany, Tyrion e i draghi, ma poi anche Gilly Olenna e Pod per compensare  :huhu:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #19 il: 10 July 2017, 12:38:57 »
Tra l'altro, quest'anno e' piu' difficile schierare tutti e hai molte meno possibilita' di azzeccare.

Mi spiego meglio. La prima parte e' cosi' (ed e' ancora gestibile):
- 10 personaggi
- 4x4 = 16 slot

La seconda parte e' cosi' (e sara' difficile):
- 10 personaggi
- 4x3 = 12 slot

Nella prima parte puoi schierare:
- 2 personaggi per le 4 puntate (vedi i big) e gli altri 8 a rotazione 1 volta sola (quindi se sbagli puntata soccazzi).
- 3 personaggi per 3 puntate e gli altri 7 a rotazione 1 volta sola (quindi se sbagli puntata soccazzi).
- 6 personaggi per 2 puntate e gli altri 4 a rotazione 1 volta sola (quindi se sbagli puntata soccazzi).

Nella seconda parte, puoi schierare:
- 1 personaggio per le 3 puntate (vedi i big) e gli altri 9 a rotazione 1 volta sola (quindi se sbagli puntata soccazzi).
- 2 personaggi per 2 puntate e gli altri 8 a rotazione 1 volta sola (quindi se sbagli puntata soccazzi).

Tutto questo nell'ipotesi di schierare sempre tutti e 10 i personaggi.
Bisogna valutare se prendere uno da 20/30 e non schierarlo mai, per poter schierare piu' volte i big. :scettico:

Gli scorsi anni erano 10 personaggi per 20 slot, prima e seconda parte. Molto piu' gestibile. :zizi:

Insomma, il sunto e': non si possono schierare sempre e comunque i big. :T_T:
« Ultima modifica: 10 July 2017, 12:47:41 da darthdread »
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Smile07

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 July 2017, 13:08:08 »
Tra l'altro, quest'anno e' piu' difficile schierare tutti e hai molte meno possibilita' di azzeccare.

Mi spiego meglio. La prima parte e' cosi' (ed e' ancora gestibile):
- 10 personaggi
- 4x4 = 16 slot

La seconda parte e' cosi' (e sara' difficile):
- 10 personaggi
- 4x3 = 12 slot

Nella prima parte puoi schierare:
- 2 personaggi per le 4 puntate (vedi i big) e gli altri 8 a rotazione 1 volta sola (quindi se sbagli puntata soccazzi).
- 3 personaggi per 3 puntate e gli altri 7 a rotazione 1 volta sola (quindi se sbagli puntata soccazzi).
- 6 personaggi per 2 puntate e gli altri 4 a rotazione 1 volta sola (quindi se sbagli puntata soccazzi).

Nella seconda parte, puoi schierare:
- 1 personaggio per le 3 puntate (vedi i big) e gli altri 9 a rotazione 1 volta sola (quindi se sbagli puntata soccazzi).
- 2 personaggi per 2 puntate e gli altri 8 a rotazione 1 volta sola (quindi se sbagli puntata soccazzi).

Tutto questo nell'ipotesi di schierare sempre tutti e 10 i personaggi.
Bisogna valutare se prendere uno da 20/30 e non schierarlo mai, per poter schierare piu' volte i big. :scettico:

Gli scorsi anni erano 10 personaggi per 20 slot, prima e seconda parte. Molto piu' gestibile. :zizi:

Insomma, il sunto e': non si possono schierare sempre e comunque i big. :T_T:
In realtá mi sembra che non sia cosí, bisogna schierare tutti e dieci i personaggi almeno una volta nei 7 episodi ma non siamo "obbligati" a schierarli almeno una volta sia nella prima che nella seconda parte. Ció vuol dire che se schieri ad esempio un ventino nelle prime quattro puntate e poi non lo vendi, nelle ultime tre puntate puoi anche non schierarlo mai perché l'hai giá usato. Invece se ci sono personaggi che non hai schierato nelle prime 4 puntate non incorri in nessuna penalitá, semplicemente non puoi venderli e dovrai schierarli nella seconda parte.
« Ultima modifica: 10 July 2017, 13:11:22 da Smile07 »

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #21 il: 10 July 2017, 14:09:27 »
In realtá mi sembra che non sia cosí, bisogna schierare tutti e dieci i personaggi almeno una volta nei 7 episodi ma non siamo "obbligati" a schierarli almeno una volta sia nella prima che nella seconda parte. Ció vuol dire che se schieri ad esempio un ventino nelle prime quattro puntate e poi non lo vendi, nelle ultime tre puntate puoi anche non schierarlo mai perché l'hai giá usato. Invece se ci sono personaggi che non hai schierato nelle prime 4 puntate non incorri in nessuna penalitá, semplicemente non puoi venderli e dovrai schierarli nella seconda parte.
Ah ok, pensavo fosse come gli anni scorsi. :ninja2:

Beh, figura di merda: check. :rofl:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 July 2017, 16:42:41 »
Tanto lo so che fino a sabato venderò, comprerò, cambierò schieramenti ottomila volte e alla fine mi convincerò che 2+2=5 è possibile  :asd:
Per adesso, forse, ce l'ho fatta  :huhu:
Danana, Jon e Arya   :love: tra i big; indecisa fino a pochi minuti fa tra i draghi e ser Davos, alla fine, ho dovuto far prevalere la ragione sul cuore e ho comprato i draghi  :sorry:
Tra quelli da quattro soldi ho comprato Sam, Euron, Yara, Lyanna  :love:, Pod e Olenna  :metal:
Ah, sono Mississippilessly :D
« Ultima modifica: 10 July 2017, 16:46:17 da Tondelaya »
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

cerry88

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 July 2017, 22:23:14 »
Ciao!  :ciao: Mi sono iscritta con il nome cerry88
Sono disponibile per entrare in una Famiglia  :shy:
“If Mary Tyler Moore married Steven Tyler, divorced him and married Micheal Moore, divorced him and then had a three-way lesbian thing with Mandy Moore and Demi Morre, would she go by Mary Tyler Moore Tyler Moore Moore Moore?”
—    Max Blum, Happy Endings

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #24 il: 11 July 2017, 10:14:57 »
Fatto un primo abbozzo di squadra. Sono abbastanza soddisfatto, ditemi voi cosa ne pensate:

• Daenerys (100)
  • Jon Snow(100)
  • White Walkers (50)
  • Draghi (50)
  • Mastino (40)
  • Tormund (40)
  • Verme Grigio (40)
  • Yara Greyjoy (30)
  • Meera Reed (30)
  • Podrick Payne (20)
« Ultima modifica: 11 July 2017, 10:19:42 da magicblack »
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 July 2017, 10:49:50 »
Iscritta anche io, nickname Lisbeth, casata Lannister  :metal:

Non mi son fatta troppe pippe quest'anno, sono andata a istinto e per ora la squadra è questa:

- Daenerys;
- Cersei;
- Arya;
- Draghi;

- Tormund,
- Verme Grigio;
- Bronn;
- Euron;
- Pod;
- Olenna.

In grassetto quelli che ho schierato per la prima e su cui sono abbastanza certa.
Quest'anno una minuscola parte di me è costretta a """tifare""" per Dany e Arya  :suicidiosenzafronzoli:

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 11 July 2017, 16:57:57 »
Io ho preso
Jon, Danana, Cersei ed Euron che sono i 4 su cui conto per fare i big points.
Poi White Walkers, Tormund, Lyanna, Olenna, Pod e Gilly.

Alla prima mi gioco Jon, Danana, Cersei e Gilly così via il dente via il dolore
Dite che mi conviene sfanculare la neo regina dei sette regni per ambire a qualcosa di più sensato di Olenna e Pod? :scettico:

Nauros

• *
  • Che tristezza!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 50+
« Risposta #27 il: 12 July 2017, 10:56:15 »
L'anno scorso ho scoperto il fanta GoT troppo tardi ma quest'anno partecipo per la prima volta, speriamo bene (chissà le bestemmie  :asd:)
Traduco/Ho tradotto:
Angie Tribeca (s. 1-2), Baby Daddy (s.4-5), Daredevil (s. 2), Defiance (s.3), Episodes (s.4), Galavant (s.2), Into the Badlands (s.1-2), Sense8 (s.1), The Lizzie Borden Chronicles (s.1), The Man in the High Castle (s.1).

darkparanor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 12 July 2017, 15:27:50 »
Ciao,
non e' che ci ho capito molto...comunque.

Sono andato ad istinto....fa troppo caldo e non voglio spenderci troppo tempo.

Presi:
Daenerys
Tyrion

Jaime
Mastino
Tormund
Verme
Euron
Yara
Meera
Podrick

In Bold lo schieramento alla prima.

Io ho messo il gruppo suggerito qui e credo di risultare dentro. fatemi sapere se devo fare altro.
Ciao

TVShowTime: darkparanor
My Skype: dark.paranor
TraktTV: darkparanor

cerry88

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 July 2017, 13:46:31 »
Famiglia Targaryen
Balerion Returns
Password VMVD
“If Mary Tyler Moore married Steven Tyler, divorced him and married Micheal Moore, divorced him and then had a three-way lesbian thing with Mandy Moore and Demi Morre, would she go by Mary Tyler Moore Tyler Moore Moore Moore?”
—    Max Blum, Happy Endings