Autore Topic: Fanta Game of Thrones 2017  (Letto 17625 volte)

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: Fanta Game of Thrones 2017
« Risposta #135 il: 3 August 2017, 15:44:13 »
Daenerys però è una delusione quest'anno, l'anno scorso faceva sempre ottomila punti a episodio -.-'

Ma solo io ricordo i ben 3 episodi della sesta stagione in cui Dany è andata in negativo?  :asd: Certo fece il colpaccio nella 6x04 e dei buoni 100 e passa punti nella 6x09 e nella 6x10 ma il resto della stagione non fu brillantissimo

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 3 August 2017, 17:30:59 »
Lo ricordo anche io, troppo bene ha iniziato rispetto all'anno scorso. Stavolta l'ho acquistata ma l'exploit che sposta gli equilibri, come quello di Daenerys nella 6x04, l'ha fatto Cersei. Ce la posso fare! :XD:

And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

Sax85

• Clark Kent
  • Dove c'è HBO c'è casa
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 3 August 2017, 20:42:30 »
(clicca per mostrare/nascondere)
“Quando sai che è giunta la tua ora o ti penti dei tuoi peccati o ne fai di peggiori”.

nalisa93

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 3 August 2017, 21:44:09 »
Ps: lo so che è una speranza vana visto l'esercito di organizzatissime famiglie Stark, ma sto sperando con tutto il mio cuore che almeno questo territorio vada a noi Lannister :tenero:

Territorio ai Lannister!! :mwow:
Sempre terzi nella classifica generale ma sticazzi :riot:
« Ultima modifica: 3 August 2017, 22:42:34 da nalisa93 »

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 4 August 2017, 01:34:20 »
Lannister :metal:

Abbiamo preso AltoGiardino, anche qui  :love:

vietcong

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 4 August 2017, 10:28:50 »
gioco al fantagot dalla versione beta, fine terza stagione, e per la prima volta sono partito bene. Fra i primi 100, miracolo. Dubito di tenere la posizione, anche perché vorrei evitare troppi spoiler...

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 4 August 2017, 13:07:23 »
Ecco i miei punteggi della 7x03:

Claddagh: Tyrion, Davos, Danaerys, Meera 140  (55+10+55+20)
Amane: Vermegrigio, Jaime, Jon, Varys    410  (145+190+65+10)

Con la squadra ragionata è andata decisamente bene  :zizi:

Nella prossima mi ritrovo volutamente gli schieramenti obbligati di Bronn e i draghi in entrambe le squadre  :zizi: e mi ritroverò senza penalità  :pirurì:

silvia95

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 4 August 2017, 13:16:39 »
Delucidazione: Devo schierare per forza chi non ho ancora schierato per evitare la penalità prima del mercato oppure entro la fine della stagione?

Momino

• *
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 4 August 2017, 13:21:05 »
Delucidazione: Devo schierare per forza chi non ho ancora schierato per evitare la penalità prima del mercato oppure entro la fine della stagione?

Entro la fine della stagione.
Da regolamento nuovo:

Citazione
Attenzione: se un personaggio non schierato nei primi 4 episodi viene venduto durante il mercato di metà stagione si incorrerà sicuramente nella penalità (in quanto non sarebbe più possibile per il giocatore schierare quel personaggio entro l’episodio 7).

Se un personaggio muore e non è stato ancora schierato, dovrete comunque schierarlo in almeno un episodio: potrà, infatti, ottenere ancora dei punti (vedi sezione “Punteggi personaggi”).

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #144 il: 4 August 2017, 14:55:43 »
Daenerys (5) + Draghi (0) + Jon Snow (45) + Yara Greyjoy (-25) = 25 punti
Classifica: 20607esimo (-7188) nella Generale; 73esimo (-16) nel gruppo Mercenari.

Pessima prestazione, maledetta Yara. Non avrei potuto fare tanto meglio, i panchinaro erano tutti assenti nella puntata, potevo evitare solo il negativo della Greyjoy.

La prossima giornata schiero sicuramente Daenerys e Jon, poi ho 2 posti che non so con chi riempire. Voi chi schierereste? Ho questi: Draghi, Mastino, White Walkers, Yara, Meera, Pod, Dondarrion, Tormund
Daenerys (55) + Draghi (15) + Jon Snow (65) + Mastino (0) = 135 punti
Classifica: 15739esimo (+4868) nella Generale; 80esimo (-7) nel gruppo Mercenari.

Quest'anno sto facendo ancora più schifo dell'anno scorso, non ho fatto una grande squadra. :asd: Peccato per Meera in panchina che erano un 20 punti in più. La prossima mi sa che mi gioco Pod (c'è nel trailer, speriamo prenda qualche bonus) e confermo i soliti tre (Daenerys, Draghi e Jon). O dite che potrei mettere Mastino o Dondarrion? Al posto dei Draghi credo o non so, Daenerys? White Walkers (che ho già schierato) me li tengo giusto per gli episodi finali che non si sa mai.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 4 August 2017, 15:52:18 »
@magicblack io lascerei i tre che hai scelto.  :zizi:

Per quanto mi riguarda, ho schierato Daenerys, Draghi e Bronn. Non so se scegliere Arya o Bran come quarto.  :scettico:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 4 August 2017, 17:00:26 »
CyberTormund ben 400 punti
Alla prossima farei Cersei Danana Jon e Podrick così mi tolgo il penultimo scartino (Lyanna appari! :wall: )

Fire and Burp 350
Qui schiererei Cersei, Danana, Draghi e Bronn

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 4 August 2017, 17:05:45 »
La 7X04 è stata leakata e quindi i punteggi saranno dimezzati  :nu:

Saimonjrkk94

• Annyong Bluth
  • Se Krypton rinasce... che ne sarà della Terra?
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 4 August 2017, 17:14:30 »
La 7X04 è stata leakata e quindi i punteggi saranno dimezzati  :nu:
per me non ha senso visto che in giro c'è tutta la trama della s7 ...
"Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi, correranno con te, vacilleranno, cadranno, ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie!"

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 4 August 2017, 17:15:43 »
per me non ha senso visto che in giro c'è tutta la trama della s7 ...

Manco per me, che oltretutto avevo schierato stanotte, prima del leak (che comunque non vedrò, aspetto Sky). Però il regolamento parla chiaro  :T_T: :ninja2: