Autore Topic: Fanta Game of Thrones 2016  (Letto 71933 volte)

nalisa93

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Fanta Game of Thrones 2016
« Risposta #1080 il: 2 July 2016, 18:59:00 »
Ah ma vedo che ho fatto molto schifo rispetto a voialtri che al primo anno siete arrivati comunque fra i primi 2000 senza problemi. :asd:
Sono scarsissimo insomma. :jolly:

per metà torneo non ho mai guardato né trailer né immagini promo e schieravo alla cieca.
Se io non guardavo né trailer né immagini promo (né eventuali spoiler :asd:), probabilmente non sarei stata neanche tra i primi 20 000 :XD:

Smile07

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1081 il: 2 July 2016, 19:18:15 »
Se io non guardavo né trailer né immagini promo (né eventuali spoiler :asd:), probabilmente non sarei stata neanche tra i primi 20 000 :XD:
Idem, io mi ricordo che già nella prima puntata volevo andare gasatissima schierando Bran che ovviamente poi non é apparso :XD: E non è stata una cosa isolata :lol?:

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #1082 il: 2 July 2016, 19:34:19 »
Io chiudo al 97° posto, contenta per essere riuscita a rientrare in top 100 proprio alla fine!  :zizi:
« Ultima modifica: 2 July 2016, 19:37:50 da Fra* »
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

Archaon89

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #1083 il: 2 July 2016, 19:54:07 »
E finisce questa mia prima stagione di Fanta GoT! Ho portato a casa 2098 punti classificandomi 1449esimo nella classifica generale.  Purtroppo il primo episodio ( in cui non avevo ancora capito bene le dinamiche e in cui ho schierato totalmente a cazzo 35 punti) e l'ottavo (5 punti) mi hanno tirato tolamente fuori dai giochi. La top 1000 sarebbe potuta essere alla mia portata ma sarà per il prossimo anno! Grazie a tutti per consigli e piacevolissime chiacchere

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1084 il: 2 July 2016, 21:46:19 »
Ah ma vedo che ho fatto molto schifo rispetto a voialtri che al primo anno siete arrivati comunque fra i primi 2000 senza problemi. :asd:
Sono scarsissimo insomma. :jolly:

Beh, questo è già il quarto anno, se non sbaglio!!  :asd: Ed è il mio terzo Fatntagame... e si conclude con il 198° posto in classifica generale.
Sono comunque al primo posto all'interno della mia famiglia, Lannister Scoppiatis, che è arrivata 3a all'interno della classifica famiglie Lannister.
Rimane un po' di amarezza per questa seconda parte di stagione che mi ha visto scendere dal 22° posto (post episodio 5) fino ad arrivare al 198°  :nu: , anche se con l'ultimo episodio, con i miei 300 punti ho ripreso un po' di posizioni.

Ovviamente me le segnavo queste posizioni se non avessi letto spoiler o visto i trailer!  :asd:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Sax85

• Clark Kent
  • Dove c'è HBO c'è casa
    • Mostra profilo
« Risposta #1085 il: 3 July 2016, 10:04:36 »
LonelyBoy 272° e IDoNotSow 325°. Quarti tra le famiglie Lannister (Snow is the new Locke).  :ciao:
“Quando sai che è giunta la tua ora o ti penti dei tuoi peccati o ne fai di peggiori”.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1086 il: 3 July 2016, 10:26:21 »
Io sono arrivata ottava in classifica generale e sono anche Lady Reggente. Famiglia Targaryen Scoppiatis!  :freddy:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Smile07

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1087 il: 3 July 2016, 11:01:00 »
Io sono arrivata ottava in classifica generale e sono anche Lady Reggente. Famiglia Targaryen Scoppiatis!  :freddy:
Itasa si fa valere alla grande! :metal:
Che personaggi avevi?

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1088 il: 3 July 2016, 11:19:22 »
Che personaggi avevi?

Girone di andata: Dany - Jon - Sansa - Davos - Brienne - Euron - Draghi - Metalupi - Olenna - Qyburn
Girone di ritorno: Dany - Jon - Sansa - Margaery - Tormund - Draghi - Verme Grigio - Yara - Olenna - Pod 

:zizi:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1089 il: 3 July 2016, 13:22:05 »
Per me la sola della stagione soprattutto al girone di ritorno è stato Tyrion. E pensare che è sempre stato bomberone in quasi ogni puntata nelle scorse stagioni  :zizi:

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1090 il: 3 July 2016, 13:45:16 »
Per me la sola della stagione soprattutto al girone di ritorno è stato Tyrion. E pensare che è sempre stato bomberone in quasi ogni puntata nelle scorse stagioni  :zizi:
E aggiungo anche Bronn, un minimo di combattimento potevano farglielo fare  :buu:

Io comunque ho chiuso 32° con la mia squadra Stark e 274° con quella Targaryen (che ha recuperato un sacco, alla fine del girone di andata era oltre la millesima posizione)  :riot:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #1091 il: 16 July 2016, 11:53:45 »
Non ho visto molti feedback, quindi vuol dire che le regole dei prossimi round del gioco vanno più o meno bene così come sono.

Grazie per aver giocato e buona estate! :zizi: :zizi:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.