Sondaggio

Quindi Daenerys e' la zia di Jon/Aegon (5 voti)

4 o meno
34 (1.3%)
5
29 (1.1%)
6
36 (1.4%)
7
48 (1.9%)
8
92 (3.6%)
9
130 (5%)
10
143 (5.6%)
Men without cocks. You wouldn't find me fighting in an army if I had no cock. What's left to fight for? (cit.)
167 (6.5%)
You can suck his magic cock later. (cit.)
140 (5.4%)
Seems every bad idea has some Lannister cunt behind it. (cit.)
77 (3%)
- We've been here for some time. - My apologies. (cit.)
85 (3.3%)
- I think we ought to begin with larger concerns. - Then why are you talking? You're the smallest concern here. (cit.)
25 (1%)
- Can they swim? - No. - Good. I'm taking the Iron Fleet back to the Iron Islands. (cit.)
91 (3.5%)
When enough people make false promises, words stop meaning anything. Then there are no more answers, only better and better lies. And lies won't help us in this fight. (cit.)
101 (3.9%)
It appears Tyrion's assessment was correct. We're fucked. (cit.)
164 (6.4%)
Not for me. For Yara! (cit.)
42 (1.6%)
- None of you were there to see what happened. None of you knows the truth. - You held a knife to his throat. You said, "I did warn you not to trust me". (cit.)
113 (4.4%)
I'm a slow learner, it's true. But I learn. (cit.)
164 (6.4%)
- Samwell Tarly. - I wasn't sure if you'd remember me. - I remember everything. (cit.)
45 (1.7%)
- I became the Three Eyed Raven. - Oh... I don't know what that means. (cit.)
222 (8.6%)
His name is Aegon Targaryen. (cit.)
254 (9.9%)
- You're the strongest person I know. - I believe that's the nicest thing you've ever said to me. - Well, don't get used to it. You're still very strange and annoying. (cit.)
86 (3.3%)
- In winter, we must protect ourselves, look after one another. - When the snow fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. (cit.)
288 (11.2%)

Totale votanti: 786

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"  (Letto 80150 volte)

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #600 il: 29 August 2017, 17:11:11 »
Omicidio confessato.
Vero, qui nega... dando della pazza alla protettrice della Valle. Ma lo nega.
Nega, ma conta poco, mandare una lettera non e' certo un reato.
Qui nega prima a parole, ma poi sono i suoi gesti e il suo sguardo esterrefatto a Bran che lo tradiscono.
Qui, sottointeso, ci viene detto che l'assassino mandato per uccidere Bran l'ha mandato lui visto che la daga era sua. Tentato omicidio che non nega (sceneggiatura pessima, in effetti qui poteva negarlo in maniera forte e decisa ma decide di non farlo).
Tutte i gesti e le parole qui riportati lo tradiscono totalmente perche' cerca di pararsi il culo.

E ripeto: se uno confessa il processo non si fa del tutto, c'e' solo da decidere la pena rispetto a quanto confessato.

vabbè ma dai, gesti e sguardo? Sul serio? Ti trovi solo contro tutti minacciato di morte e lo sguardo equivale a confessione? A sto punto perchè non ricorrere al classico sbrocco, al classico trappolone, al classico "piove ma le scarpe del maggiordomo sono asciutte"? Una cosa qualsiasi. Manco quello hanno avuto la voglia di fare...

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #601 il: 29 August 2017, 17:12:11 »
No. :asd:
Ok, interpretazioni diverse e anche la tua e' possibile. Anzi forse la piu' probabile.

Non inficia il resto delle considerazioni.
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #602 il: 29 August 2017, 17:12:25 »
Neghi di aver buttato mia zia dalla finestra e averla guardata mentre cascava al piano di sotto urlando come una pazza?

L'ho fatto per proteggerti Sansa mia!

= non ha confessato. :interello:

ah, ma la memoria a breve termine ti tiene al massimo 3 parole? Non hai letto il resto della frase?

opossum

• Molly Hooper
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #603 il: 29 August 2017, 17:12:35 »
Facciamo un'ipotesi di (giusto) processo.

Fanno trascorrere qualche giorno in modo da dare a LF la possibilità di preparare la difesa.

Giudice: Sansa Stark
   Accusato: Cel'hacorto

Testimoni a favore de LF: n°4
   Testimoni contro: Sansa Stark (Bran non lo cago neanche di striscio, l'idea di includerlo è troppo stupida)

Prove: 0=zero.   Arthur C. D. doveva ancora arrivare, CSI idem, per cui si va di testimonianze.

Svolgimento

Testimone favore 1: "bla, bla, bla"
 Testimone contro (Sansa): "frottole, io c'ero"

Testimone favore 2: "bla, bla, bla"

Testimone favore 3: "bla, bla, bla"

Testimone favore 4: "bla, bla, bla"

Testimone contro (Sansa): "giusto un'ora fa l'accusato mi ha suggerito di togliere dalla circolazione mia sorella, qualcuno ha da ridire in merito?"
 ... (vuoto) ...

Giudice (Sansa): "dall'alto della mia carica, secondo l'attendibilità dei testimoni (cioè me medesima) ho deciso che ..." ZAC!

Non vedo come potrebbe andare altrimenti. Il processo non c'entra nulla, è l'ultima azione di LF ad averlo reso superfluo.

Cioè davvero state esaminando il processo sommario di Ditocorto alla Low & Order ? Cioè interogatorio controinterogatorio, prove? Che prove c'erano su Tiryon nei suoi due processi che fossero anche solo lontanemente vere?
Oh siam nel medioevo, se lo Re dice che te sei colpevole sei colpevole, se ti fa il finto processo è per carineria o perchè si vuo dare una parvenza di giustifcazione, poi qui i testimoni sono pure 3 Sansa Bran e Arya, Ditocorto confessa di aver ucciso (per il tuo bene tesoro) la Lady della Valle, ma son stati carini che l'han pure fatto supplicare. :lol?:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #604 il: 29 August 2017, 17:13:10 »
vabbè ma dai, gesti e sguardo? Sul serio? Ti trovi solo contro tutti minacciato di morte e lo sguardo equivale a confessione? A sto punto perchè non ricorrere al classico sbrocco, al classico trappolone, al classico "piove ma le scarpe del maggiordomo sono asciutte"? Una cosa qualsiasi. Manco quello hanno avuto la voglia di fare...
Guarda che e' proprio quello che le Stark hanno fatto, il trappolone :asd:

Sapevano bene di non avere uno straccio di prova, la confessione era l'unica cosa che poteva funzionare. E l'hanno ottenuta.
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Lord Tiranno

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #605 il: 29 August 2017, 17:13:14 »
In tutto questo abbiamo Ned Stark che si rivolta nella cripta di Grandi Inverno...

Riven

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #606 il: 29 August 2017, 17:14:36 »
E ripeto: se uno confessa il processo non si fa del tutto, c'e' solo da decidere la pena rispetto a quanto confessato.

"Dammi la possibilità di difendermi.Me la merito"

Nessuna difesa -> esecuzione ?

Modello Joffrey eh :D
Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker
I sure don't want to hurt no one

darthdread

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - \"The Dragon and the Wolf\"
« Risposta #607 il: 29 August 2017, 17:15:43 »
In tutto questo abbiamo Ned Stark che si rivolta nella cripta di Grandi Inverno...
Assolutamente vero. :zizi:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 17:15:43[/time]

"Dammi la possibilità di difendermi.Me la merito"

Nessuna difesa -> esecuzione ?

Modello Joffrey eh :D
Se uno confessa, a cosa serve il processo? Non si fa il processo, si decide la sentenza.

Non e' modello Joffrey, e' modello Westeros/Fantasy/Martin/vita reale.

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #608 il: 29 August 2017, 17:16:19 »
Ok, interpretazioni diverse e anche la tua e' possibile. Anzi forse la piu' probabile.

Non inficia il resto delle considerazioni.

Ho inviato per errore, volevo scrivere anche altra roba. Ho editato.
I am the FBI.

zefiros

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #609 il: 29 August 2017, 17:16:57 »
per una serie così bella 7 episodi sono davvero una miseria infatti sono volate e adesso ci tocca aspettare 2 lunghi anni  :nu:  :wall:

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #610 il: 29 August 2017, 17:17:19 »
ah, ma la memoria a breve termine ti tiene al massimo 3 parole? Non hai letto il resto della frase?

Guarda, oggi ho visto arrampicate considerevoli.

Ma riuscire a dire che con quella risposta LF non ha ammesso di averla uccisa, è oggettivamente il top di categoria.

LeonardoP

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #611 il: 29 August 2017, 17:17:32 »
Cioè davvero state esaminando il processo sommario di Ditocorto alla Low & Order ? Cioè interogatorio controinterogatorio, prove? Che prove c'erano su Tiryon nei suoi due processi che fossero anche solo lontanemente vere?
Oh siam nel medioevo, se lo Re dice che te sei colpevole sei colpevole, se ti fa il finto processo è per carineria o perchè si vuo dare una parvenza di giustifcazione, poi qui i testimoni sono pure 3 Sansa Bran e Arya, Ditocorto confessa di aver ucciso (per il tuo bene tesoro) la Lady della Valle, ma son stati carini che l'han pure fatto supplicare. :lol?:
Non hai capito, ho mostrato l'ipotesi più equa.
Quando vittima, giudice e testimone coincidono e, al di là del passato, si ordisce per togliere di mezzo un congiunto del regnante, che sia un mondo medioevale vero o di fantasia , ci sono solo opzioni... di morte.
Il processo non è contemplato, o se c'è, è solo un teatro.
« Ultima modifica: 29 August 2017, 17:19:54 da LPizzolon »
Leonardo

opossum

• Molly Hooper
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #612 il: 29 August 2017, 17:17:43 »
Se Ned Stark avesse avuto un minimo di "saper stare al mondo" non starebbe nella cripta, le figlie han deciso diversamente, si può pure biasimarle ma anche capirle   :huhu:
Ricordiamo pure una frase storica: Al gioco del Trono o vinci o muori!
« Ultima modifica: 29 August 2017, 17:20:25 da opossum »

darthdread

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #613 il: 29 August 2017, 17:18:02 »
Ho inviato per errore, volevo scrivere anche altra roba. Ho editato.
Ho letto l'edit. Mi pare di ricordare che nella serie dica che ha perso la scommessa con Tyrion. Dovrei rivedere la scena per esserne sicuro.

Eccola:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 29 August 2017, 17:20:04 da darthdread »

sugacapra

• Sarah Manning
  • Don't follow me, I'm lost too!
    • Mostra profilo
« Risposta #614 il: 29 August 2017, 17:18:26 »
Inoltre gli ha ucciso il padre, a me sarebbe piaciuto più una morte meno ridicola, ma che morisse la era telefonato.
Aveva risposto alla telefonata di the ring, o aveva visto samsarya o Sansarya lol