Sondaggio

Quindi Daenerys e' la zia di Jon/Aegon (5 voti)

4 o meno
34 (1.3%)
5
29 (1.1%)
6
36 (1.4%)
7
48 (1.9%)
8
92 (3.6%)
9
130 (5%)
10
143 (5.6%)
Men without cocks. You wouldn't find me fighting in an army if I had no cock. What's left to fight for? (cit.)
167 (6.5%)
You can suck his magic cock later. (cit.)
140 (5.4%)
Seems every bad idea has some Lannister cunt behind it. (cit.)
77 (3%)
- We've been here for some time. - My apologies. (cit.)
85 (3.3%)
- I think we ought to begin with larger concerns. - Then why are you talking? You're the smallest concern here. (cit.)
25 (1%)
- Can they swim? - No. - Good. I'm taking the Iron Fleet back to the Iron Islands. (cit.)
91 (3.5%)
When enough people make false promises, words stop meaning anything. Then there are no more answers, only better and better lies. And lies won't help us in this fight. (cit.)
101 (3.9%)
It appears Tyrion's assessment was correct. We're fucked. (cit.)
164 (6.4%)
Not for me. For Yara! (cit.)
42 (1.6%)
- None of you were there to see what happened. None of you knows the truth. - You held a knife to his throat. You said, "I did warn you not to trust me". (cit.)
113 (4.4%)
I'm a slow learner, it's true. But I learn. (cit.)
164 (6.4%)
- Samwell Tarly. - I wasn't sure if you'd remember me. - I remember everything. (cit.)
45 (1.7%)
- I became the Three Eyed Raven. - Oh... I don't know what that means. (cit.)
222 (8.6%)
His name is Aegon Targaryen. (cit.)
254 (9.9%)
- You're the strongest person I know. - I believe that's the nicest thing you've ever said to me. - Well, don't get used to it. You're still very strange and annoying. (cit.)
86 (3.3%)
- In winter, we must protect ourselves, look after one another. - When the snow fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. (cit.)
288 (11.2%)

Totale votanti: 826

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"  (Letto 70275 volte)

spolly

  • rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • Post: 4223
  • Sesso: Femmina
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #150 il: 28 August 2017, 16:28:26 »
Cersei fenomenale, un personaggio davvero coerente fino all'ultimo.
...
Cersei per me, al netto degli ovvi limiti e spietatezza, è più adatta a governare sia di Jon/Aegon sia di Danaerys. durante l'incontro ogni volta che la inquadravano, lei scrutava e valutava i suoi nemici, con una lucidità incredibile.
...
Ribadisco la mia curiosità di vedere la Golden Company:gogo:

ecco quale sarà secondo me la risposta della Golden Company: "Che? Draghi? Estranei?  :pirurì: piripì, noi ce ne restiamo a Essos, che è meglio"  :huhu: un altro segno di quanto sia limitata Cersei: l'arroganza di chi ha sempre vissuto nella bambagia e nella ricchezza. Basta che siamo ricchi, abbiamo risolto. Non è che la battaglia tra i vivi e i morti la vinci con l'oro, eh?

aDifferentKindOfCop

  • Richard Castle
  • Post: 3321
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #151 il: 28 August 2017, 16:29:24 »
Ho letto un commento di Jacob ed ero quasi d'accordo con lui  :paura: :suicidiosenzafronzoli:

In ogni caso partendo dalle cose positive ho trovato il meeting stranamente sensato.
Forse perché Cersei è l'unico personaggio che ancora fa quello che deve davvero fare ? :scettico:
Nel mezzo abbiamo un Qyburn offeso che gli zombie del NK siano più potenti dei suoi, una vita buttata,guarda la mano semovente e pensa "Challenge accepted NK".
In ogni caso alla richiesta di fermare le ostilità( richiesta completamente nonsense e senza la più pallida motivazione alla base, bisogna sempre ribadirlo) lei giustamente risponde chiedendo qualcosa in cambio.
E ha ragione da vendere, se tu mi chiedi qualcosa mi devi anche dare qualcosa in cambio, questa è la base delle trattative.
E se rispondi picche io me ne vado !!! :riot:
Quindi giustamente Jon dopo aver rischiato la morte per cremazione draghesca,smembramento, annegamento, assiderazione, e aver impiegato mesi e mes... ehm 2 pomeriggi per viaggiare avanti e indietro per Westeros decide di rifiutare e mandare a monte tutto
Però aspetta... pure questo ha senso, Jon non avrebbe mai accettato di sottomettersi, sogno o son desto ? :1:
Anche se poi in effetti per il numero di uomini che controlla Jon e che controllerà dopo la guerra con il NK, perché dovrebbe fregare a qualcuno cosa fanno ? :scettico:
Vabbè stica... finalmente lo show torna ad avere senso, le azioni hanno conseguenze, chi sbaglia paga!!! :metal:

E invece no perché lei non può andarsene... la puntata inizia con un trilione di soldati che accerchiano KL, tutti i dothraki che di nuovo si sono teletrasportati sulla terraferma (o erano rimasti là tutto il tempo ? ), Dany arriva con i 2 draghi, il concetto sarebbe "o troviamo una soluzione o ti massacro" altrimenti che minaccia è ? :doh:
Che senso ha perdere 10 minuti a mostrare tutte le forze Targaryen quando poi al primo intoppo Cersei si alza e se ne va e loro dicono "we are fucked".
Ma come fucked, avete un esercito straripante contro il niente, al massimo sono fucked loro... -.-'

In mezzo alle reunion che ormai sono 25 a puntata c'è Brienne che si scorda per un attimo che alla creazione del PG aveva scelto Lawful good e si lancia in un "fuck loyalty".
Ma poi cosa c'entra la lealtà ? Mica gli sta chiedendo di andare a pugnalare la sorella, solo di convincerla ad agire per il bene di tutti, compreso il suo.
In che modo sarebbe sleale *parlare con la regina*, boh però evidentemente suonava molto bene quel fuck loyalty in bocca a Brienne devo presumere. :interello:

Si passa poi a tutte le combinazioni possibili di Lannister e sono anche dei dialoghi decenti.
Peccato che in mezzo debbano metterci zombie Gregor che minaccia a caso, ma davvero c'è uno spettatore che prova mezza emozione a queste ridicolaggini ?
Purtroppo la storia non ha nessun senso perché il dialogo di Tyrion sarebbe anche il migliore delle ultime due season... ma a parte le parole che gli escono dalla bocca il concetto che sta esprimendo è... "Dany è meglio di te sorellina e ora ti sto chiedendo di aiutarci ma quando tutto sarà finito io andrò con lei e la aiuterò a stirarti come ti meriti".
Questo è il succo di tutto e francamente non vedo mezza ragione per non uccidere davvero Tyrion e soprattutto per assecondare la tregua. :sooRy:
E lo sanno tutti, Varys e Tyrion sono le persone più intelligenti di Westeros, sicuramente capiranno che non ha nessun senso che Cersei li assecondi.
Del resto Tyrion ha appena intuito brillantemente la gravidanza della sorella da impercettibili indizi tipo che si massaggiasse la pancia sospirando e parlasse di famiglia e cari e futuro. :asd: :huhu:
Non potrà davvero cascare nel tranello di Cersei, giusto ? :look:

Quantomeno re e regina non perdono tempo, Jon dopo averla titillata con immagini di mostri agghiaccianti assassini ha pensato di eccitarla mostrandole fossili di mandibole di drago e la scelta paga!
I due iniziano a scavarsi una grotta nel mezzo del palco di KL, ma purtroppo vengono interrotti con i vestiti ancora addosso e arriva Cersei con il suo tranello.
Ah fermi tutti, *forse* la nostra eroina può avere figli.
"has it occured you that I fucked Daario like there is no tomorrow in every possible kamasutra position and more for months and months ?"
Evidentemente no.

Se solo ci fosse almeno uno spione in grado di sapere ogni segreto e piano di qualunque personaggio in ogni angolo del globo, ma Varys tace e acconsente e questa tregua s'ha da fare  :eha:

Jorah seccato perché non vuole che i due morosetti siedano vicini in autobus e chiede allora all'autista di spostarli inutilmente, quindi ci si aspetta di trovare lui a reggere il moccolo mentre i 2 promessi si avvinghiano invece il regista si sbaglia e mette Tyrion.  :O.O:
Che interpreta pure bene la parte di Jorah e sembra sinceramente geloso e contrariato come un perfetto cane friendzonato.
Nessun ha capito il perché ma questo è un altro discorso. :interello:

Prima di concludere la patetica storia di WF un bel combattimento non guastava, peccato che abbiano assunto lo stesso sceneggiatore di McGregor Mayweather e il combattimento sia ugualmente ridicolo, Theon sottomesso e preso a bastonate per tutto l'incontro improvvisamente prende 2 calci sui fu zebedei e questo lo rinvigorisce e gli dà la carica per sconfiggere il pericoloso rivale :rofl:
Non ho mai riso tanto, a parte digressioni anatomiche, anche se te le hanno tagliate non è che una ginocchiata nell'inguine ti faccia sghignazzare, e cmq si era preso bastonate per tutto il primo round, perché prendersi ginocchiate dovrebbe cambiare l'esito dell'incontro ?  :scettico:
Aveva messo delle palle chiodate lì in basso?
Vabbè gli arbitri decretano che Theon è di nuovo degno di essere il loro capo e accettano di andare in 7 contro un esercito di mille navi.
Però hanno imparato la lezione dell'avventura precedente!!! Invece di andarci a piedi stavolta ci vanno con 2 barche a remi. :XD:

Ok rimando ancora Winterfell perché è troppo brutto e bisogna fare un plauso agli autori, la scena di Jaime che si allontana per il cimitero lasciato dai draghi è proprio bella. :OOOKKK:
Soprattutto apprezzabile il simbolismo con la totale aridità della scrittura di questa parte, Jaime che ha seguito la sorella nelle peggio nefandezze per anni, tradito CHIUNQUE, le ha visto ammazzare migliaia di persone, ora che sta diventando padre di un figlio che forse non dovrà nascondere decide di abbandonarla... perché ha dato la sua parola (che poi in teoria l'aveva data lei non lui).
E lei ancora una volta dice una cosa sensata, l'esercito Lannister è alla frutta, Dany ha i draghi, ha centinaia di migliaia di soldati, ha tutto il nord, ma cosa può cambiare qualche legione sfigata nostra ?
Gente che non conosce il nord, che non conosce i WW che è pure in guerra con gli autoctoni in teoria... ma chi se ne frega. :rofl:
*intermezzo random di Jaime che cade in acqua con 50kg di fer rischia serissimamente di morire, yawn*
Però non perde la testa, sapendo che viaggiare da solo è pericoloso decide di cammuffarsi e quindi... si mette i guanti... :rofl:
Oddio non ha neanche tutti i torti ma mi ha fatto scompisciare dalle risate, sembrava Paperinik o Superman quando entra nella cabina, no dai devo aver capito male io, qualcuno mi fornisca un'interpretazione alternativa o non smetterò di ridere fino a domani. :asd:

Poi ci sarebbe Winterfell dove si celebra un processo in cui un ragazzino dice una frase random e nessuno obietta, quella per tutti è una prova per qualche ragione anche se nessuno dei presenti sa di cosa si stia parlando.
Fortunatamente LF ha il buon gusto di confessare per levare ogni dubbio ai presenti. :eha:
E altrettanto fortunamente gli autori raccomandano all'attore di recitare come un cane bastonato quest'ultima scena in modo che nessuno ne possa sentire la mancanza, mission accomplished :OOOKKK:
Com'è che era? Arya ha preso il posto del guardiano del faro che si è travestito da... no, era esattamente tutto come vedevamo, il problema rimane che nessuno ha realmente capito cosa si sia visto, chi mentiva a chi, quando Arya e Sansa si siano accordate e se si siano mai accordate.
Oltre al fatto che LF non ha fatto niente di male e che la sua morte non serve a nessuno, dettagli :look:

Ultima delusione finale niente torneo di Harrenhall  :T_T:
Rhaegar è in fuorigioco e Sam (che in 5 secondi ha accettato il semplice concetto che Bran sia il 3er perché in fondo che ci sarebbe di strano :eha:) chiama la VAR, ma purtroppo basta la cerimonia per convalidare il gol.

Non basta il crollo finale per risollevarmi il morale. :sooRy:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Green Loontern

  • Gemma Teller
  • Post: 3932
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #152 il: 28 August 2017, 16:32:06 »
Finale deludente.
Tutto molto prevedibile, praticamente nessun colpo di scena.
Intanto trovo curioso che dopo una stagione supersonica nel finale passino 50 minuti in discussioni totalmente assurde riguardo la tregua.
Cersei alla fine si dimostra l'unica intelligente li dentro (povero Tyrion come l'hanno ridotto...), era ovvio che sarebbe andata così. Il concetto stesso di tregua a quel punto era insensato.  Con Daenerys che ha tutto l'esercito schierato davanti alla città e potrebbe chiudere la partita in 5 minuti!  :doh: :doh: :doh:
E Jon si conferma un'idiota, poteva tranquillamente accettare il patto di Cersei anche senza mentire! Rispetto all'esercito di Daenrys quello del Nord è minuscolo e dopo la guerra con gli zombie saranno ancora meno, quindi davvero il suo contributo sarebbe inutile alla guerra con Cersei.
Se non altro, sta cavolata di meating a portato finalmente Jamie ad abbandonare la sorella...

La barriera abbattuta col drago era ormai super ovvio. Ma questo dimostra ulteriormente la cattiva scrittura degli autori perché alla fine il NK recupera il drago per puro caso, quindi di fatto non aveva un suo piano per passare la barriera. Alla fine bastava davvero ignorarli e non sarebbero mai passati!  :doh:
Ditocorto ha fatto una fine ingloriosa, lui che era il maestro degli inganni, ma anche qui era l'unico finale possibile, Arya che tenta davvero di uccidere Sansa o viceversa sarebbe stato un out of character mostruoso.

E sono finiti a letto :asd: Vabbè che qui in GOT tutto e lecito, ma come lo sapranno sarà un bel casino. Se lo sapranno  :XD:
Non vedo il problema, i Targaryen si sposavano quasi sempre fra consanguinei. I matrimoni fra fratello e sorella eranon comuni, zia e nipote è una cosa normale. Credo che fra i due il più sorpreso sarà Jon.

Tittilja84

  • Melinda May
  • Post: 576
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #153 il: 28 August 2017, 16:33:04 »
A me questo episodio è piaciuto, almeno come episodio in sé, come finale probabilmente meno.  :zizi:
Tuttavia inutile stare a ripetere quanto sia calata la qualità di GoT, quante incongruenze ci siano (per carità, ci sono), tanto ormai lo vedremo tutti fino alla fine comunque.  :asd:

La reunion iniziale per me è stata ottima.  :+:
La tensione si tagliava col coltello e ho amato il fatto che Cersei non si sia scomposta di un millimetro, almeno fino all'arrivo del non morto  :aka: ma lì penso sarebbero tremate le gambe a chiunque.
Il dialogo con Tyrion mi è piaciuto anche molto, per me la complessità del rapporto fra i Lannister è sempre avvincente  :love: e adoro i loro confronti. In questo senso, anche lo scambio fra Jaime e Tyrion è stato migliore rispetto a quello precedente.
Un po' più deludente quello fra Cersei e Jaime  :scettico: anche se ammetto di aver temuto di stare per salutare il mio personaggio preferito in assoluto.  :cry:
Molto bello, comunque, vederlo cavalcare solo verso il Nord.

Peccato aver destinato Theon ad uno scontro tanto comico, peccato sia perché il suo arco narrativo è sempre stato tra i miei preferiti e sia perché Alfie Allen è un grandissimo attore e l'espressione che gli compare sul volto quando si risolleva, davvero da brividi, avrebbe meritato un contesto maggiormente curato.

Al Nord boh, per quanto sia tutto abbastanza telefonato, la morte di Baelish doveva accadere e doveva accadere proprio con un'azione corale degli Stark, quindi me lo faccio andar bene.  :cool:
Molto peggio, però, Bran e le sue visioni difettose/inutili/dette a gente a caso.  :suicidiosenzafronzoli:

Jon erede al trono di spade  :rofl: ci sta, mica no, ma mi fa ridere comunque.  :sooRy:
Spero in un mega scontro fra lui e Dany come gran finale.  :ciao:




LeonardoP

  • Jonah Ryan
  • Post: 313
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #154 il: 28 August 2017, 16:38:07 »
Cersei: "Euron, ho un piano: quando ci mostreranno il non morto, fingiti spaventato e dici che partirai per le isole di ferro. Poi invece prendi la flotta e vai a prendere diecimila uomini con elefanti a Est, tanto non se ne accorge nessuno, le vedette e le spie a Westeros le abbiamo solo noi".
Euron: "Eh? Non morto? Ma che cazzo stai dicendo?".
Ceresi: "Tranqui, ho letto la sceneggiatura. Tu fai come ti dico.
Euron: "Vabeh..."

...
Effettivamente, se la scena era organizzata vuol dire solo una cosa: anche Cersei ha i superpoteri come Bran e il NK  :huhu:
Leonardo

marta_.88

  • Abed Nadir
  • Post: 1507
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #155 il: 28 August 2017, 16:41:07 »
Ho votato 10 alla puntata perché a me è piaciuta parecchio e poi termina come speravo terminasse.. la caduta della barriera.
Non capisco la gente che si lamenta. Si doveva trovare un modo per farla cadere. Che sia stato in maniera fortuita poco importa. Chissà da quanti secoli aspettavano di poterla buttare giù..
Ci sta tutto e la scena finale rimane una fig*ata. Non credo che Beric o Tormund siano morti cosi senza avere un'inquadratura.. saranno sopravvissuti al crollo in qualche modo.
Come al solito mi discosto dai piagnoni che non sopportano Jon e Dany. Io dal primo libro speravo che un giorno quei 2 sfigati si sarebbero  incontrati e messi insieme. Per il fatto che siano zia e nipote non vedo il problema. Dany stessa è figlia di fratello e sorella. Ai giorni nostri stessi si sposano cugini di primo grado..  come grado di parentela non è così stretta anche in termini di DNA in comune. Non credo rappresenterà un problema dato che sono palesemente innamorati.  Anche il fatto che lui sia il legittimo erede non è un problema. Sono 2 targaryen e si vogliono pure. Possono sposarsi e risolto il problema del regno.
Comunque la storia di daenerys sulla sterilità era stata detta davvero? Io non ricordo parole della maegi a proposito di gravidanze. Dany ha chiesto quando Drogo era rimasto mezzo scemo quando sarebbe guarito e la strega ha solo risposto a quello. Se non sbaglio aveva detto anche qualcosa tipo "quando il tuo grembo tornerà fecondo" ma nessuno le ha mai detto che non avrebbe mai più avuto figli. Sono vaneggi che si è fatta da sola. Potrei ricordare male.
Le lamentele del nome Aegon sono già state spiegate nelle prime pagine quindi chi ha dubbi si può rivedere la linea temporale e capire che non c' è niente di strano se si chiama così.
L'unica pecca per me rimane la parte a Winterfell con le due sorelle.. Non l'idea in generale ma come è stata realizzata dall'inizio.. però vabbè, finisce con la morte di ditocorto e Sansa non è la cretina che pensavo quindi va bene.
Sicuramente sono una povera illusa perché ho pensato davvero che Cercei si volesse unire nella battaglia contro i morti.. invece alla fine tutto rimane in linea con il suo personaggio. Ecco perché non fa fuori Tyrion. In effetti era troppo strano  :asd:
Ho temuto per Jamie, sono felice che non sia morto ora e che le abbia voltato le spalle. Questo mi fa sempre ben sperare che sarà lui a uccidere con le sue mani Cercei.
La parte di theon sicuramente meno coinvolgente ma ci stava.

Menzione speciale alle chiappe di Kit. Mi erano mancate :love: :huhu:

Green Loontern

  • Gemma Teller
  • Post: 3932
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #156 il: 28 August 2017, 16:44:38 »
Effettivamente, se la scena era organizzata vuol dire solo una cosa: anche Cersei ha i superpoteri come Bran e il NK  :huhu:
Beh stavolta non gli servivano. La tregua si basava sul fatto di portarle un non-morto per convincerla.... si lo so che a leggerlo è ancora più assurdo...
Poi lei non ci credeva, però nel dubbio tanto bastava per organizzare la scenetta.

Il premio momento LOL involontario comunque va a Bran che parla a Sam:
"Ciao Sam, sono il corvo a tre occhi, vedo il passato, il presente, il futuro, vedo tutto e so tutto.
Dunque perché sei qui? "
"....."
 :doh:

wolf7

  • Clara Oswald
  • Post: 81
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: molti
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #157 il: 28 August 2017, 16:46:35 »
l'unica considerazione rimasta da fare e' che, se non bruciano il corpo di ditocorto, ritornera' nell'ottava stagione come non morto  :rofl:

salgari93

  • Dana Scully
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #158 il: 28 August 2017, 16:47:07 »
È finita pure questa stagione. Sulla scia della quinta, una stagione di transizione e purtroppo scritta male, la sesta stagione era stata di gran lunga migliore.

Tutto estremamente prevedibile in questo finale, con lo stupido piano dell'armistizio che è durato metà stagione insozzando tutta la trama. Purtroppo i postumi saranno ancora visibili prossima stagione quando i buoni scopriranno il tradimento  (che allo spettatore appariva ovvio sin da subito).

La parte a Winterfall non mi è dispiaciuta. Ci sta tutto che ditocorto sia morto pagando i suoi tradimenti e che proprio i figli di coloro che lui aveva tradito lo hanno fatto fuori. Insomma quadra bene. Unic pecca a tal proposito,  i piani di ditocorto nelle ultime stagioni non avranno mai un senso compiuto.  Nelle prime stagioni è un genio del male e il vero cattivo dietro tutta la vicenda, poi pian piano si defila e sinceramente fatico a comprendere cosa realmente stesse architettando nelle ultime stagioni. Peccato.

subtitrat

  • Dana Scully
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #159 il: 28 August 2017, 16:47:47 »
Citazione
ecco quale sarà secondo me la risposta della Golden Company: "Che? Draghi? Estranei?  :pirurì: piripì, noi ce ne restiamo a Essos, che è meglio"

Naaa, vedrai che tornerano i nostri eroi incestuosi alla testa di un esercito decimato.  :asd:

Nel caso vincano i vivi uno scontro a 3 tra Cersei, Aegon e Danaerys per il trono, non mi dispiacerebbe.

Nel caso vincano i morti non mi dispiacerebbe lo stesso.

Comunque ora che il NK ha un drago, non esiste luogo sicuro, anzi dopo Westeros secondo me punterebbe dritto a Essos.

Cersei, in generale non mi piace come persona ma non essendo una persona reale non mi pongo troppo il problema, ma non si può non ammirarne il personaggio nonché l'interpretazione che ne fa Lena. Danaerys ha ottime potenzialità ma per ora non le esprime, pensiero condiviso anche dai suoi più fidati consiglieri.  :asd:

Spero che gli Stark facciano ragionare in modo più pragmatico, assennato e lungimirante Jon/Aegon.


treperio

  • Sarah Manning
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #160 il: 28 August 2017, 16:51:08 »
io non ho capito 2 cose...
ma theon greyjoy alla fine ha ucciso euron o l'ha solo tramortito lasciandolo per terra?
e il fatto che la flotta abbia voltato quindi le spalle a euron e abbian deciso di unirsi a theon greyjoy x andare a salvare yara, significa che il piano di cersei di mandare euron e flotta a contattare la golden company e' andato in fumo?


p.s. non capisco la mossa di cersei di lasciar andar via jemie, sapendo che lasciarlo andar via significherebbe con molta probabilita' che riveli l inganno

aDifferentKindOfCop

  • Richard Castle
  • Post: 3321
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - \"The Dragon and the Wolf\"
« Risposta #161 il: 28 August 2017, 16:53:43 »
l'unica considerazione rimasta da fare e' che, se non bruciano il corpo di ditocorto, ritornera' nell'ottava stagione come non morto  :rofl:

In effetti ora che sono oltre la barriera chissà dove si ferma il potere, qualunque morto a Westeros diventa zombie ? Sarebbe bellissimo  :huhu:
Ma avremo 2 anni per discuterne  :look:

Post unito: 28 August 2017, 16:53:43
io non ho capito 2 cose...
ma theon greyjoy alla fine ha ucciso euron o l'ha solo tramortito lasciandolo per terra?
e il fatto che la flotta abbia voltato quindi le spalle a euron e abbian deciso di unirsi a theon greyjoy x andare a salvare yara, significa che il piano di cersei di mandare euron e flotta a contattare la golden company e' andato in fumo?


p.s. non capisco la mossa di cersei di lasciar andar via jemie, sapendo che lasciarlo andar via significherebbe con molta probabilita' che riveli l inganno

Non era Euron, era uno a caso.

Forse Cersei ha un cuore ?  :paura:

Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

marta_.88

  • Abed Nadir
  • Post: 1507
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #162 il: 28 August 2017, 16:53:45 »
io non ho capito 2 cose...
ma theon greyjoy alla fine ha ucciso euron o l'ha solo tramortito lasciandolo per terra?
e il fatto che la flotta abbia voltato quindi le spalle a euron e abbian deciso di unirsi a theon greyjoy x andare a salvare yara, significa che il piano di cersei di mandare euron e flotta a contattare la golden company e' andato in fumo?


p.s. non capisco la mossa di cersei di lasciar andar via jemie, sapendo che lasciarlo andar via significherebbe con molta probabilita' che riveli l inganno

Ma non era Euron quello...non hai visto che sono 2 attori del tutto diversi????

v3kk1

  • Melinda May
  • Post: 555
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #163 il: 28 August 2017, 16:54:31 »
Esattamente. Giusto per ribadire che Cersei non è un genio della strategia, o anche solo una donna intelligente. Ragiona unicamente in termini di nemici e traditori, e solo nel breve periodo (ancora si fida di Euron Greyjoy?  :rofl:) La grande interpretazione della Headey fa perdere un po' di vista il fatto che ci troviamo semplicemente di fronte a una cretina paranoica.

Il mio odio per Cersei non ha limiti  :asd:

Ma quindi che doveva fare?
Andare insieme a Jon e Dany?
Così se perdono, il NK li distrugge.
Se vincono Dany la distrugge.
Eh si, sarebbe stato furbissima ad andare insieme a loro.

Ha capito che l'idea migliore ce l'ha avuta Euron, andare su un isola e aspettare che l'inverno finisca.
Sono Byakuran

LeonardoP

  • Jonah Ryan
  • Post: 313
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E07 - "The Dragon and the Wolf"
« Risposta #164 il: 28 August 2017, 16:55:26 »
Beh stavolta non gli servivano. La tregua si basava sul fatto di portarle un non-morto per convincerla.... si lo so che a leggerlo è ancora più assurdo...
Poi lei non ci credeva, però nel dubbio tanto bastava per organizzare la scenetta.

...
Te ga rasòn, mi ero scordato che poi Jamie aveva riferito a Cersei delle prove a sostegno della causa del nano.
Leonardo