Sondaggio

Due Sand Snakes in meno, si è salvata la più meritevole (5 voti)

4 o meno
12 (0.7%)
5
10 (0.6%)
6
23 (1.3%)
7
77 (4.4%)
8
143 (8.1%)
9
77 (4.4%)
10
21 (1.2%)
As long as I have my eyes, I'll use them (cit.)
66 (3.7%)
I believe you have a role to play. As does another... The King in the North, Jon Snow (cit.)
87 (4.9%)
And I am an excellent judge of character (cit.)
63 (3.6%)
Then how do you mean to take the Iron Throne? By asking nicely? (cit.)
153 (8.7%)
We're not poets, Tarly (cit.)
31 (1.8%)
- I can't believe someone would do that. - Cersei would do that (cit.)
52 (2.9%)
You all crowned me King. I don't wanted it. I never asked for it (cit.)
48 (2.7%)
Maybe I'll kill you both before we take King's Landing. And then I won't have to share. (cit.)
15 (0.8%)
Give your uncle a kiss (cit.)
143 (8.1%)
Ma Dragonstone fa dire a tutti "Bend the knee"?!
27 (1.5%)
Quanti steroidi ha preso Dickon Tarly in due anni?
28 (1.6%)
Highlight della puntata: Missandei. E neanche chiudono la porta...
174 (9.9%)
Hot Pieeeeeeeeeeeeeeee! Non distingue neanche un ragazzo da una ragazza.
53 (3%)
Ecco, Jon ha fatto la cazzata... Lasciare il Nord a Sansa...
175 (9.9%)
Nymeriaaaaaaaaaaaaaaaaa! #EGhost?
152 (8.6%)
Dopo che ha fatto fuori due Sand Snakes, come si fa a non stare dalla parte di Euron?
136 (7.7%)

Totale votanti: 558

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S07E02 - "Stormborn"  (Letto 31127 volte)

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E02 - "Stormborn"
« Risposta #120 il: 24 July 2017, 18:20:21 »
leggo troppe critiche ingiuste su Theon... la battaglia era persa, suicidarsi nel tentativo di salvare la sorella sarebbe stato inutile, meglio passare per codardo e poi di sorpresa liberare la sorella e, magari, ammazzare lo zio
Credo che, dal momento che Martin spesso "non da soddisfazione al 100% al lettore", un'ipotesi come questa possa accadere ma con Theon che comunque non ne esce in modo totalmente "redento", tipo, che so...lo zio sta combattendo contro qualcun'altro e lui lo infilza alle spalle.
Lo avrebbe ucciso (prendendosi formalmente la vendetta e riscattandosi) ma in un modo "poco soddisfacente"...alle spalle appunto.
La mezza voce che girava sulla possibilità dell'uccisione dei draghi (o almeno di Drogon)
Secondo me se muore un drago non sarà Drogon.
Personalmente ho sempre pensato che, se proprio deve morirne uno, sarà quello il cui nome è ispirato al più infame dei 3 individui che Daenerys ha usato come ispirazione.
Tra Khal Drogo, Rhaegar e Viserys Targaryen il più stron*o è proprio il minore dei 2 Targaryen per cui ho sempre pensato che, se morte di un drago sarà, toccherà a Viserion.
E io piangerò (a prescindere lo avrei fatto, i draghetti sono la cosa più bella della serie secondo me :love: ).
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

ziopippi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 24 July 2017, 18:20:41 »
il punto è che lo zio poteva benissimo uccidere la sorella. Theon non è al corrente dei suoi pian, non possiamo dire che sia gettato in acqua per cercare aiuto e pensando di salvarla dopo, gettandosi in acqua non sa neanche bene che destino è toccato alla sorella. Così come molti spettatori si stanno chiedendo se la sorella è stata uccisa o meno credo se lo chiederà pure lui.

Euron non ucciderebbe mai Yara così, sgozzandola su una nave, ma conoscendo il personaggio, ne farà una bella esecuzione pubblica alle Isole di Ferro per farne una lezione per tutti quelli che osassero andare contro di lui
Rachel: All right, how about I go over there and I will walk into Chandler's bedroom and I will see that thing that I think that I know is actually the thing that I think that I know!

falcy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E02 - \"Stormborn\"
« Risposta #122 il: 24 July 2017, 18:29:21 »
Mi dispiace e che D&D hanno voluto mettere quella frase "That's not you" che è riferito a un dialogo tra Arya e Ned nella prima stagione, quando il padre le dice ti sposerai, avrai dei figli e lei risponde "That's not me". Purtoppo per inserire quella citazione hanno fatto più confusione che altro  :sorry:
(clicca per mostrare/nascondere)

Hai ragione, confermato :)

- Answering questions about the episode after it aired, David Benioff and D.B. Weiss were more than happy to further explain this emotional scene that everyone has been waiting for, the reunion between Arya Stark and her Direwolf, Nymeria. Weiss explained that when Arya says ‘That’s not you’, its a reference of what Arya said to her father when he painted this picture for her as a lady of a castle and marrying some lord and wearing some frilly dress. It is symbolic of how Arya has changed over the duration of the show, and she understands why Nymeria does not follow her.

David Benioff also said:

“Arya’s not domesticated and it makes total sense her wolf wouldn’t be either. Once the wolf walks away, at first she’s heartbroken to have come this close. Then she realises the wolf is doing exactly what she would do if she were that wolf.” -

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 24 July 2017, 18:33:57 »
Dai, si vede che sorride amaramente, a me era parso chiaro anche senza ricordare il riferimento, sorride che è viva ed è ribelle come lei ma ovviamente è dispiaciuta perché non possono stare insieme, per una volta D&D hanno avuto una trovata carina.  :zizi:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

IlGiggi

• Jonah Ryan
  • "You're not the only one who's been enhanced."
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 24 July 2017, 18:54:01 »
Certo che vedere Euron che maciulla gente e Serpi è davvero un piacere per gli occhi! Puntatona!
L'Olimpo: Game Of Thrones, Breaking Bad, The Sopranos
Tanta roba: Atlanta, American Crime Story, American Gods, Better Call Saul, Black Mirror, Bojack Horseman, Homeland, Narcos, Sherlock, True Detective, Westworld, Gomorra, Romanzo Criminale, Community, Louie, The It Crowd, The Night Of, This Is England, Peaky Blinders
Bei passatempi: Fargo, Suburra, House Of Cards, Inside n.9, Daredevil, Jessica Jones, Stranger Things, Detectorists, Show Me a Hero, Vicious, Utopia
Nzomma..: 1992-3, Flaked, Flowers, The Punisher, Toast Of London, Life's Too Short, Taboo
Ma anche no (abbandonate): American Horror Story, Iron Fist, Luke Cage, Happy!, The Defenders, Gotham, In The Flesh, Snatch, The Young Pope, Vinyl
Vecchie glorie finite male: The Big Bang Theory, The Walking Dead, How I Met Your Mother, Nip/Tuck, Misfits
Menzione d'onore: Skins

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 24 July 2017, 19:10:29 »
per me questa puntata è il nulla cosmico.

Lenta, prevedibile, noiosa, nessun avanzamento nella trama che gia non si conosceva.¨

mah  :interello:

zky2007

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 24 July 2017, 19:30:48 »
Sta a Winterfell a fare pisolini D&D non hanno i soldi per i metalupi perchè non sono fighi come i draghi quindi già è tanto che ti hanno mostrato Nymeria senza ucciderla accontentati  :XD:

Non era tipo morto in zona dell'episodio 'The Door' ? O tipo a fine stagione precedente? Ricordo male?

Comunque puntata con alti e bassi.... come la parte di Sam poteva venire ridotta nella scorsa, personalmente avrei ridotto la parte di Vermegrigio e Missandei (bei fisici eh, però era ovvio quello che avrebbero fatto dopo che si erano denudati, contando il 'nulla' di Vermegrigio.....)

la-madre-dei-draghi-di-sta-cippa mi sta ancora piu' sulle scatole che nei libri.... quando un po' tutti (soprattutto Olenna con quel suo 'vogliamo conquistare a ritmo di 'per cortesia'?) ricordavano che poteva tranquillamente andare a fare fuoco e fiamme su king's landing lei ce l'ha con sto fattore che è differente dal fratello, non vuole comandare sulle ceneri..... in questo caso la parte di mezza verità di Cersei sui metodi brutali è assolutamente vera, è inutile che faccia la santerellina.... se fa ancora la pirla un po' di volte in questa maniera sarebbe bello se tutti i suoi alleati (quelli rimasti) si ribellassero (compresi i draghetti)
Poi se l'e' presa con Varys in modo anche troppo eccessivo... o si arrabbiava prima e non lo accettava in nave oppure mi sembra un po' troppo opportunistico accettare tutti gli alleati e poi prendersela con lui quando sei bella spaparanzata su quel trono fatto da altri draghi (non di certo i suoi, che a parte Drogon sono praticamente animaletti da compagnia.....)

non poteva andare a bruciacchiare Casterly Rock a sto punto, se voleva fare uno screzio a qualcuno ? E mi raccomando, i draghi lasciamoli a fare la maglia.... povero Mad King, ritorna !!!  :asd:

Olenna nei pochi minuti che ha vince sempre, è un personaggio meraviglioso

Jorah aveva aria enormemente preoccupata quando Sam gli ha indicato che
a) poteva avere una cura MA non l'aveva mai provata
b) non poteva urlare perchè era una cosa 'illegale'
poverino, tutte a lui  :rofl:

Ditocorto non ho ben capito perchè si sia 'aperto' a Jon... dai, sai che è a un passo dai wildlings, in fatto di comprendonio e che in ogni caso non sa nulla.... probabilmente sta cercando di farsi battere contro il muro e far mezzo strangolare da tutti gli Stark maschi, bastardi o meno  :asd: però devo dire che mi sta dispiacendo che tutti lo trattino di melma... d'altra parte è vero che se lui non fosse arrivato sarebbero morti tutti.... incredibile ma vero sto rivalutando il personaggio

Ma.... nella parte di Arya in taverna.... sbaglio o era 'dispiaciuta' a parlare di Brienne? Era di lei che parlava Hotpie no? Sara' mica legato alle vicende del compagno di viaggio ? O mi ricordo male la puntata?

Chissà quale evento ci sara' in corso questa volta che Arya torna a Winterfell?  Se c'e' qualche catastrofe è Arya che porta iella  :huhu:

Infine.... Davos quindi ritroverà Melisandre? Brrr...... poverino pure lui....

Vittoria84

• Dana Scully
  • If I laugh at any mortal thing 'tis that I may not
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 24 July 2017, 19:32:20 »
Perchè accapigliarsi su chi sia meglio tra Tyrion, Jon, Sansa, Daenerys & co.?
L'unica vera regina è Lyanna Mormont
#CHINGINDENORF  :metal:
:asd:
La bimba più badass che ci sia  :riot: :metal:

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 24 July 2017, 19:35:20 »
Bello de casa Theon, dai che sei uno dei miei pochi preferiti che sta durando tanto :asd:

Da oggi cambia ufficialmente nome:

Theon L'immortal

(clicca per mostrare/nascondere)

:asd:

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 24 July 2017, 19:41:11 »
Sansa comunque davvero sempre peggio, dopo 5 stagioni a piangere adesso non fa altro che criticare Jon, ma se il personaggio devono gestirlo così allora che muoia.
Non posso credere che Margery e non c'è più e quella respira ancora  :nu:
Sono Byakuran

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 24 July 2017, 19:41:37 »
Boh...non so se è colpa del fatto che gli sceneggiatori non possono seguire più un libro ma stavolta la battaglia finale mi è sembrata nà cazzata.
1- come avrebbe fatto Euron a trovare le navi?
2- da dove arrivavano quelle palle di fuoco con delle mira piuttosto precise?....per chi non sa niente della storia quelle palle di fuoco possono anche venire dalla luna;
3- Queste navi guidate da persone esperte,per perdere una battaglia in questo modo, sarebbero dovuto cadere in qualche trappola ma non c'era nessuna trappola poiché stavano seguendo una normale rotta...no, questi son stati "sorpresi" per esigenze di forzatura di copione.

Se si dovesse fare sempre in questo modo allora non ci vorrà niente a far sì che Cersei distrugga in un attimo tutto il nord o la madre dei draghi...tanto poi c'è la scusa dell'attacco a sorpresa.
Insomma, io voglio attacchi che abbiano un senso e non dovuti solo all'"effetto sorpresa non si sa come"
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 24 July 2017, 19:42:19 »
il punto è che lo zio poteva benissimo uccidere la sorella. Theon non è al corrente dei suoi pian, non possiamo dire che sia gettato in acqua per cercare aiuto e pensando di salvarla dopo, gettandosi in acqua non sa neanche bene che destino è toccato alla sorella. Così come molti spettatori si stanno chiedendo se la sorella è stata uccisa o meno credo se lo chiederà pure lui.

Beh, è scontato che è stata la paura che lo ha spinto a scappare. Ma se la salva può riscattarsi. Se poi si è salvata oppure no lo vedremo. Però in effetti Yara ha qualche possibilità di sopravvivere. Perché se Cersei, perde, (ed adesso abbiamo visto che la sua sconfitta non è più così scontata, dato che abbiamo visto quali sono i fattori contro Daenerys, e sono fattori davvero fastidiosi) chi governerà le isole di ferro? Euron non potrà semplicemente fare atto di sottomissione. Se Yara morisse Theon potrebbe diventare re, ma gli uomini di ferro non lo accetterebbero mai. Ma potrebbe proprio accadere che la casata dei Greyjoy cada proprio in rovina e nessuno li governi più.

Avrengost

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 24 July 2017, 19:42:54 »
Jon, grande errore mettere la mani al collo di Ditocorto. Guarda com'è finita per tuo "padre". Se vuoi regnare, devi imparare ad essere furbo... finora stai ripercorrendo i passi di tutti gli altri uomini Stark.
Sansa ha permesso la riconquista di Grande Inverno, spero mantenga la sua scaltrezza.
Dialoghi un po' inutili, scene di sesso altrettanto, ma evidentemente servono a mantenere viva l'attenzione :asd:
Un po' infastidito dai teleport che si ampliano, diventando non solo per i singoli personaggi, ma per flotte intere.
Scene di combattimento troppo "a flash", a momenti non si capisce nulla.
Theon posso capirlo, è traumatizzato ed è già tanto sia riuscito a tornare a combattere. Deve avere dei trigger grossi come castelli. Spero si riabiliti prima o poi.
Contento Arya decida di andare a nord.
Ma solo io ho il sospetto sia passato un sacco di tempo? Dell'ordine di mesi, se non addirittura anni? La vipera con i capelli corti ora li ha lunghi, il figlio di Tarly ora è più grande, Euron con una flotta, Sam che comincia a diventare veramente capace... una singola battuta che avesse fatto capire che è passato parecchio tempo potevano metterla.
Guardo ed ho guardato troppe serie per elencarle tutte.

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 24 July 2017, 20:07:11 »
per me questa puntata è il nulla cosmico.

Lenta, prevedibile, noiosa, nessun avanzamento nella trama che gia non si conosceva.¨

mah  :interello:

concordo....mi aspettavo molto di più.

tutto abbastanza noioso fino all'incredibbbboli euron che non si sa come di notte riesce a beccare i parenti serpenti

meh

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 24 July 2017, 20:08:59 »
Euron è un pazzo scatenato, sulla scia di Ramsay, che almeno aveva invece quei momenti di calma piatta (che facevano paura uguale); Euron invece è proprio schizzato forte!

Bello il discorso di Olenna a Dany: sei un drago, allora sii un drago!

Ah, e poi ci avviciniamo a questo benedetto incontro Dany/Jon, non vedo l'ora che accada!