Sondaggio

Altra stagione finita... Altra strage di personaggi, of course (6 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
Sometimes, before we can usher in the new, the old must put to rest. (cit.)
Shame! Shame! Shame! (cit.)
You refused the call. But House Mormont remembers. The North Remembers. (cit.)
Promise me, Ned, promise me. (cit.)
A picture of me on the Iron Throne... and you by my side. (cit.)
My name is Arya Stark. I want you to know that. (cit.)
King in the North! King in the North! (cit.)
E finalmente il segreto di Pulcinella è venuto a galla... Anche se non hanno voluto dirci chi è il padre... #Troll
Incoronate Regina di ogni Universo la piccola grande Lyanna Mormont #WomenPowa
Finalmente. Dopo 6 stagioni. Daenerys pare essere partita per Westeros. Non stiamo sognando. #EraOra
Passero arrosto pare essere il piatto preferito della nuova Regina di Westeros. #ReginaDellaGriglia
Addio Lord Walder Frey, insegna agli angeli a... Boh che puoi insegnargli, lurido verme? #Frexit
Character: Varys. Teleport Level: over 9000 e Over Ditocorto. #EunucoOvunque
Maergery, mi mancherai da morire #TommenInLutto - Natalie, mi mancherai da morire #darthInLutto
What is your name again? Barbaro? ... Obara, you look like an angry little boy. Don't presume to tell me what I need. ... Do shut up, dear. Anything from you? No? Good. Let the grown women speak. (cit.)

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E10 - "The Winds of Winter"  (Letto 85505 volte)

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E10 - "The Winds of Winter"
« Risposta #735 il: 2 July 2016, 11:50:19 »
@massarde l'unica spiegazione che mi do della scena di Bran, è che quella è la prima volta che si mette in cammino tra le visioni senza la guida del precedente corvo a tre occhi... Il pericolo è che ceda alla tentazione di non fare ritorno alla vita reale, visto che nemmeno le incitazioni di Meera riescono a svegliarlo!
A cosa serva questo potere.. Boh! È il grande mistero della saga! :paura:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #736 il: 2 July 2016, 11:54:46 »
@massarde l'unica spiegazione che mi do della scena di Bran, è che quella è la prima volta che si mette in cammino tra le visioni senza la guida del precedente corvo a tre occhi... Il pericolo è che ceda alla tentazione di non fare ritorno alla vita reale, visto che nemmeno le incitazioni di Meera riescono a svegliarlo!

per il momento serve a svelare "segreti" ( :rofl:),  se imparasse a sfruttarlo bene potrebbe agire da spia

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #737 il: 2 July 2016, 15:47:10 »
Fondamentalmente a bilanciare il fatto che il fratellastro non sa niente  :interello:
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

de33y

• Jonah Ryan
  • Il mondo si è capovolto e nessuno mi ha avvertita
    • Mostra profilo
« Risposta #738 il: 2 July 2016, 15:55:22 »
la verità è che chi non ha letto il libri manco si ricorda dell'esistenza di Lyanna e Rhaegar, io stesso che non ho letto i libri non li avrei cosiderati proprio semplicemente perchè nella serie se ne parla talmente poco, e non si sono mai visti, che difficilmente sarei andato a pensare a loro come genitori di Jon... tantomeno mi aspettavo una rivelazione sulla parentela di Jon. E' ovvio che la teoria è partita da chi ha letto i libri in cui ci saranno chiaramente piu' dettagli; a me in realtà non da fastidio trovare queste "finte teorie" sul forum finchè si mantegono sul vago, anzi visto che non ho particolare voglia e tempo di leggerli mi fa quasi piacere :interello: Capisco che alcuni avvertano il tutto come uno spoiler, penso sia inevitabile, per una serie così di successo se si vuole rimanere spoilerfree meglio non adarci proprio sul forum!
Il fatto è che ricordare la marea di personaggi nella serie è più difficile che in un libro. Ma i due personaggi sono stati citati in diverse occasioni e uno dovrebbe domandarsi perché si continui a parlare di loro se non hanno un ruolo da svolgere all'interno della storia. Tanto per fare un esempio dalla scorsa stagione Barristan e Daenerys o Little Finger e Sansa ed i presupposti per dubitare della paternità di Jon c'erano tutti anche nella serie visto che il personaggio di Ned era stato trasposto alla perfezione
Se qualcosa non ti piace o manca, invece di perdere tempo a lamentarti, pensa se puoi fare per rimediare e se non puoi trova chi può

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #739 il: 2 July 2016, 17:18:11 »
i presupposti per dubitare della paternità di Jon c'erano tutti anche nella serie visto che il personaggio di Ned era stato trasposto alla perfezione
infatti, la moralità integerrima (6x03 a parte  -.-') di Ned dovrebbe quanto meno far sorgere il dubbio che possa aver tradito Catelyn
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #740 il: 2 July 2016, 18:11:33 »
Il fatto è che ricordare la marea di personaggi nella serie è più difficile che in un libro. Ma i due personaggi sono stati citati in diverse occasioni e uno dovrebbe domandarsi perché si continui a parlare di loro se non hanno un ruolo da svolgere all'interno della storia. Tanto per fare un esempio dalla scorsa stagione Barristan e Daenerys o Little Finger e Sansa ed i presupposti per dubitare della paternità di Jon c'erano tutti anche nella serie visto che il personaggio di Ned era stato trasposto alla perfezione
Sui genitori di Jon lasciano indizi fin dalla prima stagione. Io ho iniziato a sospettare per i dialoghi tra Ned e il re. Poi ho letto i libri, e stranamente più mi convincevo di chi fosse figlio, e meno mi piaceva il legame con i draghi. Ormai lo identifico troppo con i lupi.

In generale  la puntata mi è piaciuta, ma nonostante gli Stark fossero a casa loro, ho preferito l'altra proclamazione (si dice così?) del  King of the North. Mi aspettavo di più dalla storia di King's Landing, mi dispiace sopratutto di aver perso in quel modo sia Margaery che Loras.
« Ultima modifica: 2 July 2016, 18:32:05 da Erikaria »

Spiros Vondas

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #741 il: 3 July 2016, 18:11:24 »
Se interessa...

D&D spiegano alcune scene della puntata... (Sub-Ita)

(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 4 July 2016, 23:01:33 da Spiros Vondas »

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
« Risposta #742 il: 3 July 2016, 21:49:42 »
vista finalmente  :metal: :metal: :metal: le ultime due puntate sfornate sono state spettacolo puro  :pirurì: e adesso rinizia l'astinenza da got  :T_T: :T_T:

che dire: l'unica critica ad una serie pressoché perfetta e magistrale è la percezione del tempo  e dello spazio. Varys si vede a Dorne e poco dopo con Dany mentre parte così dal nulla :rofl: e la parte di Arya un pò frettolosa e semplificata. ha preso botte per quanto? ed è già un assassina ninja capace di saltare ferita al ventre senza rompersi le gambe, uccidere una ninja più forte (sembrava terminator) al buio, tornare a Westeros uccidere due uomini adulti farli a pezzi e a cucinarli e uccidere un vecchiaccio nello stesso modo col quale hanno ucciso la mamma. Capisco il fatto che devono accelerare un pò ma la sua parte è sembrata frettolosa. Anche se ammetto di aver un pò goduto  :huhu:
a che punto eravamo con la lista? Joffrey, Tywin Lannister, Meryn Trant, Walder Frey, tizio che torturava ad Harrenhall, i Bolton, la montagna, Cersei, e magari anche altri Frey che quei 3 non erano gli unici coinvolti. dai è a buon punto  :asd: nella mia lista personale aggiungo Pycelle (e ce lo siamo già levato dalle balle  :riot:) e ditocorto.
dopo "solo" 6 stagioni Dany finalmente parte e spero arrostisca un bel pò di persone  :metal: Cersei in primis. quanto l'ho odiata a questa puntata  :?$%&: non ha più nulla da perdere a questo punto. sarà una regina terribile senza nessuno a fermarla. senza nessuno per il quale trattenere la propria follia  :paura: spero che Jaime a questo punto rinsavisca e la veda per quello che è. lui ha ucciso il re folle per evitare quella moria di morti in città per l'altofuoco. ha rinunciato al suo onore e al rispetto marchiandosi come Kingslayer per salvare delle persone e Cersei alla fine ha fatto ciò che voleva fare il re folle per uccidere i suoi nemici uccidendo degli innocenti.

Jon il nuovo King in the North.  :riot: ma l'acclamazione non porta molta fortuna possibile che i lord del nord non hanno ancora imparato? poi lo sguardo di ditino mi preoccupa  :paura: Sansa l'ha rifiutato e lei gli serve per avere il nord, per avere il regno più grande dei 7 e per salire sul trono di spade. solo che Dany gli sarà un pò d'intralcio.
e a proposito di Jon. solo Bran a questo punto può dirgli ciò che ha sempre voluto sapere sulla madre. immagino che adesso Bran attraverserà la barriera. mi preoccupa il fatto che ha il marchio dei WW. gli permetterà di passare? no perché sappiamo che gli Stark non sono poi così dei geni.

nella prossima stagione addio a 5 manzi  :T_T:
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E10 - \"The Winds of Winter\"
« Risposta #743 il: 3 July 2016, 22:10:35 »
Quoto @smonx18 , La soluzione Burn Them All adottata da Cersei per eliminare i suoi nemici, è la stessa per evitare la quale Jaime ha ucciso Aerys.

TE LO RICORDI, VERO, JAIME?  :rage:

Altrimenti, che bruci con la sorella, ma nel fuoco di Dracarys.

PS Perché 5 manzi? Daario, Loras...intendi anche i due cavalieri  ( :love:)? E poi?

Post unito:  3 July 2016, 22:10:35
Per quanto GoT sia pieno di morti ho sempre visto Dany, Tyrion e Jon come i tre immortali, per me non moriranno mai.

:mwtf: :yuno: Non te la chiamareeeeeeeee  :paura: :paura: :paura:

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
« Risposta #744 il: 3 July 2016, 22:12:00 »
Quoto @smonx18 , La soluzione Burn Them All adottata da Cersei per eliminare i suoi nemici, è la stessa per evitare la quale Jaime ha ucciso Aerys.

TE LO RICORDI, VERO, JAIME?  :rage:

Altrimenti, che bruci con la sorella, ma nel fuoco di Dracarys.

PS Perché 5 manzi? Daario, Loras...intendi anche i due cavalieri  ( :love:)? E poi?

ramsey (personaggio cattivissimo ma l'attore era comunque un bel manzo), SmallJon Umber l'attore un bel pezzo di manzo, Loras, Daaaario e Jaquen che immagino non vedremo. vero ci sono anche i due cavalieri quindi salgono a 7  :T_T:
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #745 il: 3 July 2016, 22:20:25 »
Io credevo che intendessi questi 5 manzi trapassati  :scettico:

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #746 il: 3 July 2016, 23:07:14 »
ramsey (personaggio cattivissimo ma l'attore era comunque un bel manzo), SmallJon Umber l'attore un bel pezzo di manzo, Loras, Daaaario e Jaquen che immagino non vedremo. vero ci sono anche i due cavalieri quindi salgono a 7  :T_T:

Ah già, Ramsey e Jaqen...

Effettivamente l'eta media in GOT si è abbassata di colpo  :vecchio:

:rofl: :rofl: :rofl:

Dai, in fondo Kevan non era male anche se attempatello

Post unito:  3 July 2016, 23:07:14
Ma un bastardo Targaryen, che cognome ha?  :scettico: Dovrebbe dipendere dalla zona dei 7 regni in cui è nato, no? la ToJ dove sta?

E infine, per l'angolo del "Noto tutto e lo noto subito":  ho visto ora, dopo aver concluso la sesta stagione, che nella sigla, accanto al nome degli attori, c'è il simbolo della casata alla quale appartiene il personaggio (oltre il simbolo sugli edifici)  :sooRy: :suicidiosenzafronzoli:

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #747 il: 3 July 2016, 23:16:06 »
Ma un bastardo Targaryen, che cognome ha?  :scettico: Dovrebbe dipendere dalla zona dei 7 regni in cui è nato, no? la ToJ dove sta?
ToJ è a Dorne, secondo questo principio sarebbe Jon Sand  :away:
Ma di solito non c'è distinzione tra il luogo in cui nascono e in cui crescono, per cui il problema non si pone, ma tendenzialmente si preferisce il luogo in cui cresce: per cui va bene Jon Snow  :zizi:

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #748 il: 4 July 2016, 00:23:54 »
Il cognome dei bastardi non dipende da chi è il padre, ma da dove crescono.
Robert infatti aveva bastardi di nome Storm, Stone e così via...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #749 il: 4 July 2016, 00:58:57 »
Stanotte niente
Che brutto il lunedì adesso
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.