Sondaggio

Altra stagione finita... Altra strage di personaggi, of course (6 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
Sometimes, before we can usher in the new, the old must put to rest. (cit.)
Shame! Shame! Shame! (cit.)
You refused the call. But House Mormont remembers. The North Remembers. (cit.)
Promise me, Ned, promise me. (cit.)
A picture of me on the Iron Throne... and you by my side. (cit.)
My name is Arya Stark. I want you to know that. (cit.)
King in the North! King in the North! (cit.)
E finalmente il segreto di Pulcinella è venuto a galla... Anche se non hanno voluto dirci chi è il padre... #Troll
Incoronate Regina di ogni Universo la piccola grande Lyanna Mormont #WomenPowa
Finalmente. Dopo 6 stagioni. Daenerys pare essere partita per Westeros. Non stiamo sognando. #EraOra
Passero arrosto pare essere il piatto preferito della nuova Regina di Westeros. #ReginaDellaGriglia
Addio Lord Walder Frey, insegna agli angeli a... Boh che puoi insegnargli, lurido verme? #Frexit
Character: Varys. Teleport Level: over 9000 e Over Ditocorto. #EunucoOvunque
Maergery, mi mancherai da morire #TommenInLutto - Natalie, mi mancherai da morire #darthInLutto
What is your name again? Barbaro? ... Obara, you look like an angry little boy. Don't presume to tell me what I need. ... Do shut up, dear. Anything from you? No? Good. Let the grown women speak. (cit.)

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E10 - "The Winds of Winter"  (Letto 80755 volte)

wilker

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E10 - "The Winds of Winter"
« Risposta #315 il: 27 June 2016, 23:36:59 »
serie tv monumentale , 10 ore di applausi

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 27 June 2016, 23:37:13 »
Magari è morto offscreen  :look:

Lo avrebbero detto... Però mi accodo a quelli che si sono lamentati del trattamento riservato ai metalupi.

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 27 June 2016, 23:39:13 »
ma varys si è teletrasportato? non ho mai capito ma dove diavolo si trova Dorne? come ci arriva? e quanto tempo passa da quando liquida daario a quando parte?
e poi hanno liquidato uno dei miei personaggi preferiti, daario non meritava una simile fine, e quando lo rivedremo più, la storyline di meeren ormai è chiusa, un vero peccato far fuori un personaggio così ben riuscito.
quindi deduco che dany prima combatterà per liberare le isole di ferro, passerà un pò prima che arrivi a combattere per il trono, ma non credo possano tirarla a lungo, quindi chisà il gran finale di serie cosa farà.
ormai i walkers li hanno tirati talmente a lungo che quasi non fanno più paura,non credo determino il finale di serie, per me ci sarà un incontro scontro targaryen-stark. unica soluzione, non vedo diplomazie,  a quel punto tiferò per dany.
ora dobbiamo aspettare un'altro anno.......
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #318 il: 27 June 2016, 23:43:48 »
ma varys si è teletrasportato? non ho mai capito ma dove diavolo si trova Dorne? come ci arriva? e quanto tempo passa da quando liquida daario a quando parte?
e poi hanno liquidato uno dei miei personaggi preferiti, daario non meritava una simile fine, e quando lo rivedremo più, la storyline di meeren ormai è chiusa, un vero peccato far fuori un personaggio così ben riuscito.
quindi deduco che dany prima combatterà per liberare le isole di ferro, passerà un pò prima che arrivi a combattere per il trono, ma non credo possano tirarla a lungo, quindi chisà il gran finale di serie cosa farà.
ormai i walkers li hanno tirati talmente a lungo che quasi non fanno più paura,non credo determino il finale di serie, per me ci sarà un incontro scontro targaryen-stark. unica soluzione, non vedo diplomazie,  a quel punto tiferò per dany.
ora dobbiamo aspettare un'altro anno.......

Ma no nel modo più assoluto. Trall'altro Dany prima di giungere a Nord deve far cadere i Lannister, e una volta fatto bisogna combattere insieme i WW. Fate l'amore non la guerra. Io ci vedo bene, come ho sempre fatto, un bel matrimonio tra Dany e Jon come sarebbe dovuto essere. Ice and Fire uniti in matrimonio.

Mark Renton

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 27 June 2016, 23:44:18 »
E' tardi, la visione è terminata, per me, circa un'ora fa ma solo ora riesco a commentare. Non riesco a leggere tutti i commenti, lo farò domani, con calma.
Prima dell'inizio di questa stagione la sola cosa che desideravo era vedere almeno UNO tra Alliser Thorne, Roose Bolton, Walder Frey, tirare le cuoia. Me ne sarebbe bastato solo uno, e vi giuro che sono stato lontanissimo dagli spoiler e dai rumors.

Vi lascio immaginare come possa sentirmi solo per aver visto quei 3 crepare, sopratutto il vecchiaccio malefico in questo episodio....

STO GODENDO COME UN DANNATO!!!!!!

Immagino che ci saranno stati I SOLITI criticoni che avranno puntato la loro insoddisfazione sulla presenza di Sam Tarly, naturalmente.
Immagino il malessere nel farci notare per forza i 4 minuti in cui è apparso in questo episodio....

Certa gente che critica per partito preso, meriterebbe di essere legata a una sedia ed essere costretta a guardarsi all'infinito l'unica stagione di Terranova, la season 6 di Lost e quella cavolata assurda di True Detective 2.

Game of Thrones è un capolavoro assoluto dove nulla è scontato, nulla è lasciato al caso, dove i personaggi hanno una struttura psicologica di notevole livello e la trama è avvincente (tranne quando fanno raccontare ai personaggi barzellette).

Non vedo l'ora che inizi la season 7, intanto mi godo questo meraviglioso finale rivedendolo ancora e ancora e ancora.

wraith

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 27 June 2016, 23:45:35 »
hanno rispettato tutte le ipotesi più ovvie .....
jon figlio di lyanna e il re tagarien ( è ovvio che sia lui dato che ha abusato di lei per mesi )  , cersei diventa regina e finalmente daenerys arriva a westeros

TheRealGoat

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 27 June 2016, 23:47:11 »
Dopo 6 anni di calci nelle palle finalmente una carezza!! :jolly: :jolly: :jolly: :jolly:
Questa stagione è stata molto criticata nonostante ciò ha tra i migliori episodi della serie.

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 27 June 2016, 23:48:20 »
hanno rispettato tutte le ipotesi più ovvie .....
jon figlio di lyanna e il re tagarien ( è ovvio che sia lui dato che ha abusato di lei per mesi )  , cersei diventa regina e finalmente daenerys arriva a westeros

Il re folle non c'entra nulla, non è lui che ha "rapito" se vogliamo dire così Lyanna ma suo figlio, Rhaegar.  :OOOKKK:

harmony89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 27 June 2016, 23:49:28 »
figlio di lyanna e il re tagarien ( è ovvio che sia lui dato che ha abusato di lei per mesi )

:wtfiread:

Scusate ma non si può sentire! :suicidiosenzafronzoli:

Summerboy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 27 June 2016, 23:51:06 »
Infatti io non ho mai visto i Passeri come figure completamente negative.
Fondamentaliste, tantissimo... ma di certo non cattive.
Hanno umiliato la famiglia reale e hanno dato il potere (per via indiretta, ovviamente) al popolo.

Con il tempo sarebbero diventati crudeli anche loro (la storia insegna  :asd: ) ma esser contenti della mossa di Cersei, boh  :XD:
Da un punto di vista televisivo fa sicuramente piacere... da un punto di vista umano un po' meno.

Ah, non sono cattivi? Quella dei fondamentalisti religiosi è la cattiveria allo stato più puro. :asd: Godono nel provocare del dolore, nell'umiliare. Sono schifosamente sadici, oltreché ovviamente pazzi.

Quindi non c'è molto da stupirsi per l'entusiasmo generalizzato nei confronti di ciò che ha fatto Cersei.

Momino

• *
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 27 June 2016, 23:52:19 »
Ah, non sono cattivi? Quella dei fondamentalisti religiosi è la cattiveria allo stato più puro. :asd: Godono nel provocare del dolore, nell'umiliare. Sono schifosamente sadici, oltreché ovviamente pazzi.

Quindi non c'è molto da stupirsi per l'entusiasmo generalizzato nei confronti di ciò che ha fatto Cersei.

Opinioni  :asd:
Di certo non lo sapremo mai  :asd:

rokita01

• The Todd
  • The owls are not what they seem.
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 28 June 2016, 00:06:28 »
Ad ogni modo non riesco a immaginare come mi sentirei se mai dovesse arrivare il momento dell'incontro fra Jon e Arya. Altro che Sansa-Jon alla barriera. Fiumi di lacrime proprio.
Una cosa tipo questa
(clicca per mostrare/nascondere)
6 anni dopo o giù di lì.
Non so se reggerei.
Non succede, ma se succede  :mwow: Penso che non reggerei  :love:

Klale

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 28 June 2016, 00:10:16 »

Comunque sia, l'ordine è sempre stato: uomini, donne, bastardi (tranne che a Dorne, dove uomini e donne avevano lo stesso diritto).
Beh allora Sansa avrebbe dovuto essere regina del Nord, invece hanno prefinito Jon.
Evidentemente la scelta tra donne e bastardi non è così scontata.

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 28 June 2016, 00:12:53 »
Ho appena finito di rivedermi la puntata. Non c'è niente da fare, quelle navi e quei draghi (e quella musica)  mi emozionano ancora.

Francesca Akira89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 28 June 2016, 00:16:42 »
Ah, non sono cattivi? Quella dei fondamentalisti religiosi è la cattiveria allo stato più puro. :asd: Godono nel provocare del dolore, nell'umiliare.

Come Cersei, insomma.  :distratto:  Fin dalla prima serie in poi.
« Ultima modifica: 28 June 2016, 00:18:13 da Francesca Akira89 »
.-*-. iobloggo .-*-. .-*-. Deviantart .-*-.