Sondaggio

Altra stagione finita... Altra strage di personaggi, of course (6 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
Sometimes, before we can usher in the new, the old must put to rest. (cit.)
Shame! Shame! Shame! (cit.)
You refused the call. But House Mormont remembers. The North Remembers. (cit.)
Promise me, Ned, promise me. (cit.)
A picture of me on the Iron Throne... and you by my side. (cit.)
My name is Arya Stark. I want you to know that. (cit.)
King in the North! King in the North! (cit.)
E finalmente il segreto di Pulcinella è venuto a galla... Anche se non hanno voluto dirci chi è il padre... #Troll
Incoronate Regina di ogni Universo la piccola grande Lyanna Mormont #WomenPowa
Finalmente. Dopo 6 stagioni. Daenerys pare essere partita per Westeros. Non stiamo sognando. #EraOra
Passero arrosto pare essere il piatto preferito della nuova Regina di Westeros. #ReginaDellaGriglia
Addio Lord Walder Frey, insegna agli angeli a... Boh che puoi insegnargli, lurido verme? #Frexit
Character: Varys. Teleport Level: over 9000 e Over Ditocorto. #EunucoOvunque
Maergery, mi mancherai da morire #TommenInLutto - Natalie, mi mancherai da morire #darthInLutto
What is your name again? Barbaro? ... Obara, you look like an angry little boy. Don't presume to tell me what I need. ... Do shut up, dear. Anything from you? No? Good. Let the grown women speak. (cit.)

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E10 - "The Winds of Winter"  (Letto 74815 volte)

Salvatore Rossi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E10 - "The Winds of Winter"
« Risposta #120 il: 27 June 2016, 13:30:21 »
Cmq Tommen fa l'unica cosa sensata, pure io mi sarei ammazzato dopo aver perso quella gran bau bau di Margery

Sei il re, cazzarola, sai quante margherite ti puoi trombare ....
Doveva morire, punto. Almeno non se lo sono mangiato i cani.

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 27 June 2016, 13:32:44 »
FOTTUTO CAPOLAVORO, punto.

Momino

• *
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 27 June 2016, 13:33:49 »
non mi è piaciuta la colonna sonora di KL, l'ho vista poco accordante con le scelte fatte in tutta la serie. il piano in particolare..

:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

Olenna,che ha già superato il lutto per la perdita del figlio,del nipote ma sopratutto della nipote per cui ha ucciso un Re  -.-' -.-', che va a Dorne aka i nemici per la pelle dei Tyrell per fare una alleanza con i Martell per...Daenerys.

Hem, dubito che altamente che la nonnona abbia superato il lutto.
Sta, giustamente, inc*****a nera  :vecchio:

morstuavitamea

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 27 June 2016, 13:37:14 »
Sto godendo troppo dopo aver visto la fine di Septa Unella e dell'Alto Passero  :nerdsaw: :cool: A mai più  :pirurì: :huhu:

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 27 June 2016, 13:37:29 »
gran finale.
tutto ci sta e gira bene, unico dubbio sansa con o senza ditocorto?

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 27 June 2016, 13:37:34 »
Bella bella bella non ho altre parole da usare per ora  :prego:

furycrash

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 27 June 2016, 13:37:42 »
Puntata meravigliosa, sangue che scorre a fiumi proprio come piace a me...
(clicca per mostrare/nascondere)
mi mancherai... P.S. Quanto è bello la Montagna senza elmo... P.P.S. Cersei ti amo...   :metal:

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 27 June 2016, 13:39:25 »
Probabilmente il miglior season finale della serie, tanta, troppa roba (plot hole compresi).

togli pure il probabilmente

flamna

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 27 June 2016, 13:42:00 »

fatti sverginare da una così poi ne riparliamo!!!

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #129 il: 27 June 2016, 13:47:49 »
:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

Hem, dubito che altamente che la nonnona abbia superato il lutto.
Sta, giustamente, inc*****a nera  :vecchio:
si il punto è che ormai qualsiasi cosa accade, nel dubbio, la risposta giusta è: andiamo ad aiutare Daenerys :doh:

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 27 June 2016, 13:48:51 »
- Il regista ha una mano artistica meravigliosa. Sembrava di guardare un film (e non per gli effetti speciali, ma il modo in cui è stata girata la puntata)

Miguel Sapochnik. Ha diretto anche l'episodio precedente. E i due episodi conclusivi della prima stagione di Banshee:O.O:

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 27 June 2016, 13:49:10 »
Vabbè comunque è sempre stato debole mentalmente
Si faceva condizionare anche da un criceto
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 27 June 2016, 13:55:13 »

La faccia scura di Sansa mentre guarda Ditocorto alla fine non mi convince però :interello:

non scordiamo che jon è tornato dall'oltretomba, di chinque sia stata la volontà di farlo tornare (e non credo proprio sia merito diretto di melisandre) non sarà per mano di ditocorto che snò tornerà da dove è venuto. Non escludo a priori una eventuale dipartita eh...anche considerando il sadismo di chi scrive. :asd: ma dubito che siano quelli i modi (e i tempi)

nalisa93

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 27 June 2016, 13:57:02 »
Una delle puntate più belle di tutta la serie :pirurì:. E il merito è quasi tutto del regista Miguel Sapochnik, non potrebbero fargli dirigere tutte le puntate? :asd:

Bellissima tutta la sequenza iniziale a King's Landing (colonna sonora FANTASTICA): Cersei ha ormai perso ogni briciolo di umanità, fa una strage e non si scompone minimamente neanche davanti al cadavere del figlio, che si è suicidato per colpa sua, fra l'altro. E lo sguardo che le lancia Jamie mi fa pensare che se ne sia reso conto anche lui. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla scena della morte di Tommen, l'ho trovata toccante e delicata, cosa parecchio diversa dal solito ("delicatezza" nelle morti in Got?? :XD:). Mi dispiace molto per la morte di Margaery perché era un personaggio strepitoso, e anche stavolta ha dimostrato di essere la più sveglia in tutta Westeros. Così come mi è dispiaciuto vedere Loras umiliato in quel modo. Li avevo sempre snobbati, ma in questa stagione ho realizzato che i Tyrell erano la famiglia più normale, più unita e legata da affetto sincero :bYe:. Meno male che hanno risparmiato almeno Olenna :prego:

A Winterfell, Lyanna Mormont detta legge umiliando tutti i Lord senza palle che la circondano, e riesce a far proclamare Jon "King in the North" (notare le espressioni che fa Jon mentre viene acclamato, della serie "ma chi ve l'ha chiesto?" :XD:). Sul discorso Sansa-Littlefinger, è chiaro che nella prossima stagione vedremo LF cercare di mettere Sansa contro il fratello-cugino, ma per il momento credo che lei abbia intenzione di appoggiare Jon: più che "toccata" dalle parole di LF, mi è sembrata preoccupata a trovare un modo per toglierselo dai piedi :look:

Daenerys capisce che non le importa nulla di Daario e lo manda giustamente a quel paese, d'altronde qualcuno doveva pur rimanere a governare Mereen. Bellissimo il dialogo con Tyrion, mette in luce tutto il rispetto che i due provano l'un per l'altro (nuova ship? :XD:). Ma la cosa davvero importante è che finalmente si parteee! :+:

Una menzione d'onore va alla scena a Dorne: gli STACCE rifilati da Olenna alle tre serpi sono un fanservice spudorato, ma chi se ne frega, me li son goduta lo stesso. Comunque, dal punto di vista narrativo, è una scena fondamentale per il futuro, l'alleanza con i due regni del sud è una manna dal cielo per Daenerys (l'ennesima botta di culo, insomma :XD:)

Sam e Gilly arrivano alla Cittadella e ci regalano il momento più leggero della puntata. Il tipo che incontrano è disponibile e garbato tanto quanto certi impiegati delle poste con cui mi capita di avere a che fare, l'ho trovata una scena simpatica :OOOKKK:.

Arya inizia finalmente ad accorciare la sua lista (dopo lo stop obbligato post Meryn Trant) e lo fa in maniera sadica e bastardissima :metal:. Nella prossima stagione, spero proprio di vederla ricongiungersi ai fratelli :plause:. A proposito di fratelli, non mi soffermo sulla visione di Bran perché è il colpo di scena più previsto al mondo, mentre metterei in evidenza le rivelazioni fatte da zio Benjen: abbiamo scoperto che superare la barriera non sarà una cosa semplicissima per gli estranei.

Piccola confessione: Septa Unella mi ha fatto veramente pena :aka: :aka: (a differenza di Pycelle, Loras e Alto Passero :asd:)   

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 27 June 2016, 13:58:41 »
Cazo ci sono rimasto di sasso quando ho visto Tommen suicidarsi...

io ho lollato duro, m'ha ricordato subito sta gif che adoro :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)