Sondaggio

C'e' di nuovo uno Stark a Winterfell T_T #EccoUnaGioia (5 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
You're going to die tomorrow, Lord Bolton. Sleep well. (cit.)
I have reconsidered. (cit.)
Meereen is strong. (cit.)
My reign has just begun. (cit.)
Thousands of men don't need to die. Only one of us. (cit.)
We're going to leave the world better than we found it. (cit.)
Lady Mormont e' viva, vero? Vero? #ChisseneDegliStark
Jon: Hai qualche consiglio da darmi? Melisandre: Non perdere. #eGrazieArCazzo
Ramsay ha sperimentato due tipi diversi di doggy style. #contrappassoDantesco
Jon prova a mettere in piedi una strategia, Davos prova a contribuire, Tormund non capisce nulla, Sansa fa l'offesa, Melisandre non pervenuta. Bel Consiglio di Guerra. #VinciamoNoi
Nuovo episodio, nuova ship lesbo!! #Yarenerys
Corri, Rickon, corri T_T E' morto senza dire una parola in questa stagione. #ripRickon
Arrivano le Aquile!! Arrivano le Aquile!! (doppia cit. carpiata) #aquileEverywhere
Ripariamoci dentro Winterfell, dicevano. Non hanno i mezzi per fare un assedio, dicevano. Siamo al sicuro, dicevano. Pero' hanno Wun Wun. #RipWunWun
Niente Ghost? Ok e' ufficiale: D&D odiano i Metalupi #cariniEPucciosi

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E09 - "Battle of the Bastards"  (Letto 51468 volte)

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E09 - "Battle of the Bastards"
« Risposta #135 il: 20 June 2016, 14:18:48 »
Daenerys finalmente! :pirurì: :metal:
Le parti dove Tormund non capiva mi ha fatto morire dal ridere :XD: :asd:
Davos che trova il posto dove hanno bruciata viva Shireen :cons:
Che merd Ramsey,  :ciao: Rickon.
Per fortuna che è arrivato ditocorto o senno morivano tutti e malamente :zizi:
Che bello vedere Jon che massacra di pugni a Ramsey :zizi:
Ramsey che viene ucciso dai suoi stessi cani :gogo:

rokita01

• The Todd
  • The owls are not what they seem.
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 20 June 2016, 14:19:43 »
What the hell have I just seen? :fuckyea:
Ok cerchiamo di partire con ordine. Puntatone che va dritto dritto tra le mie due o tre preferite della serie. Come ha già detto qualcuno prima di me, poca carne ma cotta benissimo.
Parto col dire che dato i precedenti mi aspettavo un episodio "nord centrico" quindi i primi minuti a Meereen mi hanno spiazzata un momento ma devo dire sono molto soddisfatta della risoluzione finale. Ho adorato come Tyrion si accorge del momento mad queen di Daenerys e la riporti coi piedi per terra. Questi due sono assolutamente complementari ai fini del governo cittadino perciò non dividetemeli più! La scena coi draghi è stata una roba allucinante. Per quanto anche io inizio ad averne le scatole piene di Daenerys e delle sue scene epiche, questa mi ha lasciato a gridare dracarys davanti al pc per 10 minuti. Vedere Drogon e i fratelli (finalmente liberi!!!!) incendiare la flotta dei Padroni mi ha fatto immaginare cosa possa essere stata la conquista di Westeros fatta da Aegon. Ora non vedo l'ora di vederla salpare per King's Landing.

A nord invece Rickon, come molti avevano preannunciato, non ne esce vivo, così come Wun Wun. Mi è piaciuto tanto il parallelo tra la sua morte e quella di Hodor. Uno che si sacrifica per tenere chiusa una porta e l'altro per sfondarla. La battaglia è stata ampiamente la meglio realizzata nella serie. L'aria che si respirava, le tecniche e i trucchi in battaglia, la spietatezza e i deliri. Persino Jon, personaggio umanamente ineccepibile, alla fine sembra essersi spersonalizzato in mezzo alla follia della guerra. Lo sguardo che si scambia con Sansa prima di lasciarle Ramsey è stato pesantissimo. Ammetto che quando ho visto scendere il sigillo Stark sulle mura di Winterfell mi è scesa la lacrimuccia.  :T_T:
Altre robe random:
- Davos ha scoperto l'orribile fato di Shireen, di conseguenza la nostra Sandra la vedo male, chissà.
- Yara e Theon a Meereen non mi sono dispiaciuti. Ammetto che ho gongolato mentre Tyrion lo derideva ma comunque se gli Iron Born terranno fede al patto (cosa che io non credo) potrebbe essere stata una mossa giusta.
E ora -1  :paura:

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 20 June 2016, 14:19:57 »
Che gli Stark perdessero non l'ho mai pensato, fosse stata un'altra casata ok, ma per gli Stark non ho temuto.

Quello che mi aspettavo era un finale agrodolce: Ramsey che muore male, ma contemporaneamente a un altro personaggio amato come Davos e Tormund. Anzi, in quella scena dove Tormund stava rischiando io avevo le lacrime, altrochè.

Eh, pure io, a parte Tormund che pure lui ha un plot armor grande come una casa dato che è l'unico famoso dei Wildings rimasto...
Anche se a dirla tutta ormai ne sono rimasti talmente pochi...  :paura:

Però tutto sommato un finale meno banale sarebbe stato meglio, imo.
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 20 June 2016, 14:22:42 »
colgo l'occasione che in qualche modo, non so perchè, shippo quei due..che sa se un giorno fuoco e ghiaccio....mi piacerebbe un casotto :huhu:

Forse vado contro corrente, perchè a logica se si chiamano cronache del ghiaccio e del fuoco sti due dovrebbero interagire, non percepisco nessunissima chimica tra loro... ma proprio zero, non li vedo neanche abbinati caratterialmente. Inoltre Dany, forse per quella innegabile vena di superbia che ha, la vedo molto tipo Elisabetta I... insomma non divido il potere con nessun uomo e ciao.  :cool:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 20 June 2016, 14:26:41 »
colgo l'occasione che in qualche modo, non so perchè, shippo quei due..che sa se un giorno fuoco e ghiaccio....mi piacerebbe un casotto :huhu:

Hai realizzato che molto probabilmente sono zia e nipote, vero?  :XD:

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 20 June 2016, 14:27:50 »
Boh mi aspettavo di più. Avrei tolto le parti di Meeren e incentrato la puntata interamente sulla battaglia, come avevano fatto per quella delle acque nere.
Peccato per Wun Wun :bYe: ma era scontato che qualcuno morisse.
Ma Sansa è incinta di Ramsay? :look:
« Ultima modifica: 20 June 2016, 14:31:15 da pinna22 »

rokita01

• The Todd
  • The owls are not what they seem.
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 20 June 2016, 14:28:49 »
Questa scena vale l'intero episodio  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

Mario12345

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 20 June 2016, 14:35:40 »
Io non vorrei dire, ma Sansa, consapevole di tutto, ha volutamente sacrificato il fratellino e la vita di un sacco di altre persone per avere l'effetto sorpresa su Ramsay, glaciale proprio.

vox88

• Visitatore
« Risposta #143 il: 20 June 2016, 14:37:04 »
L'unica scena che non ho digerito è quella di Rickon, davvero troppo forzata e inverosimile.
Per il resto avete già detto tutto voi, finalmente una battaglia girata magistralmente.

FranBetty

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 20 June 2016, 14:43:37 »
Cose che non cambiano mai: l'odio verso Sansa.
Che deve fare questa benedetta ragazza per farvi cambiare idea? Perché trovate il marcio dove non c'è?
Ha sbagliato a non dire di Ditocorto a Jon? Forse.
Perché visto l'esito della battaglia l'entrata a sorpresa è stata decisiva.
Credo che non abbia mai voluto dir nulla:
1. perché all'inizio sperava che non ci fosse bisogno di Littlefinger che, ricordiamolo, l'ha mandata in sposa a Ramsay;
2. perché Jon avrebbe potuto far saltare tutto impuntandosi a non volere l'aiuto di un tizio doppiogiochista.

Alla fine della fiera è LEI che ha cambiato le sorti della battaglia. 

E si è finalmente vendicata di chi le ha ammazzato mezza famiglia e ripetutamente stuprata.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 20 June 2016, 14:46:39 »
Come se in GoT fosse una cosa importante :asd:.
Forse vado contro corrente, perchè a logica se si chiamano cronache del ghiaccio e del fuoco sti due dovrebbero interagire, non percepisco nessunissima chimica tra loro... ma proprio zero, non li vedo neanche abbinati caratterialmente. Inoltre Dany, forse per quella innegabile vena di superbia che ha, la vedo molto tipo Elisabetta I... insomma non divido il potere con nessun uomo e ciao.  :cool:
Beh direi che è impossibile trovare della chimica fra loro, visto che non si sono mai incontrati :asd:.
In effetti è vero caratterialmente non sembrano molto compatibili... però durante le battaglie i legami vengono forgiati :zizi:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 20 June 2016, 14:48:25 »
Cose che non cambiano mai: l'odio verso Sansa.
Che deve fare questa benedetta ragazza per farvi cambiare idea? Perché trovate il marcio dove non c'è?
Ha sbagliato a non dire di Ditocorto a Jon? Forse.
Perché visto l'esito della battaglia l'entrata a sorpresa è stata decisiva.
Credo che non abbia mai voluto dir nulla:
1. perché all'inizio sperava che non ci fosse bisogno di Littlefinger che, ricordiamolo, l'ha mandata in sposa a Ramsay;
2. perché Jon avrebbe potuto far saltare tutto impuntandosi a non volere l'aiuto di un tizio doppiogiochista.

Alla fine della fiera è LEI che ha cambiato le sorti della battaglia. 

E si è finalmente vendicata di chi le ha ammazzato mezza famiglia e ripetutamente stuprata.

:wall:

Ha rischiato di rifinirci stuprata e il tutto senza motivo, la sorpresa per i Bolton ci sarebbe stata uguale anche se Jon avesse saputo del loro arrivo eh  :look:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 20 June 2016, 14:48:35 »
Puntata bellissima, mi ha tenuta incollata 59 minuti allo schermo, nessun personaggio apparso è stato inutile, complimenti! :prego:

Inizio meraviglioso con Danana che però gioca sempre facile con i draghetti, la vorrei vedere per una volta senza arma segreta, con solo il cuore come Jon e il suo esercito. Comunque i draghi sono stupendi e quando compaiono è sempre uno spettacolo. Tyron che balbetta interrogato da Dany sull'andamento di Mareen senza la capa?  :lol?: E bello anche lo scambio di battute con Yara, inizio a tifare anche per lei! Insieme a Sansa e Lady Mormont un quartetto d'eccezione. :metal:

Seconda parte altrettanto bella con la battaglia e il finale, stavo mangando e un pò mi ha dato noia di stomaco, ma vabé per vederlo morto questo ed altro. La preparazione alla battaglia del "consiglio di guerra" è stato esilerante, tra Sansa che cazzia il fratello perché non ha tenuto conto della quota rosa, Tormund che vai a spiegargli il 3 4 4 caro Davos, meglio farsi una passeggiata e la sacerdotessa che illumina tutti con le sue sagge parole ! :kiddingme:

Mi è dispiaciuto tanto per il gigante e più per il lupo che per Rickon, che non ha mai detto una parola, porello. :cons:
Ora Devos sta facendo 2+2 con il cervo in mano e presto si presenterà a chiedere spiegazioni dalla rossa. :paura:
Dicotorto c'è poco in questa stagione ma è sempre una garanzia.

Ora manca solo veder morire il Passero e per me è la miglior stagione di sempre.

« Ultima modifica: 20 June 2016, 14:50:54 da penelope »

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E09 - \\\"Battle of the Bastards\\\"
« Risposta #148 il: 20 June 2016, 14:51:07 »

infatti ho detto "non so perchè" :asd:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:49:54[/time]

se va bene fratello e sorella  :asd:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:51:07[/time]

Ma Sansa è incinta di Ramsay? :look:

bello spunto, mi sono chiesto la stessa cosa quando quando ramsay le ha detto quel che le ha detto....

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 20 June 2016, 14:52:51 »
Happy shitting  :jolly:
Puntata magistrale, tutto perfetto. Non c'è proprio nulla da criticare  :prego: